Esattamente...
Visualizzazione stampabile
digita *#1234# sul tastierino
perdi tutto, aiutati con questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
a me non mi squilla e vibra quando arrivano le mail!!!!
[QUOTE=dieguccio;2530082]digita *#1234# sul tastierino
ap i9300 XXDLIH
cp i9300 BULDLI2
csc i9300 VFGDLJJ1
io vodafone
per la batteria, disattivate google now !!
ritorna a consumare come con ICS
sono al 52 % alle 15.15, più o meno come prima
Adesso ho questo:
AP: I9300XXDLJ2
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300XEFDLJ2
anche per me era quello, difatti è sotto la voce impostazioni notifica... e li mancava la spunta su vibrazione, mannaggia! ho fatto la prova chiamando il 404 e adesso i sms suonano e vibrano... tu quando passi da muto a suono, nella tendina in alto, ti vibra arrivando su suono? con ics sì, mentre adesso no...
ma come è possibile che gli stessi aggiornamenti con stessi gestori, sono diversi???
per le icone nascoste, qualcuno ha notato che riappaiono al riavvio del telefono?
insisto sul non funzionamento delle notifiche espandibili.
sto leggendo in giro che a qualcuno funzionano , mentre ad altri sono tali e quali a come erano con ics. ma è mai possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per chi ha avuto modo di notare la ridotta intensità del led di notifica, non si preoccupi non è un bug. Ho appena scoperto (ho ripristinato il cell per vedere se era un bug) che regola l'intensità di illuminazione automaticamente in base alle condizioni di luce ambientali in quel momento. Potete fare una prova voi stessi con il led rosso di batteria sotto carica: mettete l's3 in una zona in ombra o comunque con scarsa illuminazione e vedrete ridurre il suo livello di intensità. Riportatelo in un ambiente di luce più intensa e vedrete il led che aumenterà la sua intensità in illuminazione ;) Peccato che non esista un opzione per rendere questo controllo non solo automatico ma anche manuale
un ottimo escamotage per risparmiare qualche % di batteria in più credo :)
Mi quoto per aggiungere che la tastiera è un pò lenta, se scrivo veloce a volte si blocca per qualch secondo.
ho chiesto consigli su un altro thrd su come potere mantenere i desktop così come me li sono organizzati nel tempo, icone singole ma anche cartelle con molte app dentro. widget ecc ecc. si può?
inoltre volevo chiedere...perchè si dovrebbe formattare anche la scheda microsd?
grazie
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a jelly bean per brandizati vodafone ma devo dire che sono rimasto deluso perchè ho notato dei rallentamenti sia per aprire i msg o la rubrica ecc. e anche nell'appertura di applicazioni, inoltre certe applicazioni a volte non funzionano e esce un messaggio d'errore.
Ho provato a fare un Wipe Cache Ripartition ma non è cambiato niente quindi ho provato con un ripristino a dati di fabbrica e anche questa volta nulla da fare, quindi ho pensato di tornare indietro a 4.0.4 il quale andava alla perfezione.
Preciso subito che non sono molto esperto in quanto è il mio primo android, quindi la mia domanda è: posso tornare alla versione 4.0.4 senza perdere la garanzia e se si in che modo e dove posso trovare la rom da scaricare per brand vodafone?
Grazie per eventuali risposte!
Quote:
Originariamente inviato da LucaSIII
Nessuno a riscontrato problematiche simili alle mie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prima di provare un downgrade, prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
fai sapere
grazie per la risposta ora seguo bene le procedure e poi faccio sapere se risolvo il problema.
Si le notifiche espandibili funzionano benissimo, solo che poche app ce l'hanno...una è sicuro Gmail! altre non ne ho ancora viste nel mio...cmq funzionano come detto, si striscia con 2 dita sull'intestazione della notifica, per richiuderla idem!
PS: il mio led è sempre al massimo, luce o buio! e mi va bene così!
PSS: ma l'aggiornamento Vodafone non doveva avere la rotazione smart? quella che non ruotava lo schermo se riconosceva il volto sempre dritto (esempio se si è a letto coricati)? a me non pare lo faccia...ma non ho fatto molto prove...