nessun tipo di problema o rallentamenti ... perfetta con l'opzione di sistemarti le parole e la previsione in tempo reale :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi posso chiedere qui che credo sia il post giusto..con l'aggiornamento di 4.1.2 non trovo piu il posto dove aggiungere parole al dizionario personale.. cosa che c'era nel 4.1.1qualcuno puo aiutarmi per favore...?grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Digitando il codice *#1234# mi è uscito questo:
AP: I9300XXDLK1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300WINDLK1
Mi confermate che per i brand Wind ancora non è stato rilasciato nessun aggiornamento?
Poi un'altra domanda.. Ho letto su qualche forum una notizia a proposito di Gtalk.
E' un'applicazione che io uso moltissimo, sia dal pc fisso, sia con l'applicazione sul mio s3.
Ho letto però che con l'aggiornamento a JB 4.2.1 la stessa presenta delle problematiche con l'utilizzo in multi utente, qualcuno ha info a tal proposito?
Grazie a tutti
e quindi non c'è soluzione?
grazie mille molto esauriente
Al momento penso di no
Interessato anche io alla fonte, cmq preferirei che rilasciasssero direttamente il 4.2.1 ed evitare spreco di risorse utili allo sviluppo di quest'ultima.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma aggiornando alla versine 1.1.2 quanti aggionamenti avete scaricato, io ho scaricato 3 aggiornamenti uno di 930 mb 1 di 250 e uno di 10
non occorre andare tanto lontano...anche su questo forum, basta cambiare thread...
ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3202181
...ancora conferme risolutive...in rete si dice che la nuova versione in arrivo risolva il bug tastiera!Allegato 44063
Confermo... però mancando della lingua nostrana :-[ sono già ritornato sui miei passi.
Avevo letto di questa versione, pensavo avessero però ufficializzato il rilascio della XEMA2 in Europa...
arriva arriva...basta pazientare un attimo! ecco qua quanto arriva dalla rete:
A new firmware for Galaxy S3 Singapore devices is now available. The firmware update I9300XXEMA2 is now rolling out and is also available for download. So, if you have not received the update yet, you can download the package in zip format and flash it on your device using Odin. Here are the details and the download links:
---------------------------
Firmware Details:
PDA: I9300XXEMA2
CSC: I9300OLBEMA1
Version: Android 4.1.2 Jelly Bean
Date: 2013-01-16
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
----------------------------
e per chi ha fretta questa è la fonte dove ci sono anche dettagli ed istruzioni per flashare il nuovo firmware, ma qui sconfiniamo nel modding:cool:
EDITATO da dieguccio
La ricerca del forum è stata disabilitata e non riesco a trovare nulla in merito. L'aggiornamento della versione vodafone a XELLA per la "morte improvvisa" ha dato problemi a qualcuno? Visto che è un aggiornamento molto leggero si puo fare senza fare un full wipe?
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
L'unico problema riscontrato con la versione xella e' il dispositivo modificato o ci sono stati altri problemi?
ragazzi io ho un galaxy S3 portoghese (LINK samsungmobilefirmware) è uscito da poco l'aggiornamento, 4.1.2 posso scaricarlo da li e installarlo da odin senza perdere la garanzia anche se non è disponibile su kies?
è una versione nuova? (morte improvvisa) o è quella come la prima rilasciata in polonia (se non sbaglio)
Ciao ragazzi!
Ho effettuato qualche giorno fa l'aggiornamento alla 4.1.2..col solito procedimento:
Salvataggio di dati vari sul PC , ripristino ai dati di fabbrica e poi aggiornamento
All'inzio sembrava andare tutto bene , invece ora mi sto rendendo conto che c'è stato un rallentamento generale del telefono:
La scorrevolezza dei messaggi non è fluida come prima , c'è qualche lag ( non è niente di esagerato , però passare da una fluidità perfetta
a qualche lag seppur pochi sono sempre molto fastidiosi ) , e anche zoomando le foto ( sia col Pinch to zoom che con lo zoom tramite la pressione
con due dita e il movimento del telefono in avanti e indietro ) è molto ralletato nonostante nelle impostazioni abbia settato su '' Veloce'' la velocità
appunto dello zoom col secondo metodo..
Come posso rimediare?
Non ho intenzione di rifare l'aggiornamento perchè la procedura che ho effettuato è quella che non mi ha mai dato problemi..
Ho già cancellato le cache sia con un programma scaricato dal market sia da recovery ma nulla..Ho anche limitato a 100 i messaggi per thread ..
A qualcun altro è capitato questo rallentamento?
ciao a tutti! dop aver fatto l'aggiornamento a 4.1.2 il mio cell si impalla, cioè, quando vado in rubrica o messaggi, queste si aprono moooolto lentamente!!che devo fare???:'(
Qui sei off topic
Chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato ^_^
ho fatto il backup e poi il ripristino e l'aggiornamento!! che posso fare ora! ma solo a me apre a rilento la rubrica e i messaggi?
Leggete quà
http://www.ilbloggatore.com/2013-01-...iene-ritirato/
Ok...problemino di "velocità" negli sms...e nella lista chiamate...bypassabile...
problemone (per me) nella scrittura dei messaggi...come si usa la previsione testo con il nuovo aggiornamento?Non posso cancellare parole che inserisco in maniera errata...non mi suggerisce le parole....ha meno funzionalità della versione precedente.....possibile tutto ciò o io sono incapace di andare a cercare nel posto giusto?
Ragazzi quindi questo ultimo 4.1.2 per i no brand non è il caso di flasharlo? chi già lo ha flashato come si sta trovando che bug ha riscontrato? Io diciamo che non mi trovo male con il 4.1.1 ma ho tanta voglia di usare il multiwindows. La touchwiz fa sempre schifo?
Non so se sia colpa del firmware o cosa.. Ma in questi giorni (dopo l'update per capirci), ogni volta che spengo la sveglia, dopo qualche minuto sento il suono di quando si attacca alla corrente il telefono.. Non soffro del bug della ricarica al 98%! ;)
Proverò con un altro cavetto e successivamente con un nuovo trasformatore (magari uso quello della Apple).. Capitato a qualcuno??
...una sciocchezza che non avevo notato prima é la scritta dell' info proprietario nella schermata di blocco oppure la scritta in carica, che a volte (ma non ne conosco la regola) hanno un effetto scorrimento come i display pubblicitari.
ripeto questo accade raramente e non riesco a capire con che logica!
voi avete notato?
comunque a parte la tastiera standard (che non uso) io con la 4.1.2 EMA1 tutto stock su no brand posso dire che il telefono va benissimo!
aggiornato alla MA2 in fase di testamento
Ci sto seriamente pensando per vedere se si risolve il problema della ricarica-batteria....
Qlcn ha provato a forzare con inizializzazione firmare da kies? Conviene o meglio aspettare l'ufficiale da Samsung x no brand?
Grazie