Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sepp
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sull'S3 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.. in alto a sinistra mi esce l'icona del telefono con la freccia verde, quello per il download degli aggiornamenti; a questo punto, lo faccio partire e mi dice "download non riuscito", dopodiché accendo il wifi e mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.
Qualcuno ha idea di cosa sia e come si possa risolvere? Grazie.
Sicuramente non ne hai di aggiornamenti, ma per essere sicuro fai cosi, collegalo al pc e apri kies e vedi se ti dice che ci sono o meno aggiornamenti se ultimo firmware disponibile combacia con con firmware attuale vuol dire che nn hai aggiornamenti :)
-
Quote:
Fran96
Ciao a tutti!, intanto grazie per l'attenzione, io ieri ho aggiornato il mio galaxy s3 è da ieri mattina non faccio altro che ricevere il seguente messaggio dalla vodafone: "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi. se non puoi ricaricare chiama il 42010 e richiedi sos ricarica." allora i messaggi me li invia tranquillamente,il credito non va in negativo, il call center del 190 mi ha detto che potrebbe essere il rapporto di consegna ma non mi sembra sia attivo? qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille in anticipo a tutti!
Per vedere se conferma consegna è attivo devi andare su messaggi- soft sinistro - impost- poi scorrendo devi deselezionare conferma consegna sia in sms sia in mms e in mms anche conferma lettuara . :)
-
Quote:
mistersergio89
Per vedere se conferma consegna è attivo devi andare su messaggi- soft sinistro - impost- poi scorrendo devi deselezionare conferma consegna sia in sms sia in mms e in mms anche conferma lettuara . :)
è tutto disattivato! :(
-
Quote:
elmegio
una tastiera molto in voga è: "
SwiftKey"
io l'ho usata pochissimo, ma se ne sente parlare molto bene... ;)
Installata e in uso... direi che per ora mi piace!! Tra l'altro ho letto che Samsung l'ha implementata come tastiera nativa sull'S4 presentato stanotte... ci sarà un perché no?... :-D
Grazie mille elmegio!!!
-
non c'è di chè... per me è stato un piacere! :)
-
ragazzi ho un xella4 s3 no brand tedesco... conviene aggiornarlo a qualcosa di migliore e più recente?
-
la cosa che ho apprezzato di piu'
in quest'ultimo aggiornamento
e' la possibilita' di scegliere i tasti funzione
nella barra di notifica.
brava
samsung :)
-
Il mio era svizzero... e gli ho flashato la rom stock jelli bean ita con odin... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Da pochi giorni il mio s3 mette più tempo a caricare e inoltre il led rosso della ricarica e più debole,a qualcuno è capitato?
-
Ciao a tutti ragazzi!! Volevo fare una domanda che forse è già stata fatta, anzi sicuramente. In seguito ai "diversi" problemi molto spesso riscontrati dopo aver effettuato l'aggiornamento, CONVIENE veramente, appena comprato l's3, effettuare un qualsiasi aggiornamento?? Nel senso le novità sono così indispensabili o è meglio per certi versi mantenere il cellulare così com'è? Grazie!!
-
il mio modesto parere... se sul GS-3 hai ancora ICS 4.0.4 allora passare a Jb è d'obbligo! sul mio GS-3 non brand ITV ho fatto tutti gli aggionamenti (e forse qualcosa in più ;)) e bug al di fuori di quelli che erano stati ufficializzati non ne ho mai avuto. ora con Jb 4.1.2 tutto uffi******simo e dopo la risoluzione dei bug, tutto funziona alla perfezione, anche se bisogna dire che io non sfrutto tutte le potenzialità dello smartphone. dalle info che potrai trovare, sarà solamente tua la decisione finale... :)
-
Quote:
elmegio
il mio modesto parere... se sul GS-3 hai ancora ICS 4.0.4 allora passare a Jb è d'obbligo! sul mio GS-3 non brand ITV ho fatto tutti gli aggionamenti (e forse qualcosa in più ;)) e bug al di fuori di quelli che erano stati ufficializzati non ne ho mai avuto. ora con Jb 4.1.2 tutto uffi******simo e dopo la risoluzione dei bug, tutto funziona alla perfezione, anche se bisogna dire che io non sfrutto tutte le potenzialità dello smartphone. dalle info che potrai trovare, sarà solamente tua la decisione finale... :)
Grazie!! e per quanto riguarda la batteria invece?? Siamo su lo stesso livello? ;)
-
per il motivo dell'utilizzo minimale che ne faccio, a me dura addirittura una quindicina di giorni, quasi sempre in stand-by... (lo so' non faccio testo :cool:)!
comunque l'utilizzo della batteria da parte del terminale secondo me è stata ottimizzata sicuramente, poi ci possono stare alcuni casi di chi ha riscontrato problemi.
tempi di ricarica un paio d'ore da batteria quasi azzerata... ^_^
-
Ciao a tutti! ultimamente sul mio GS3 sto riscontrando un bel problema,ogni tanto mentre lo uso mi si blocca e posso solo riaccenderlo! poi raramente capita che si riavvia da solo..è normale? come posso risolvere? grazie mille
-
Siccome l'aggioramento é uscito da poco, presenta problemi come Il tuo
-
Vi capita mai che dopo un riavvio del s3 certi settaggi (assegnazione suonerie, batterystat) vengano azzerati?
Si può fare qualcosa?
-
Ciao a tutti :)
Ho comprato da poco l's3. Lo ho preso europeo, dal sito gli stockisti.
È arrivato nella confezione originale, sigillato perfetto.
Quando lo ho acceso non ho configurato nulla, mi è partito direttamente in sloveno... booo...
Ora alla seconda ricarica sto notando che si ricarica mooolto lentamente. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Frango
Ciao a tutti :)
Ho comprato da poco l's3. Lo ho preso europeo, dal sito gli stockisti.
È arrivato nella confezione originale, sigillato perfetto.
Quando lo ho acceso non ho configurato nulla, mi è partito direttamente in sloveno... booo...
Ora alla seconda ricarica sto notando che si ricarica mooolto lentamente. Cosa mi consigliate?
Un bel reset alle impostazioni di fabbrica per rimettere tutte le impostazioni!! e prime di allarmarti fagli fare 2 o 3 cicli di ricarica :)
-
Quote:
cristian93
Un bel reset alle impostazioni di fabbrica per rimettere tutte le impostazioni!! e prime di allarmarti fagli fare 2 o 3 cicli di ricarica :)
Il wipe che intendi me lo consigli per la batteria o per le impostazioni? Perche se è per queste non importa ;)
Edit: ho notato che da in carica (usb) dalle impostazioni, batteria.. non è che non capisce che è in carica veloce?
-
ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...
-
mi sa che lo lascio così com'è!! è cmq un rischio aggiornarlo visto che poi non si può tornare indietro se non si è soddisfatti!! ;)
-
Quote:
davideblu
mi sa che lo lascio così com'è!! è cmq un rischio aggiornarlo visto che poi non si può tornare indietro se non si è soddisfatti!! ;)
Ciao, ovviamente fai ciò che ritieni meglio ... tieni presente che però nel ultimo aggiornamento 4.1.2 probabilmente è stata anche inserita una patch per evitare la SDS (morte improvvisa) che ha afflitto alcuni terminali fino alla 4.1.1 .
tutto questo in linea teorica perchè Samsung non ha ammesso e tantomeno smentito il problema , ma a quanto sembra il problema è stato risolto ... ;)
-
Quote:
andredroido
Ciao, ovviamente fai ciò che ritieni meglio ... tieni presente che però nel ultimo aggiornamento 4.1.2 probabilmente è stata anche inserita una patch per evitare la SDS (morte improvvisa) che ha afflitto alcuni terminali fino alla 4.1.1 .
tutto questo in linea teorica perchè Samsung non ha ammesso e tantomeno smentito il problema , ma a quanto sembra il problema è stato risolto ... ;)
Grazie! aspetto altri consigli in merito!! ;) :D
-
Quote:
Frango
Il wipe che intendi me lo consigli per la batteria o per le impostazioni? Perche se è per queste non importa ;)
Edit: ho notato che da in carica (usb) dalle impostazioni, batteria.. non è che non capisce che è in carica veloce?
caricare da usb e magari anche acceso è ovvio che carichi lentamente
per avere una carica più veloce lo smart deve essere spento e collegato al caricabatteria
oltretutto per stabilizzarsi occorrono almeno 3/4 cariche complete
che sia sloveno non è un problema (ma sei sicuro che lo sia), piuttosto controlla che firmware hai come versione,
magari è vecchia e sicuramente ti conviene aggiornarlo prima di personalizzarlo, in modo
da non rimettere tutto d'accapo !
per conoscere il firm che hai *#1234#
p.s. se è xeo è polonia guarda che csc hai ..... ah quando parte è ovvio che è in lingua diversa è in quella fase che devi cambiare e poi personalizzare, ovviamente si può fare anche dopo
-
ciao x caso sapete come fare x velocizzare le applicazione x chiamare e quando apro le foto o la rubriche mi fa aspettare sempre dai 5 a 15 secondi...! prima si aprivano subito ma dopo l'aggiornamento addio...
-
Quote:
AlessandraGiulia
altro motivo per non fare l'aggiornamento... :(
-
Salve a tutti,
mi è capitato poco tempo fa che il mio galaxy s3 mi da un problema ai messaggi, cioè se mando in una giornata un tot. di messaggi a una persona ad un certo punto si blocca e mi si cancellano tutte le nuvolette, tornando indietro nelle conversazioni mi si cancellano anche quelle automaticamente e se premo per fare nuovo messaggio si blocca un istante e viene fuori un messaggio con scritto "il programma messaggi è stato arrestato" e dopo bisogna digitare "ok". Per risistemare tutto ogni giorno devo riavviare il telefono 2 volte perchè mi succede sempre questa cosa che non è normale, prima non me l'aveva mai fatto con l android 4.0.4 ice cream sandwich; questo problema mi è successo da quando l'ho aggiornato al 4.1.1 jellybean e anche con il 4.1.2 la stessa cosa. Non riesco a capire come mi sia successo cosi di colpo ho provato anche a riformattarlo con le impostazioni di fabbrica ma niente da fare, ho provato a portarlo anche in assistenza alla samsung ma neanche loro sono riusciti a risolvere il problema, mi sapreste aiutare?? Per favore.
-
Quote:
AlessandraGiulia
a me sia prima che dopo l'aggiornamento quando va male al massimo 2/3 secondi ;) io farei un wipe cache partition da recovery e dal menu gestioni applicazioni svuota cache e dati dell'app messaggi e contatti ...
-
Confermo. 2/3 secondi ma soli la prima volta. Poi è più veloce. Forse dipende anche dal numero di contatti e dalle app sincronizzate?
-
Volevo sapere gentilmente come si può togliere la vibrazione allo spegnimento del samsung galaxy s3
Android 4.1.2
Grazie!
-
Quote:
step95ra
Volevo sapere gentilmente come si può togliere la vibrazione allo spegnimento del samsung galaxy s3
Android 4.1.2
Grazie!
non si può !
-
Salve
appena comprato l's3 mini la scrittura vocale funzionava
appena ho installato qualke app e fatto qualke aggiornamento rikiesto (tipo whatsapp e altri) mi sono accorto ke non mi compare più l'opzione di scrittura vocale (ovviamente neanke nel pulsante personalizzabile accanto al tab dove puoi mettere il ? o la rotellina delle impostazioni, e altro)
non riesco a trovare nnte nelle impostazioni per attivarlo
ho provato a cambiare sistema vocale da google a samsung tts...ma nnte
come lo riattivo?
visto ke ormai mi sono viziato con l'S Voice (troppo forte), però anke i semplici msg di whatsapp li devo digitare (cosa molto difficile con una mano mentre stai camminando, date le dimensioni non piccolissime dell's3 mini)
-
Quote:
homerbest
Salve
appena comprato l's3 mini la scrittura vocale funzionava
appena ho installato qualke app e fatto qualke aggiornamento rikiesto (tipo whatsapp e altri) mi sono accorto ke non mi compare più l'opzione di scrittura vocale (ovviamente neanke nel pulsante personalizzabile accanto al tab dove puoi mettere il ? o la rotellina delle impostazioni, e altro)
non riesco a trovare nnte nelle impostazioni per attivarlo
ho provato a cambiare sistema vocale da google a samsung tts...ma nnte
come lo riattivo?
visto ke ormai mi sono viziato con l'S Voice (troppo forte), però anke i semplici msg di whatsapp li devo digitare (cosa molto difficile con una mano mentre stai camminando, date le dimensioni non piccolissime dell's3 mini)
Italiano no ?
-
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile modificare i caratteri delle emoticons di jelly bean.. mi spiego meglio l'icona della faccina sorridente corrisponde a ":-)" invece io vorrei che corrispondesse a ":)", si può fare(anche col modding)?
-
risolto
Quote:
landoni
Italiano no ?
bha....stranamente è ricomparito...
non ho fatto nnte...di punto in bianco è ricomparito il logo della scrittura vocale o_O
grazie ragazzi ^_^
-
ricomparito?!? o_O
se tieni tappato il tasto a sx della barra ti si apre un "menu" con le varie scelte - tra cui la scrittura vocale, tastiera querty, scrittura facilitata, ecc.
Se ne selezioni uno poi, la volta successiva, rimarrà visualizzato l'ultimo che hai tappato.
-
Buonasera, il mio S3 (tim) aggiornato alla 4.1.2, ha alcuni dei problemi elencati ( si blocca e riprende da solo, si spegne e riavvia .... etc etc..) ma ha anche da qualche giorno una cosa più fastidiosa: duante una chiamata con bluetooth connesso all'autoradio, dopo qualche secondo parte un eco terribile, oggi ho notato che se passo sul vivavoce del telefono smette per poi ricominciare, avete qualche suggerimento?
grazie
felice sera a tutti.
-
1 - Rifai l'aggiornamento provando con Odin. 2 fai un ripristino di fabbrica, dovrebbe risolverti i problemi.
-
Galaxy s3 si impinta
Ciao ha tutti mi potete aiutare non riesco ha trovare un link valido per poter fare un deep clean completo(Deep Clean v2 GT-I9300.zip)
, perché il mio galaxy s3 si impunta spesso e consuma tantissimo.forse perché ho flashato troppe volte.
se invece esiste un sistema migliore per ripulire la sd interna mi potreste spiegare come.
grazie mille Randone:)