R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
problema wifi jelly bean 4.1.2 dopo l'aggiornamento devo impostare manualmente la connessione ogni volta , perché? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate la mia ignoranza ho un s3 brand tim vorrei aggiornarlo alla 4.1.2 visto che è stato rilasciato nella giornata di ieri ma se aggiorno tramite kies tutti i dati i dati si cancellano?
Quote:
Originariamente inviato da
gfolino
No non perdi niente, però è consigliabile fare un ripristino e cancellare tutto per partire dalla base pulita. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Più o meno penso di aver capito ma come faccio a partire da una base pulita
Quote:
gfolino
Devi fare il ripristino dati di fabbrica però perdi tutti i dati.. è consigliabile farlo.. se poi non vuoi perdere i dati installalo senza fare ripristino. ... comunque puoi farti sempre il backup e rimettere tutto. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma qual'è mi consigli quello via kies o via ota (direttamente dal cellulare vero)?
Quote:
Eos3
Per favore chi mi dice quanto pesa l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2, (TIM) da scaricare via KIES e via OTA?!? Hanno lo stesso peso?!?!
Penso che quello tramite kies sia un po' più pesante ma non ne sono sicuro perché sto aspettando pure io di aggiornarlo
Quote:
Sammys2000
Ciao a tutti,
ho appena agiornato, e avendo fatto il ripristino dati di fabbrica, ho perso tutti i miei account, adesso sto provando a riconfigurare la mia casella mail con virgilio, e mi dà errore... ho letto anche altre discussioni dove si dice che per utilizzare virgilio bisogna scaricare l'app..... bene io fino a un'ora fà utilizzavo virgilio senza nessuna app.
si deve utilizzare pop3 o imap???
non ricordo
grazie
Simone
Imap.
Il server in entrata è in.virgilio.it
Il server in uscita è out.virgilio.it
.