brand vodafone, aggiornato senza fare nessun reset, solo che adesso ho notato che la batteria si scarica molto velocemente, che posso fare??
Visualizzazione stampabile
brand vodafone, aggiornato senza fare nessun reset, solo che adesso ho notato che la batteria si scarica molto velocemente, che posso fare??
quindi lo posso fare anche ora che ho già fatto l'aggiornamento??
si perdono i dati/applicazioni/rubrica/sms?? come lo faccio il backup?
Non c'è verso, a me l'app car mode sembra attivare la modalità alla guida ma, in effetti, la voce che ti dice chi sta chiamando non si sente.
Per contro, proprio questa mattina ho scaricato la lingua italiana e la dettatura offline funziona perfettamente.
Allora Diego, ecco il widget:
https://play.google.com/store/apps/d...e.idlgr.GDrive
Puoi metterlo in prima pagina, magari anche nella mia discussion! thanks!
Che strano! si comunque non ti fa nulla perchè magari non hai nessuna spunta all'inteno della modalità alla guida, quindi non legge a voce alta nulla! non avendo la voce nel menu Sintesi Vocale, non riesci ad accedere alla modalità alla guida! un bel mistero!
Per la dettatura, il che vada in riconoscimento vocale o da google now, arrivo sempre nello stesso menu! e poi non mi funziona!
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
perfetto
non lo sò, non ho la stock, non uso la tastiera samsung e nemmeno la funzione :(
Aspe aspe! allora se quando sono in un sms apro la tendina e apro la selezione del metodo di inserimento, e clicco su Google Digitazione Vocale allora si apre una dettatura vocale che funziona!
Invece se la dettatura la faccio partire dalla Swiftkey3 col pulsantino apposta, esce una dettatura molto simile graficamente all'altra, solo che mi da errore di rete!
Invece con la tastiera samsung parte la dettatura vocale come prima ed è funzionante!
Com'è possibile? a chi funziona con Swiftkey3? come fate? è troppo scomodo per avviare la scrittura vocale far tutti quei giri!!!!
CIAO a tutti ragazzi vi scrivo in preda al nervosismo .... inizio questo post dicendovi che sono un utente poco esperto nell' utilizzo del sistema android. Pochi giorno fa ho aggiornato alla versione 4.1.1 jelly bean tramite odin il mio samsung gs3 brand vodafone e devo dirvi che ho riscontrato parecchi problemi. Uno di questi è un leggero lag (andamento a scatti del gioco) durante tutti i giochi che apro, che con la versione precente di android non riscontravo (vi parlo di giochi leggeri tipo jetpack). qualcuno mi puo aiutare gentilmente ??? avete riscotrato anche voi questo problema ??? cosa posso fare x risolverlo ???? o.o
Salve ragazzi
Ho da una settimana l'S3 brand 3 con Jelly Bean soddisfatto senza dubbio ma una cosa che mi da molto fastidio è che quando devo aprire la rubrica, i msg o il testierino numerico per aprirsi c stanno circa 2-3 secondi.. A differenza di un'iphone 4S che ha un dualcore e un ram metà della nostra si apre immediatamente.. e un'altra cosa che vorrei sapere e xk ogni volta che è in blocca schermo per riaccendere lo schermo c mette sempre qualche secondo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Carloxs
Anche a me succede e non so perché...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no
nessun root :)
ho un S3 tim (ma con scheda wind)
nessuna modifica e app scaricate solo da google play
ho disattivato(non disinstallato) molte app
poi ho trovato la "lista" ed ho completato l'opera.
PS alcune tipo facebook e youtube le ho
disinstallate (uso opera ed ho le pag. salvate)
NB mi sa che siamo ot. c'è un 3d dedicato alla batteria ;)
Da impostazioni/stato/ mi risulta di nuovo "modificato"... dopo aver aggiornato a jb (vodaf.) mi risultava di nuovo "normale"... ho fatto il wipe cache e ripristino impost. Fabb. E non ho problemi di nessun tipo. Ho disattivato parecchie app come indicato da Scorpion, il cell. é comunque molto fluido... consigli?
L'altro ieri in preda ad un attimo di "rabbia da durata rotfl" visto che la batteria non mi durava neppure 12 ore, ho fatto un ulteriore ripristino ai dati di fabbrica, un full wipe da recovery ed ho riflashato, ora sono a 24 ore con uso intenso, rispetto a prima non ho installato il wallpaper Ocean HD. Ho notato che comunque rispetto a ICS, ora mi consuma di più SyPressure (come widget in home) che mi risulta all'11% di utilizzo batteria...:bd: Comunque già ora mi va bene questa durata, vediamo dopo qualche ciclo di ricarica...
Ragazzi mi sono accorto da quando ho aggiornato che nn mi funziona che durante la scrittura di un messaggio volevo chiamare bastava portare il tel all'orecchio e partiva la chiamata ora nn lo fa consigli?
Quote:
Originariamente inviato da noblemasck
Risolto grazie
salve , ho letto vari commenti però ancora non sono riuscito a capire se alla fin fine occorre aggiornare o meno ... ho un s3 h3g .. qualcuno che ha seguito per bene tutti i commenti riguardo l'aggiornamento sa dirmi se per questo brand vale la pena ed ha grandi cambiamenti come previsto?
grazie
ciao grazie per avermi risposto ... cmq si è un vodafone ics passato a vodafone jb tramite odin.... il reset l'ho fatto dopo aver incontrato il problema... miracolosamente dopo il reset funzionava tutto ok (senza che avessi modificato nulla nelle impostazioni) poi appena ho fatto qualche modifica il problema ricompare.... ho provato a deselezionare tutte le impostazioni fatte di modo che ritornasse come appena dopo il reset ma il problema non scompare ...
Allora, prova a seguire questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ah ah non so se avete visto questa feature... Non è un bug, ma cmq una cosa post aggiornamento :D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/gudy2ygu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/deje4y9a.jpg
Io ho ancora la rubrica e il tastierino con 2-3 secondi di ritardo all'apertura... e il lag nei widget. ..
http://www.telefonino.net/Samsung/No...oid-multi.html
Che né pensate?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Diego io ho fatto 2 reset di fabbrica dopo l'aggiornamento e ne avevo fatto uno 2 giorni prima... poi ho fatto anche la soft clean con odin ma ho ancora quei ritardi all'apertura della rubrica e del tastierino... cosa faccio? È forse il backup di kies che mi porta dentro schifo nel cellulare? Casomai riporto dentro le immagini a mano e non faccio backup...
Per il lag widget, c'è poco da fare, al primo sfoglio delle pagine, c'è un po di ritardo
Per il backup, prova ad abbandonare kies e segui questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
E poi rifai il reset, e casomai anche il soft Deep
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Nessun consiglio? Ho letto qualche pagina indietro che si consigliava di fare 2-3 riavvii consecutivi... fatti ma senza risultato. Purtroppo se vado da impostazioni per verificare gli aggiornamenti mi dice che il telefono é stato modificato e non é possibile appunto effettuarli...
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok ma i lag su rubrica e tastierino mi succedono alla prima volta, poi se li riapro anche 10 volte sono fluidi.... ma se lascio passare dei minuti e riapro si ripresentano questi lag... è normale o tu li hai sempre fluidi? Per i backup sposto solo le immagini sulla sd, le applicazioni le riscarico tanto sono poche... forse così pulisco bene... faccio reset di fabbrica o wipe vari?
Io ho aggiornato tramite OTA e l'unico problema è quello del ritardo dell'apertura della rubrica e del registro telefonate (solo la prima volta). Per il resto, il consumo mi sembra uguale e mi sembra una maggiore velocità nello scorrimento delle schermate home. Però la dettatura vocale offline vale da sola questi piccoli disagi.
Una cosa che mi è cambiata: trovare in batteria un consumo del 6% di Sygic, pur essendo non attivo.
Scusate ragazzi spero di non sbagliar sezione anche perché questo che vi sto per spiegare è un problema che si va a piazzare esattamente tra il pre e il post install di Jelly Bean. Premetto che ho un Galaxy S3 no brand rootato e, questa mattina, mi è arrivata la notifica, dopo alcuni giorni di "coda", che l'aggiornamento del software era disponibile; s'è avviato il download e il conseguente avviso all'installazione con riavvio del dispositivo, fin qua tutto regolare fino a che, dopo il riavvio si è avviata l'installazione della nuova versione software con l'immagine del robottino con l'ingranaggio nella pancia e una barra di progresso azzurra sotto...barra che si blocca al 14% il robottino si corica con un triangolo rosso come di ATTENZIONE sulla testa e il telefono che si avvia come se non fosse avvenuto mai alcun aggiornamento infatti la versione rimane la 4.0.4! Ho provato a riavviare il download di Jelly Bean con installazione ma accade la medesima cosa...avete qualche consiglio per riuscire ad installare correttamente?
Questa mattina viaggiando in macchina l'ho stressato un bel po. Risultato:
- SVoice funziona alla grande. Due cose però non mi convincono. Con la schermata attiva se pronunciò "ciao galaxy' non succede nulla. Per impartire una istruzione bisogna sempre preventivamente tappare sull'icona del microfono. Dopo il comando non c'è il feedback vocale.
- navigatore. Non mi fa sentire le istruzioni vocali.
Può essere che il tutto dipenda dalla mancanza dell'opzione 'sintesi vocale' che non mi fa funzionare neanche modalità guida?
Non vorrei ricorrere al ripristino impostazioni di fabbrica per non dover riconfigurare tutto il cellulare. Come altro posso risolvere?