CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 548 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italiano90
    Ragazzi resto alla 4.0.4 o aggiorno a JB?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Aggiorna


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando mi arrivano le email non ho la notifica sonora

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Zopo Zp980/C2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma nessuno sa qual'e la soluzione al mio problema? Ho gia scritto un commento, ho fatto l aggiornamento Jelly Bean brand 3 (preciso che prima di aggiornarlo non l ho resettato) ma ieri ho messo il cellulare in carica e stava a 4 e nn saliva, l ho lasciato tutta la notte kn carica ma ora ce l ho 18 ma appena lo uso scende molto rapidamente... nessuno sa come risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III no brand

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ogni volta che apro la fotocamera compare il suggerimento "E' possibile scattare foto con comandi vocali quali Cattura, Scatta, Sorriso e Cheese".

    Sapete se è possibile non far comparire ogni volta questo messaggio? Inoltre non riesco neanche a capire dalle impostazioni come disattivare i comandi vocali in questione.

    Grazie mille

  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho appena aggironato a JB il mio S3 no brand, per ora sembra tutto fluido e non riscontra nessun problema! vi terrò aggiornati!

    Ho eseguito un ripristino dei dati di fabbrica e ho aggiornato via OTA, dato che con kies mi si era bloccato.

    L'unico problema (FORSE) riguada la batteria, l ho attaccato al 90% circa e mi sembra che ci abbia messo un po ad arrivare a carica competa.

    chi ha avuto il problema della carica batteria come ha risolto??

    Grazie, vi terrò aggiornati su ulteriori problemi!

  7. #2076
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    resta alla 4

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo a quanto detto prima, che la Ram utilizzata risulta essere meno da parte di JB. infatti si hanno liberi circa 830MB, prima erano 700 circa...

  9. #2078
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si sara cosi , ma la navigazione su google e lentissima, x questo motivo cercavo come poter cancellare i cookie e le cache di google, ma da quanto pare nessuna mi considera

  10. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 76zack Visualizza il messaggio
    si sara cosi , ma la navigazione su google e lentissima, x questo motivo cercavo come poter cancellare i cookie e le cache di google, ma da quanto pare nessuna mi considera
    Se utilizzi il broswer internet classico, vai su impostazioni > privacy sicurezza e li trovi tutto!

  11. #2080
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
    Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
    esiste una soluzione?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Pagina 208 di 548 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy