CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 548 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramon75 Visualizza il messaggio
    sto riflashando.....ma sarebbe un problema avere questo CSC UNKNOWN?

modifico di nuovo..........riflashato tutto a posto csc tornato al suo posto
    Perfetto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno, aggiornamento eseguito noia principale ritardo anche vari secondi nell'aprire la rubrica ecc.., vantaggio nell'utilizzo delle riprese che ora è possibile sospendere e riprendere così da non fare tanti piccoli video. Problema adesso è che non riesco a visualizzare alcuni video su siti internet perchè non ho il plug-in installato: ho scaricato adobe flash player, installato ma quando lancio l'icona creata "flash player setting" apre una pagina internet di ricerca "setting.adobe.com/flashplayer/mobile/" ma non succede nulla. Altro problema è quello che adesso ogni volta che collego il telefono al pc non trova i driver per cui devo reinstallarli ogni volta.
    grazie per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    sui download non c'avevo fatto caso...
    per quanto riguarda le foto invece si....ha creato da solo la cartella DCIM e le altre sottocartell sulla scheda esterna...

cmq nelle impostazioni del browser stock sotto *impostazioni*->*avanzate* ce la voce *memoria predefinita*......

io cmq sotto archivio con JB ho sdcard0 e extsdcard

esattamente grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Primo post.... abbiate pietà
    Ho un S3 no brand, ieri mi ha proposto di fare aggiornamento a jelly bean 4.1.1 e gli ho dato retta.
    Sembrava tutto ok, molto fluido, ma purtroppo la fotocamera non funziona più; dopo qualche secondo, o provando a fare una foto si schianta (ma ad esempio instagram funziona).
    Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ma la versione è rimasta la stessa.
    La domanda sarà banale, ma come si ritorna alla versione precedente?
    Sul forum ho letto di "modding" e procedure "esoteriche", c'è un modo terra terra?
    Ultima modifica di robicch; 06-11-12 alle 08:54

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho aggiornato sabato il mio S3 a JB, tutto perfetto nessun problema fino a ieri sera.
    Sono solito lasciare la sincronizzazione disattivata. Con cadenza settimanale la attivo per vedere di non aver perso mail su account che non uso quasi mai.
    Ieri sera ho attivato la sincronizzazione dal menù a tendina e con mia amara sorpresa:
    1) Ho perso tutto ciò che avevo inserito in agenda da mercoledì in poi!!!!! Come se la sincronizzazione invece di trasferire dall'S3 quanto aggiunto e salvarlo sul calendario di Gmail avesse preso la più vecchia versione presente online e l'avesse sovrascritta sul telefono!
    Come posso fare ad evitare nuovamente il problema della cancellazione dell'agenda?Esiste modo di salvarla in qualche modo (non su google ovviamente dato che non funziona a dovere) per ripristinarla in caso di nuova errata sincronizzazione?
    Qualcuno è in grado di dirmi come sia potuto succedere?Bug o impostazioni da modificare?
    2) Mi è apparsa la galleria con e foto ecc ecc caricata su g+, servizio che non voglio, quindi non so come sia stato possibile che abbia fatto tutto da solo!Senza contare che poi le foto sono su un altro sito Picasaweb...insomma non mi sembra logico. Se avessi per qualche motivo 3 foto sul profilo google settato per condividere con chiunque (essendo 3) ora avrei tutta la mia galleria in pubblica visione?!?
    3)Non c'è più nelle impostazioni il menù di sincronizzazione ma ogni account ha una sua voce con n opzioni disponibili rendendo il tutto molto più complicato, ora devo settare tutto singolarmente?

Grazie a tutti

Grazie

Ci riprovo, qualcuno può aiutarmi soprattutto nel punto 1)? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filix1976 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato JB stamattina, devi dire che la batteria mi sta durando moltissimo, adesso sono al 63% ed è da stamattina che smanettoni e reimposto tutto come prima, i miglioramenti nella fluidità si notano molto, l'unica cosa che non capisco è perché la schermata delle mail ha pochissima luminosità, lo fa anche a qualcunaltro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Confermo, anche a me succede: bassa luminosità nel programma di default di gestione mail.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi.. Galaxy S3, fatto il mio bell'aggiornamento a Jelly Bean.. tutto ok.
    Tranne che per un aspetto. Dal 2 novembre, giorno in cui ho fatto l'upgrade, ad oggi, ho notato che ogni qualvolta provi a effettuare il download di un file, qualunque esso sia, da un browser (Internet di default, ma ho provato anche con Dolphin), il messaggio è sempre uguale: Download non riuscito.

Ho provato anche a disinstallare l'antivirus, pensando fosse un problema di "blocco", ma nulla.

A occhio, ho notato come prima differenza rispetto alla 4.0.4 che la root principale è chiamata "sdcard0", dove prima se non erro non c'era lo zero.

Solo che, adesso, non riesco più a scaricare nulla, il che è un bel problema.

Il market mi funziona correttamente, sono i files scaricati dal browser che non vogliono saperne di essere scaricati.

Qualcuno può darmi un supporto??

Androidiano L'avatar di 76zack

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X

Inviato dal mio GT-I9300 76zack

Androidiano L'avatar di 76zack

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi dove si cancellano i cookie e le cache di google? prima andavo su google opzioni e potevo cancellarli ora dopo aggiornamento jb in opzioni fa solo cancellare la cronologia
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 76zack

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi resto alla 4.0.4 o aggiorno a JB?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 207 di 548 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio