buongiorno, aggiornamento eseguito noia principale ritardo anche vari secondi nell'aprire la rubrica ecc.., vantaggio nell'utilizzo delle riprese che ora è possibile sospendere e riprendere così da non fare tanti piccoli video. Problema adesso è che non riesco a visualizzare alcuni video su siti internet perchè non ho il plug-in installato: ho scaricato adobe flash player, installato ma quando lancio l'icona creata "flash player setting" apre una pagina internet di ricerca "setting.adobe.com/flashplayer/mobile/" ma non succede nulla. Altro problema è quello che adesso ogni volta che collego il telefono al pc non trova i driver per cui devo reinstallarli ogni volta.
grazie per l'aiuto
Primo post.... abbiate pietà
Ho un S3 no brand, ieri mi ha proposto di fare aggiornamento a jelly bean 4.1.1 e gli ho dato retta.
Sembrava tutto ok, molto fluido, ma purtroppo la fotocamera non funziona più; dopo qualche secondo, o provando a fare una foto si schianta (ma ad esempio instagram funziona).
Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ma la versione è rimasta la stessa.
La domanda sarà banale, ma come si ritorna alla versione precedente?
Sul forum ho letto di "modding" e procedure "esoteriche", c'è un modo terra terra?
Ultima modifica di robicch; 06-11-12 alle 08:54
Buongiorno a tutti ragazzi.. Galaxy S3, fatto il mio bell'aggiornamento a Jelly Bean.. tutto ok.
Tranne che per un aspetto. Dal 2 novembre, giorno in cui ho fatto l'upgrade, ad oggi, ho notato che ogni qualvolta provi a effettuare il download di un file, qualunque esso sia, da un browser (Internet di default, ma ho provato anche con Dolphin), il messaggio è sempre uguale: Download non riuscito.
Ho provato anche a disinstallare l'antivirus, pensando fosse un problema di "blocco", ma nulla.
A occhio, ho notato come prima differenza rispetto alla 4.0.4 che la root principale è chiamata "sdcard0", dove prima se non erro non c'era lo zero.
Solo che, adesso, non riesco più a scaricare nulla, il che è un bel problema.
Il market mi funziona correttamente, sono i files scaricati dal browser che non vogliono saperne di essere scaricati.
Qualcuno può darmi un supporto??![]()
X
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ragazzi dove si cancellano i cookie e le cache di google? prima andavo su google opzioni e potevo cancellarli ora dopo aggiornamento jb in opzioni fa solo cancellare la cronologia
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ragazzi resto alla 4.0.4 o aggiorno a JB?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2