CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 548 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi com é il post aggiornamento per i Wind? Come vi trovate?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io malissimo

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
    Scusate l'ennesimo post.. ma mi preoccupa davvero questo rallentamento. Aggiungo che prima dell'aggiornato nn ho fatto il ripristino, mi dite una volta peer-to-peer tutte se è importante farlo o , come molti mi hanno detto, è superfluo? Se è importante come lo faccio? O meglio come salvo tutto e dove? Nelle impostazioni o fleggato la casella backup dati personali e ripristino automatico, vuol dire che mi atavica già salvando tutto da qualche parte auguri google e poi posso recuperarlo? Se si dove? Scusate se nn sono un esperto ma anche'io vorrei poter usare al meglio il mio s3.

coi tuoi problemi io ti consiglio il ripristino dei dati di fabbrica. Vai in impostazioni,backup e ripristino e spunta cio che ritieni più giusto... il tutto te lo salva su google.
    La rubrica sincronizzala con gmail. Non ti consiglio di reinstallare le applicazioni dal backup ma salvati i nomi e installatele una ad una per evitare di reinstallare anche quelle App che ti danno problemi...

edit: leggi anche questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2761711

Ultima modifica di kmd; 29-11-12 alle 21:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho riscontato un altro problema invece. quando apro la fotocamera, la galleria, l'archivio o il lettore musicale e video, e ultimamente anche quando apro il play store o altre app, esce un messaggio di errore con scritto "android.process.media è stato arrestato". come posso fare per risolvere in problema? vi ringrazio in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi, ho da poco fatto l'aggiornamento Jelly Bean Wind. La procedura è andata ok (almeno lo spero) però quando ravvio o spengo il telefono all'accensione mi dice "Download attualmente impossibile riprovare più tardi" che cosa significa? Per il resto sembra tutto ok.
    Scusatemi per la domanda però è da pochi giorni che mi muovo nel mondo di Android e di Galaxy S3.
    Grazie per chi mi aiuterà.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao kmq, innanzitutto grazie e già che ci sono 2 precisazioni: primo lì salva in google ma dove? Come faccio a riprenderli? Secondo ma se devo ricaricare le app, quelle a pagamento le devo ripagare?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
    Ciao kmq, innanzitutto grazie e già che ci sono 2 precisazioni: primo lì salva in google ma dove? Come faccio a riprenderli? Secondo ma se devo ricaricare le app, quelle a pagamento le devo ripagare?

li salva sul tuo account gmail e quando ripristini ti chiede, non ricordo bene, se vuoi reinstallare il backup... chiedo a chi l'ha fatto che dia una conferma. le app a pagamento non le ripaghi. te le installa in automatico se fai come detto nella precedente risposta... peró ripartono da zero. se é un gioco non ti salva i livelli..

Ultima modifica di kmd; 30-11-12 alle 12:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giansy Visualizza il messaggio
    Lo fa anche con me... Non l'avevo notato....
    Ciao anche tu hai un GS3 brand wind??

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho da poco fatto l'aggiornamento Jelly Bean Wind. La procedura è andata ok (almeno lo spero) però quando ravvio o spengo il telefono all'accensione mi dice "Download attualmente impossibile riprovare più tardi" che cosa significa? Per il resto sembra tutto ok.
    Scusatemi per la domanda però è da pochi giorni che mi muovo nel mondo di Android e di Galaxy S3.
    Grazie per chi mi aiuterà.
    Ma nelle impostazioni, cliccando l'ultima voce, ti dice che hai jelly bean 4.1.1 ??
    Poi ho una domanda per te, essendo il tuo gs3 brand wind come il mio: con il tasto "abbassa volume" dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a te???

Androidiano L'avatar di cioce

Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo5 Visualizza il messaggio
    con il tasto "abbassa volume" dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a te???
    Direi che è cosi per tutti i JB con il 4.1.1 e sarà un caso che hanno aggiunto il widget per mutare il telefono?
    Ultima modifica di cioce; 30-11-12 alle 11:28
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Con l'aiuto del battery saver ma ho fatto e ricevuto diverse telefonate usato FB e qualche messaggio.
    Screenshot_2012-11-30-12-10-55.jpg
    Device: OnePlus 3

Pagina 308 di 548 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio