no, sempplicemente un ripristino dati di fabbrica o i wipe
trovi in prima pagina istruzioni e consigli a riguardo
Ok, Grazie mille. Spero di non avere problemi durante il tragitto.![]()
arrivato stamattina (6/11/2012) via OTA
Mi pare che vada tutto bene, c'è un pò piu di ram libera a disposizione
Finalmente non c'è piu il problema di urtare accidentalmente il tastino fisico del volume e di passare da vibra a silente
Ragazzi come mai non ho mai piu' di 200 mb di ram disponibile?
Con ics ne avevo molta di piu'
Allora mi quoto per gli aggiornamenti. Ho impostato le tempistiche di sincronizzazione delle mail (hotmail e aruba pec); per Gmail invece non riesco! All’interno dell’account google, alla voce Gmail vedo solo la spunta su sincronizza, le tempistiche non le riesco a trovare, confermate?
Come mai gli account “microsoft Exchange” e “E-mail” mi mandano entrambi allo stesso sottomenù dove scegliere o l’account hotmail o quello pec? Posso cancellarne uno?
se flaggato automatico, schermo molto buio. De lascio flaggato automatico ma tolgo risparmio energia, schermo abbastanza OK
Domanda:il togliere il risparmio incide molto?
Ciao ragazzi ho un problema al cellulare dopo l'aggiornamento è infatti rallentato il sistema pur aggiungendo nuove funzionalità in particolare volevo chiedervi perchè dopo aver ho mandato vocalmente a google now di andare su un sito alcune volte la barra non si carica e devo cliccare 3 poter recarmi sul sito.
1. Perché?
2. Qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo ai rallentamenti del telefono?
Inviato dal mio iPad mega micro max ^^