- operatore? hai chiesto a loro che hanno problemi?
- hai credito nella sim?
- nelle impostazioni, nella parte dei dati, hai visto che c'è impostato qualche limite di traffico?
Feffo seleziona l'apn probabilmente hai 2configurazioni è capitato anche a me.
Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App
[QUOTE=mariolinux;2641603]Feffo seleziona l'apn probabilmente hai 2configurazioni è capitato anche a me.
Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando
Scusa l'ignoranza ma non so come si fa xD
Scusate ragazzi.. Non so' se sia un problema dovuto all'aggiornamento...
Ho da qualche giorno un S3 no-brand tedesco aggiornato jellybean dopo aver avuto per un anno un HTC EVO 3d. L'ho aggiornato subito da nuovo dopo aver fatto il reset di fabbrica. Poi l'ho resettato anche dopo.
Ho impostato subito la sincronizzazione degli account e altro in questi giorni.. Inoltre su Whatsapp ho settato il colore del led su verde e altre cose sulle notifiche...
IN PARTICOLARE mi riferisco alla sincronizzazione degli account. Mi è capitato ieri di riavviare il telefono e ..... INCREDIBILE.... Sincronizzazione degli account disattivata (come da standard iniziale) e notifiche whatsapp reimpostate sullo standard!!!
Com'è possibile?
Feffo: impostazioni → altre impostazioni → reti → profili
Salve Ragazzi!!! domandina Facile Facile sicuramente Dieguccio potra' rispondermi al Volo, Ho un S3 brandizzato voda erroneamente mia figlia ha scaricato il pacchetto FW via OTA , ma fortunamente non lo ha installato, Domanda........se faccio il ripristino fabbrica e i due Wipe mi cancella anche il pacchetto di aggio scaricato??????? e se succedesse mi dara' la possibilita' di riscaricarlo??
Grazie 1000
Un saluto
ballotti
Se non hai installato sicuramente potrai riscaricarlo ed installare.
Grazie 1000 Mairiolinux allora eseguo il tutto e riscarico
un saluto
No nessuna impostazione predefiniti presente..ne ho provate di tutte....cancellare dati del browser da gestione applicazioni..fare hard reset....tornato ad ics con odin problema sparito...riaggiornato a jb ecco di nuovo il problema..da notare che con chrome tutto ok e mi chiede la scelta regolarmente...non so più cosa fare
Ultima modifica di Virgus72; 08-11-12 alle 14:08