CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 548 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackinobello Visualizza il messaggio
    Sono sulla tua stessa barca... Qualcuno più esperto può aiutarci?
    al centro assistenza, stamattina mi hanno detto che bisognerebbe mandarlo alla samsung...

e sarebbe già la seconda volta in 2 mesi

2.  
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho trovato,su un forum straniero,questa cosa che è stata detta ad un utente da un operatore del centro assistenza Samsung riguardo al problema della ricarica lenta e dei problemi in generale con la batteria post Jelly bean:
    "The guy said that the problem with OTA is that it's a patch over the current ICS, and not a complete OS in itself. So, now I have 2 OS's - ICS and JB - running on my phone. Due to this, they are conflicting with each other, and I'm having the battery issues. He strongly advised to take the phone down to the service center and have them completely wipe it off and install a fresh copy of JB. He assured that it will resolve the battery issues."
    Praticamente dice che l'aggiornamento jelly bean via OTA non è un vero e proprio Sistema Operativo ma soltanto una patch ad ICS.
    Praticamente adesso avremmo 2 sistemi operativi in conflitto nel nostro S3 che causano problemi alla batteria.Il tizio consiglia di andare al centro assistenza,fare un wipe e farsi flashare Jelly Bean originale.
    Secondo voi tutto ciò può avere un senso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nel brosewr predefinito del telefono dove è finita la navigazione in incognito dopo aver aggiornato a jelly beam ?

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Ho trovato,su un forum straniero,questa cosa che è stata detta ad un utente da un operatore del centro assistenza Samsung riguardo al problema della ricarica lenta e dei problemi in generale con la batteria post Jelly bean:
    "The guy said that the problem with OTA is that it's a patch over the current ICS, and not a complete OS in itself. So, now I have 2 OS's - ICS and JB - running on my phone. Due to this, they are conflicting with each other, and I'm having the battery issues. He strongly advised to take the phone down to the service center and have them completely wipe it off and install a fresh copy of JB. He assured that it will resolve the battery issues."
    Praticamente dice che l'aggiornamento jelly bean via OTA non è un vero e proprio Sistema Operativo ma soltanto una patch ad ICS.
    Praticamente adesso avremmo 2 sistemi operativi in conflitto nel nostro S3 che causano problemi alla batteria.Il tizio consiglia di andare al centro assistenza,fare un wipe e farsi flashare Jelly Bean originale.
    Secondo me tutto questo potrebbe anche avere un senso per quel che riguarda la spiegazione a a questi problemi; non ha alcun senso invece che venga rilasciata da parte di Samsung una BOIATA del genere!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballotti Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 Mairiolinux allora eseguo il tutto e riscarico
    un saluto
    non per dire contro ad altri ma io ho fatto come te, ripulito tutto e poi non c' era il firmware vado per riscaricarlo e mi dice via ota nessun aggiornamento disponibile
    ehhehehestai attento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    potrebbe avere un senso via ota sei a scaricare meno di 300 mb di roba, il firmware completo è circa 800 mb...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boozou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a leggere (un pò velocemente perchè già molto lunga) questa discussione ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, spero non mi sia sfuggito.
    Dopo l'aggiornamento (premetto che non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare perchè non vi seguivo ancora) ho un problema con la notifica intelligente ovvero, con un messaggio nelle notifiche ed il led blu lampeggiante, non mi fa la vibrazione quando prendo in mano il cellulare, cosa che invece mi funzionava bene con ics.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    devi riattivare la funzione dalle impostazioni --> movimento
    Quote Originariamente inviato da Boozou Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma purtroppo il problema non è quello perchè la funzione nel menù movimento è flaggata.

Adesso mi sono accorto che su 10 volte che alzo il telefono 2 volte ha emesso la vibrazione.
    Secondo voi è possibile che il sensore di movimento sia diventato molto meno sensibile?
    Nessuno ha riscontrato questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gemmino Visualizza il messaggio
    al centro assistenza, stamattina mi hanno detto che bisognerebbe mandarlo alla samsung...

e sarebbe già la seconda volta in 2 mesi
    Potremmo tornare ad ics... Si può fare?

Baby Droid L'avatar di mariolinux

Smartphone
    Samsung GALAXY S III

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boozou
    Originariamente inviato da Boozou
    Ciao a tutti,
    ho provato a leggere (un pò velocemente perchè già molto lunga) questa discussione ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, spero non mi sia sfuggito.
    Dopo l'aggiornamento (premetto che non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare perchè non vi seguivo ancora) ho un problema con la notifica intelligente ovvero, con un messaggio nelle notifiche ed il led blu lampeggiante, non mi fa la vibrazione quando prendo in mano il cellulare, cosa che invece mi funzionava bene con ics.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie
    Originariamente inviato da laciodrom23
    devi riattivare la funzione dalle impostazioni --> movimento
    Originariamente inviato da Boozou
    Ti ringrazio ma purtroppo il problema non è quello perchè la funzione nel menù movimento è flaggata.

Adesso mi sono accorto che su 10 volte che alzo il telefono 2 volte ha emesso la vibrazione.
    Secondo voi è possibile che il sensore di movimento sia diventato molto meno sensibile?
    Nessuno ha riscontrato questo problema?

Boozou se quando lo prendi vibra significa chr hai delle notifiche. Impostazioni→movimento→togli la spunta in notifiche intelligenti.

Inviato dal mio GT-I9300 Jelly Bean usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di ballotti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapinho Visualizza il messaggio
    non per dire contro ad altri ma io ho fatto come te, ripulito tutto e poi non c' era il firmware vado per riscaricarlo e mi dice via ota nessun aggiornamento disponibile
    ehhehehestai attento
    Allora non hai aggiornato?
    Un saluto Ballotti

Pagina 231 di 548 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio