CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 548 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho un problema con gli sfondi animati ,in pratica imposto lo sfondo "mare profondo" quando sblocco il cell ho lo sfondo nero e dopo un circa 3 secondi si attiva lo sfondo animato...cosa puo' essere?

  2.  
  3. #2482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono differenze tra il firmware jellybean marchiato Vodafone e il no brand non parlo a livello di software preinstallato ma di stabilità etc

    Grazie in anticipo

  4. #2483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coachbeach01 Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a far funzionare Google Latitude? Ho provato con diversi amici ma dopo l'invio mail dell'invito non si riescono a visualizzare le posizioni!

    Ho notato che pur non inserendo alcun promemoria dopo alcuni minuti all'evento salvato in agenda compare il promemoria in automatico. Se l'attività non ha un orario ma seleziono "tutto il giorno" il promemoria totalmente inutile viene visualizzato alle ore 00:00 del giorno in cui è presente l'attività in agenda, come risolvo?

    Grazie
    Nessuno usa l'agenda?!?

  5. #2484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , xchè il mio samsung non riceve ancora l'aggiornamento? sia da cell. che da kies ?


  6. #2485
    Baby Droid L'avatar di domasaur


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Aggiornamento effettuato ieri mattina. Galaxy S3 brandizzato Vodafone. il cellulare va come una scheggia. nessun problema di batteria o altro.
    Ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica prima dell'aggiornamento.

  7. #2486
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Exclamation

    Salve

    dopo aver aggiornato a JB ita ho un problema con l'app gmail: se apro una mail e faccio lo scroll destra-sinistra, deve passare da una mail all'altra. Ebbene da quando ho aggiornato, spesso scrollando tra le email, non riesce ad aprirne qualcuna e rimane con la clessidra a tempo indefinito. Devo tornare allora sull'elenco ed aprirla da li senza problemi. Da altre parti ho sentito che lo fa anche ad altri.
    Lo avete notato? Prima con ics non me lo aveva mai fatto, adesso a random lo fa sempre
    Ultima modifica di giovag7; 12-11-12 alle 16:18

  8. #2487
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento ufficiale 4.1.1 nobrand, i video su youtube tramite wifi vanno a scatti anche se il segnale è buono, (nelle impostazioni dice molto forte).
    C'è qualche verifica che posso fare?..

  9. #2488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate vorrei info..ho un gs3 brand wind.. ho fatto un sbrandizz e messo su un no brand..fatto procedura pre aggiornamento e installato jelly bean..poi un ripristino dal menu e wipe..dal menu recovery xo mi viene il robottino verde disteso con pancia in su e triangolo rosso...ho gia chiesto vorrei sapere se e normale..grazie

  10. #2489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    come mai l'applicazione telefono si avvia con più lentezza dopo l'aggiornamento a JB.

    Lo fa anche a voi ?

  11. #2490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ed il mio amico abbiamo due S3 entrambi con luminosità automatica attiva e risparmio energetico attivo... abbiamo notato che il suo schermo è meno luminoso del mio alle stesse condizioni ambientali, e modificando la barra, la mia luminosità varia (come se l'automatica non ci fosse) mentre la sua rimane sempre uguale... come risolvere il problema? Ah entrambi abbiamo JB

    Abbiamo notato anche problemi entrambi con la luminosità automatica e risparmio energetico disattivato, alle volte la luminosità automatica funziona altre no.

Pagina 249 di 548 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy