CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 548 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BroklynBounce Visualizza il messaggio
    beato te io lo stacco alle 8 di mattina (dopo 4 ore oggi era a 86 %) al 100 per centro se la sera esco e so di fare tardi devo ricaricarlo assolutamente o mi ritrovo senza batteria, consuma tanto se lo usi e tanto in standby e pare che sto schermo consumi più di una punto Abarth!
    prova a disattivare connessione dati e wifi mentre ricarichi..andrà di sicuro piu veloce nel ricaricare

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3-HTC Desire Z-4s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale77 Visualizza il messaggio
    sta circa 2 secondi con schermo nero per aprire la rubrica o i messaggi.
    quando lo riaccendo dopo che è andato in standby per un secondo ho l orario di quando è stato messo in standby e poi torna corretto.
    quando entro in applicazioni le app scaricate sono disposte male tipo 4 in una pagina e magari in quella dopo resta uno spazio in basso a destra, e poi quando sfoglio velocemente le app per un secondo sembrano scomparire.
    poi altri piccoli rallentamenti che prima con ics non c erano.

spero di essermi spiegato non conosco molto la terminologia.
    per la i messaggi e rubrica, solo la prima volta che li apro ci mette 2 secondi (non so se dipende da quanti messaggi e contatti hai, per esempio di sms ne ho molti, di contatti abbastanza), poi subito dopo la prima volta si aprono all'istante, e penso sia normale....per il resto non ho quei problemi...poi delle app che scompaiono, ma dove? nel menu normale o nelle applicazioni scaricate??? altra cosa curiosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma perchè la modalità guida non funziona più??? ho prevveduto ad abilitarla dal nuovo percorso e risulta attiva ma se ricevo sms o chimate non parla più come prima!!!
    gli aggiornamenti invece di migliorare le cose le peggiorano???

aiutooooooooooooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EsseMan Visualizza il messaggio
    per la i messaggi e rubrica, solo la prima volta che li apro ci mette 2 secondi (non so se dipende da quanti messaggi e contatti hai, per esempio di sms ne ho molti, di contatti abbastanza), poi subito dopo la prima volta si aprono all'istante, e penso sia normale....per il resto non ho quei problemi...poi delle app che scompaiono, ma dove? nel menu normale o nelle applicazioni scaricate??? altra cosa curiosa
    nelle app scaricate. Ma facendo un po di prove mi sono accorto che me lo fa solo se scorro col dito nella parte bassa dell schermo dove ci sono quei quadratini che permettono di saltare + pannelli alla volta.
    altra cosa strana è che la app wind servizi(che era già installata) che con ics aveva i suo posto in basso a destra del secondo pannello, adesso si sposta sempre come ultima icona ogni volta che scarico nuove app, ed è ancor più strano che se la metto nella schermata home e spengo il telefono quando lo riaccendo è scomparsa e è presente solo nelle app scaricate.
    Anche a me il ritardo nell aprire rubrica e messaggi lo fa solo la prima volta, ma se non uso il telefono per qualche ora lo rifà di nuovo.
    se riesco voglio fare un video per mostrare ste cose.
    Ultima modifica di vale77; 26-11-12 alle 19:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve sono nuovo e spero che qualcuno mi possa aiutare, al mio s3 e questo week end ho effettuato l'aggiornamento a JB (se può essere utile tramite wifi) ma ho questo problema. Se il telefono è in modalità "Suono" ogni volta che ricevo chiamate, sms, email, notifiche di vario tipo, assieme alla suoneria mi vibra il telefono. Ho provato ad ridurre l'intensità della vibrazione nel menu impostazioni-suoni ma se passo a vibrazione il telefono risulta come se fosse in silenzioso. Vorrei poter usare la modalità "Suono" e "Vibrazione" in due modalità distinte. Mi può aiutare qualcuno?

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vai in Impostazioni>Suono e togli la spunta a "Suoni e vibrazione"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Vai in Impostazioni>Suono e togli la spunta a "Suoni e vibrazione"
    Controllato e la casella "Suoni e vibrazione" non è spuntata

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fguerrisi Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi una mano ragazzi? Scusate per l'insistenza ma penso che il fatto che un altro problema sia stato analizzato possa aver fatto non notare il mio messaggio. Non sono uno di quelli che rompe a tutti per ricevere risposte all'istante Buona giornata
    non ricevi risposte, perchè hai sbagliato thread, devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html

Quote Originariamente inviato da silver696 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza,in parole povere che significa?
    leggi in prima pagina

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mark, Allora clicca sull'icona messaggi, apri con il softouch sinistro il menu a tendina, seleziona Impostazioni, scorri il menu fino a "impostazioni notifica" e controlla che non sia spuntata la voce "vibrazione".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Mark, Allora clicca sull'icona messaggi, apri con il softouch sinistro il menu a tendina, seleziona Impostazioni, scorri il menu fino a "impostazioni notifica" e controlla che non sia spuntata la voce "vibrazione".
    Controllato sia nei messaggi che nelle impostazioni di chiamata, e in entrambi i casi la voce "vibrazione" non è spuntata

Pagina 299 di 548 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio