prova a disattivare connessione dati e wifi mentre ricarichi..andrà di sicuro piu veloce nel ricaricare
per la i messaggi e rubrica, solo la prima volta che li apro ci mette 2 secondi (non so se dipende da quanti messaggi e contatti hai, per esempio di sms ne ho molti, di contatti abbastanza), poi subito dopo la prima volta si aprono all'istante, e penso sia normale....per il resto non ho quei problemi...poi delle app che scompaiono, ma dove? nel menu normale o nelle applicazioni scaricate??? altra cosa curiosa![]()
ma perchè la modalità guida non funziona più??? ho prevveduto ad abilitarla dal nuovo percorso e risulta attiva ma se ricevo sms o chimate non parla più come prima!!!
gli aggiornamenti invece di migliorare le cose le peggiorano???
aiutooooooooooooooooooo
nelle app scaricate. Ma facendo un po di prove mi sono accorto che me lo fa solo se scorro col dito nella parte bassa dell schermo dove ci sono quei quadratini che permettono di saltare + pannelli alla volta.
altra cosa strana è che la app wind servizi(che era già installata) che con ics aveva i suo posto in basso a destra del secondo pannello, adesso si sposta sempre come ultima icona ogni volta che scarico nuove app, ed è ancor più strano che se la metto nella schermata home e spengo il telefono quando lo riaccendo è scomparsa e è presente solo nelle app scaricate.
Anche a me il ritardo nell aprire rubrica e messaggi lo fa solo la prima volta, ma se non uso il telefono per qualche ora lo rifà di nuovo.
se riesco voglio fare un video per mostrare ste cose.
Ultima modifica di vale77; 26-11-12 alle 19:56
Salve sono nuovo e spero che qualcuno mi possa aiutare, al mio s3 e questo week end ho effettuato l'aggiornamento a JB (se può essere utile tramite wifi) ma ho questo problema. Se il telefono è in modalità "Suono" ogni volta che ricevo chiamate, sms, email, notifiche di vario tipo, assieme alla suoneria mi vibra il telefono. Ho provato ad ridurre l'intensità della vibrazione nel menu impostazioni-suoni ma se passo a vibrazione il telefono risulta come se fosse in silenzioso. Vorrei poter usare la modalità "Suono" e "Vibrazione" in due modalità distinte. Mi può aiutare qualcuno?
Vai in Impostazioni>Suono e togli la spunta a "Suoni e vibrazione"![]()
non ricevi risposte, perchè hai sbagliato thread, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
leggi in prima pagina
Mark, Allora clicca sull'icona messaggi, apri con il softouch sinistro il menu a tendina, seleziona Impostazioni, scorri il menu fino a "impostazioni notifica" e controlla che non sia spuntata la voce "vibrazione".