CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 548 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve raga,
    Io ho agguornato al jb la settimana scorsa...da qualche giorno ho notato una cosa incredibile ora mi spiego: quando feci l'aggiornamento a jb 4.1.1 quando andavo a vedere l'utilizzo della RAM in gestione attività arrivava a 700 a volte anche 750 su 833...da un paio di giorni non so cosa sia successo ma è scesa a 500 e io non ho fatto assolutamente niente...prima ho ftt un wipe cache partition ed è sceso ancora fino a 400...è positiva questa situazione o no??? Praticamente si è dimezzato l'utilizzo facendo le stesse cose che facevo una settimana fa...molto internet, giochi, foto, e messaggeria....mha

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ho smanettato quanto ho potuto, ho letto 180 pagine e provato a cercare l'argomento ma nulla, sono costretto a scrivere.
    Da quando ho aggiornato il mio no brand (il primo giorno e dopo aver fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica) ogni volta che apro una cartella o apro la gestione delle pagine della home una voce comunica la funzione. La cosa è alquanto fastidiosa.
    Da cosa dipende? Come posso eliminare la voce?
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    l'altro ieri ho fatto l'aggiornamento software del mio galaxy SIII e da allora che il cell ha iniziato a dare i numeri:
    PRIMA STANEZZA: il cell non mi cancella più un'app!
    Ho provato sia nella gestione delle applicazioni (dove addirittura non mi consente di premere il tasto disistalla ) sia con la procedura---> pulsante menù>disinstalla ( ad operazione avvenuta esce la finestra che mi conferma che la cancellazione è avvenuta correttamente...peccato che non sia vero!...l'app in realtà resta ancora al suo posto e perfettamente funzionante!)
    SECONDA STRANEZZA: oggi ho provato a modificare il nome di un contatto in rubrica EBBENE...dopo averlo fatto ho salvato le modifiche....ma nell'elenco il contatto in questione risulta ancora con la vecchia denominazione e se riprovo a fare la procedura (rubrica>contatto>modifica) il nome che appare nella finestra di modifica è quello cambiato! O.O
    Visto che il telefonino non mi ha mai dato questi problemi prima dell'aggiornamento è possibile che sia legato a questo???
    Cosa devo fare????
    HELP!

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Le mie impressioni su Jellybean dopo 2 giorni di aggiornamento sono positivissime.
    Fluidissimo.
    Non riesco a trovare neanche un difetto.
    C'é da dire che io ho aggiornato con Odin e dopo aver fatto tutti i wipe possibili al mondo.
    La durata della batteria é uguale, forse addirittura migliorata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    salve ragazzi riscrivo perche il problema con la batteria continua T.T .. allora so gia 3 volte che lo metto a caricare e si ferma cioè non carica piu o carica lentissimo e adesso si riscalda un bel po .... tutto questo è iniziato con l'aggiornamento a JB prima con ICS andata tutto bene il mio cellulare era uno che non aveva nessun problema .... allora volevo sapere come posso risolvere hard reset ? tornare a ICS ? .... premetto che ho fatto quella cosa di levare la batteria x 30 minuti, wipe partition ... le solite procedure che voi dite di fare ma il problema persiste ... mi date una mano
    nessuno sa cosa posso fare ? T.T

Baby Droid

Smartphone
    samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt
    Originariamente inviato da SylarFt
    salve ragazzi riscrivo perche il problema con la batteria continua T.T .. allora so gia 3 volte che lo metto a caricare e si ferma cioè non carica piu o carica lentissimo e adesso si riscalda un bel po .... tutto questo è iniziato con l'aggiornamento a JB prima con ICS andata tutto bene il mio cellulare era uno che non aveva nessun problema .... allora volevo sapere come posso risolvere hard reset ? tornare a ICS ? .... premetto che ho fatto quella cosa di levare la batteria x 30 minuti, wipe partition ... le solite procedure che voi dite di fare ma il problema persiste ... mi date una mano
    nessuno sa cosa posso fare ? T.T

Io ho trovato l'ha seguente soluzione. Lo metto in carica per un minuto, poi stacco l'alimentazione e la riattacco subito dopo. Dopo qualche secondo rieffettuo la stessa operazione e poi lo lascio caricare in pace. Così facendo, lo ricarico massimo in un paio di ore. Dopo qualche ciclo di ricarica, ho notato che non ho più bisogno di fare questa procedura, come se la batteria si fosse stabilizzata e funziona una meraviglia soprattutto con una durata di circa un 30% in più ad ICS

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre con il mio Samsung galaxy s3

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma Cos'é questo wipe? Io nn ho mai resettato il cell, forse é x quello che ho problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alve a tutti del forum sono iscritto da poco e volevo domandare se a qualcuno di voi si presenta lo stesso problema su galaxy s3 dopo aggiornamento a xxdlj4.
    Praticamente quando ricevo telefonate mi inizia a sentirsi sottofondo il tono simile ad occupato , e poi quando finisco la conversazione e riattacco , il tono continua e non so come disattivarlo , quindi devo spoegnere e riaccendere il telefono per far tornare tutto normale .
    Secondo problema , il display anche dopo che blocco il telefono , inizia a lampeggiare cosa fastidiosia perche se sfioro il display accidentalmente mi sblocca .
    Sicuro di una vostra risposta , vi ringrazio anticipatamente

Androidiano L'avatar di Valex31

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    Ho un S3 Ita No Brand con Ics 4.0.4 : mi conviene aggiornare a JB? O meglio aspettare un po?

Vale la pena aggiornare ? o meglio aspettare la 4.2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato senza fare nessun reset, da telefono, e tutto funziona perfettamente, ho avuto solo un problemino iniziale relativamente alla sincronizzazione con Google, non ha funzionato per qualche giorno, negandomi la sincronizzazione....ora è a posto , spero di non avere sorprese, direi che il terminale è più fluido, con piccole migliorie generali, compresa quella relativa alla pila, che dura un 20% in più.
    Dani

Pagina 260 di 548 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio