Si infatti sto usando quello,ma non so perchè da qualche giorno se si scarica completamente non si ricarica,devo caricarlo col pc e quando si accende posso metterlo in carica al muro
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Scusa ma non avevo letto che avevi già aggiornato...allora perché vuoi fare il ripristino?hai notato problemi?rallentamenti?altrimenti non ne vedo il motivo di farlo...ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, un Po di rallentamenti li ho notati ma niente di che, mi sono lasciato incuriosire dai post che parlavano di fare questo ripristino anche dopo l'aggiornamento e pensavo fosse importante farlo
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
Si ma semmai prima di aggiornare....non dopo meno che non hai problemi gravi...stai sereno qualche lag qua e là cè sempre....
Perfetto allora evito di complicarmi la vita.. grazie...
Vorrei sapere se quancuno ha comprato in questi giorni un S3 gia aggiornato a JB. Sarebbe utile sapere se anche i dispositivi aggiornati dalla casa presentano questi problemi.
Credo sia presto perché i dispositivi nuovi siano già aggiornati alla 4.1.1., vedo ancora degli S2 appena tolti dall'imballaggio con installato Gingerbread....![]()
Ultima modifica di fguerrisi; 26-11-12 alle 17:09
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento a JB, ma ho da subito riscontrato un problema nelle conversazioni dei msg!
Adesso non mi compaiono più come conversazioni, quindi un messaggio sotto l'altro, ma bensì come i vecchi telefonini, ovvero ogni messaggio slegato dall'altro. Quindi mi ritrovo ad avere tutti i messaggi singoli in tante conversazioni... Spero di essere stato chiaro.
Come posso fare a risolvere il problema ? Premetto che non sono esperto, il cel non è brand.
Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti !