CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 548 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Allora l'unica soluzione che puoi tentare ancora se ti và e che ha funzionato con me e molti altri, è usare il caricatore unico dell'S2 da 0.7A . In 2 ore e mezza te lo carica.
    Si infatti sto usando quello,ma non so perchè da qualche giorno se si scarica completamente non si ricarica,devo caricarlo col pc e quando si accende posso metterlo in carica al muro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
    Grazie balto. .. per concludere secondo te conviene fare tutta la procedura di ripristino o no? Premetto che vorrei utilizzare il mio smartphone al meglio ma nn sono certo uno smanettone...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Scusa ma non avevo letto che avevi già aggiornato...allora perché vuoi fare il ripristino?hai notato problemi?rallentamenti?altrimenti non ne vedo il motivo di farlo...ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, un Po di rallentamenti li ho notati ma niente di che, mi sono lasciato incuriosire dai post che parlavano di fare questo ripristino anche dopo l'aggiornamento e pensavo fosse importante farlo

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
    Si, un Po di rallentamenti li ho notati ma niente di che, mi sono lasciato incuriosire dai post che parlavano di fare questo ripristino anche dopo l'aggiornamento e pensavo fosse importante farlo

Si ma semmai prima di aggiornare....non dopo meno che non hai problemi gravi...stai sereno qualche lag qua e là cè sempre....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto allora evito di complicarmi la vita.. grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei sapere se quancuno ha comprato in questi giorni un S3 gia aggiornato a JB. Sarebbe utile sapere se anche i dispositivi aggiornati dalla casa presentano questi problemi.

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Credo sia presto perché i dispositivi nuovi siano già aggiornati alla 4.1.1., vedo ancora degli S2 appena tolti dall'imballaggio con installato Gingerbread....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fguerrisi Visualizza il messaggio
    Scusate per il ritardo. Ho provato con kies sia con il wi fi che con il cavo usb. Premetto che ho un macbook. Comunque, in tutti e due i casi, kies non vede nessun nuovo software e dopo qualche secondo mi dice che non riesce a connettersi al server. Ho provato anche da casa di un amico.
    Ah, ricordo che sono in Russia.
    Grazie
    Qualcuno può darmi una mano ragazzi? Scusate per l'insistenza ma penso che il fatto che un altro problema sia stato analizzato possa aver fatto non notare il mio messaggio. Non sono uno di quelli che rompe a tutti per ricevere risposte all'istante Buona giornata
    Ultima modifica di fguerrisi; 26-11-12 alle 17:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento a JB, ma ho da subito riscontrato un problema nelle conversazioni dei msg!
    Adesso non mi compaiono più come conversazioni, quindi un messaggio sotto l'altro, ma bensì come i vecchi telefonini, ovvero ogni messaggio slegato dall'altro. Quindi mi ritrovo ad avere tutti i messaggi singoli in tante conversazioni... Spero di essere stato chiaro.

Come posso fare a risolvere il problema ? Premetto che non sono esperto, il cel non è brand.
    Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti !

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Perché quello dell'S2?
    Il caricabatterie in dotazione con l'S3 è da 1 ampère, dovrebbe essere più veloce.
    Io non saprei dirvi, da quando son passato a JB la sera lo spengo e lo metto sotto carica tutta notte da spento e al mattino il led è verde.
    Perchè quello dell'S2 è un caricatore unico. Dopo JB molti hanno il problema che il telefono non supporta più il caricatore suo a 2 pezzi.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 297 di 548 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio