CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 548 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Miseria... strano.
    Provato a fare un wipe cache?

  2.  
  3. #2992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me il mio telefono vive di vita propria, perchè ora con la notifica di una email non ha vibrato ma ha fatto solo la notifica acustica, non so se si sia risolto anche per le chiamate e per i messaggi. Avrei altri 2 "problemini" e una curiosità, già che sei collegato puoi rispondermi tu?

  4. #2993
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Proviamo, se sono in topic
    Al limite se non posso aiutarti io ci sarà sicuro qualcuno più esperto di me, dì pure.

  5. #2994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo sono delle banalità (spero )

    1) in rubrica vicino al nome e cognome del contatto prima dell'aggiornamento avevo le foto dei loro profili fb, ora ho l'immagine di default che mette android;
    2) La memoria ram, ogni volta che la cancello non mi va al di sotto dei 450 mb circa mentre prima riuscivo a farla scendere di un bel pò con relativo risparmio di batteria;
    3) le notifice di fb ora mi arrivano solo in vibrazione (ma probabilmente dovrò andare nella app di fb e cercare tra le impostazioni giusto?);
    4) il caricamento della rubrica e degli sms è leggermente più lento di prima (ci metterà circa 2/3 sec ogni volta);

    scusa se ti rubo tutto questo tempo

  6. #2995
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark731987 Visualizza il messaggio
    tranquillo sono delle banalità (spero )

    1) in rubrica vicino al nome e cognome del contatto prima dell'aggiornamento avevo le foto dei loro profili fb, ora ho l'immagine di default che mette android;
    Controlla in Impostazioni>Account alla voce Facebook se la sincronizzazione è attiva

    2) La memoria ram, ogni volta che la cancello non mi va al di sotto dei 450 mb circa mentre prima riuscivo a farla scendere di un bel pò con relativo risparmio di batteria;
    3) le notifice di fb ora mi arrivano solo in vibrazione (ma probabilmente dovrò andare nella app di fb e cercare tra le impostazioni giusto?);
    Qui non ti so aiutare, per la RAM dipende dalle applicazioni che hai installate, e dai processi che restano comunque attivi, per fb a me ha sempre funzionato solo con la vibrazione...

    4) il caricamento della rubrica e degli sms è leggermente più lento di prima (ci metterà circa 2/3 sec ogni volta);
    Si questo lo fa anche a me, però non ci ho mai fatto caso e non ricordo se prima fosse più veloce o meno...

  7. #2996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorta che da quando ho aggiornato ho rilevato due stranezze...
    1 se tengo il cell in mano lo schermo si spegne anche se ho attivato l impostazione dell occhiolino vigile (spero mi abbiate capito)
    2 se c è qualche aggiornamento nn mi compare in alto l i icona me ne accorgo perchè entro in google play e vedo le mie applicazioni e subalcune mi dice aggiornamento....
    Potete aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #2997
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorta che da quando ho aggiornato ho rilevato due stranezze...
    1 se tengo il cell in mano lo schermo si spegne anche se ho attivato l impostazione dell occhiolino vigile (spero mi abbiate capito)
    Se sei in interni con luce non abbontante è normale. E lo è anche se non tieni il cellulare in alto di fronte al tuo viso. La funzione sfrutta la fotocamera e bisogna che questa rinvenga il tuo viso nel campo di inquadratura e che ci sia sufficiente luce perché funzioni.

    2 se c è qualche aggiornamento nn mi compare in alto l i icona me ne accorgo perchè entro in google play e vedo le mie applicazioni e subalcune mi dice aggiornamento....
    Potete aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su quelle applicazioni hai la spunta su "aggiornamenti automatici" nello Store?

  9. #2998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy
    Originariamente inviato da saraa21
    Ragazzi mi sono accorta che da quando ho aggiornato ho rilevato due stranezze...
    1 se tengo il cell in mano lo schermo si spegne anche se ho attivato l impostazione dell occhiolino vigile (spero mi abbiate capito)
    Se sei in interni con luce non abbontante è normale. E lo è anche se non tieni il cellulare in alto di fronte al tuo viso. La funzione sfrutta la fotocamera e bisogna che questa rinvenga il tuo viso nel campo di inquadratura e che ci sia sufficiente luce perché funzioni.

    2 se c è qualche aggiornamento nn mi compare in alto l i icona me ne accorgo perchè entro in google play e vedo le mie applicazioni e subalcune mi dice aggiornamento....
    Potete aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su quelle applicazioni hai la spunta su "aggiornamenti automatici" nello Store?

    Grazie per la prima risp....
    No nessuna spynta su aggiornamenti automatici


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #2999
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora è per quello.
    Metti la spunta e vedrai che gli aggiornamenti te li scarica automaticamente.

  11. #3000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lookaloopy
    Allora è per quello.
    Metti la spunta e vedrai che gli aggiornamenti te li scarica automaticamente.

    Ma io vorrei che tornasse come prima ovvero che mi avvisa facendomi vedere in alto l icona e poi io decido se installarli


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 300 di 548 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy