CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 548 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Perchè quello dell'S2 è un caricatore unico. Dopo JB molti hanno il problema che il telefono non supporta più il caricatore suo a 2 pezzi.
    Ah ecco mi ero perso il particolare, no a me funziona ancora alla perfezione il suo di caricatore...

  2.  
  3. #2972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un'incomprensione sul mio s3: dopo l'aggiornamento a 4.1.1,se provo a fare una nuova ricerca di aggiornamenti mi appare un messaggio con scritto:"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa? premetto che di modifiche non ne h fatta nessuno,ho aggiornato tramite OTA e ho scaricato solo app dal play store e da samsung app..attendo una vostra risposta

  4. #2973
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver696 Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è un'incomprensione sul mio s3: dopo l'aggiornamento a 4.1.1,se provo a fare una nuova ricerca di aggiornamenti mi appare un messaggio con scritto:"Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Cosa significa? premetto che di modifiche non ne h fatta nessuno,ho aggiornato tramite OTA e ho scaricato solo app dal play store e da samsung app..attendo una vostra risposta
    Può capitare dopo un aggiornamento. Si risolve facendo un wipe data.

  5. #2974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Può capitare dopo un aggiornamento. Si risolve facendo un wipe data.
    scusa la mia ignoranza,in parole povere che significa?

  6. #2975
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver696 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza,in parole povere che significa?
    Ma hai il root?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ma hai il root?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    nono niente root

  8. #2977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate so che sarò l'ennesimo a dirlo ma vi chiedo un attimo di pazienza e giuro di aver letto molte pagine di questo forum ma qualcosa mi sfugge....ho galaxy s3 aggiornato via ota a jelly bean...da li ho riscontrato:
    - battery drain
    - problemi con la wifi (non si connette subito se si connette o alcune volte si scollegava e si ricollegava)
    - il navigatore non funzionava più bene come prima (mi consiglia di fare infrazioni, mi fa passare dove c'è lo ztl, ecc )
    - problemi con notifiche
    a quel punto (anche leggendo alcuni commenti qui sul forum) ho ripristinato le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono ed ha rimesso in automatico la vers 4.1, ecco devo dire che forse tranne per wifi e notifiche i miei problemi non sono cambiati del navigatore poco importa....la cosa che mi lascia perplesso che leggo di persone con con s3 + jb hanno nelle loro mani il potere di Dio mentre io con questo JB mi sto disinnamorando del mio S3...specialmente del problema della batteria...vi dico solo che ora sto facendo il downgrade a 4.0.4...ma c'è una soluzione per questi problemi?!?!? mi viene quasi voglia di venderlo...

  9. #2978
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver696 Visualizza il messaggio
    nono niente root
    Ok, allora fai come ti diceva linuxx, full wipe e riflashi...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #2979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BroklynBounce Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate so che sarò l'ennesimo a dirlo ma vi chiedo un attimo di pazienza e giuro di aver letto molte pagine di questo forum ma qualcosa mi sfugge....ho galaxy s3 aggiornato via ota a jelly bean...da li ho riscontrato:
    - battery drain
    - problemi con la wifi (non si connette subito se si connette o alcune volte si scollegava e si ricollegava)
    - il navigatore non funzionava più bene come prima (mi consiglia di fare infrazioni, mi fa passare dove c'è lo ztl, ecc )
    - problemi con notifiche
    a quel punto (anche leggendo alcuni commenti qui sul forum) ho ripristinato le impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono ed ha rimesso in automatico la vers 4.1, ecco devo dire che forse tranne per wifi e notifiche i miei problemi non sono cambiati del navigatore poco importa....la cosa che mi lascia perplesso che leggo di persone con con s3 + jb hanno nelle loro mani il potere di Dio mentre io con questo JB mi sto disinnamorando del mio S3...specialmente del problema della batteria...vi dico solo che ora sto facendo il downgrade a 4.0.4...ma c'è una soluzione per questi problemi?!?!? mi viene quasi voglia di venderlo...
    non so che dirti..il mio s3 con jelly bean è una bomba e non ha questi problemi,il consumo della batteria è rimasto invariato rispetto a ics e non ho nessun problema

  11. #2980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beato te io lo stacco alle 8 di mattina (dopo 4 ore oggi era a 86 %) al 100 per centro se la sera esco e so di fare tardi devo ricaricarlo assolutamente o mi ritrovo senza batteria, consuma tanto se lo usi e tanto in standby e pare che sto schermo consumi più di una punto Abarth!

Pagina 298 di 548 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy