CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 548 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti, domanda:
    se acquisto oggi un samsung S3 no brand garanzia europa si può fare l'aggiornamento a jelly bean ? è già stato rilasciato in maniera ufficiale? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, domanda:
    se acquisto oggi un samsung S3 no brand garanzia europa si può fare l'aggiornamento a jelly bean ? è già stato rilasciato in maniera ufficiale? grazie
    Certo che si.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Certo che si.
    qual'è l'ultima ver. ufficiale quindi ? 4.1.1? altra domanda ma quelli garanzia europa sono no brand?

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    qual'è l'ultima ver. ufficiale quindi ? 4.1.1? altra domanda ma quelli garanzia europa sono no brand?
    Si sono no brand. Comunque la versione ufficiale è la 4.1.1.

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpibe84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho un S3 aggiornato all'ultima versione di JB ma ho riscontrato un problema.

Quando provo ad aggiornare il firmware mi dice che non posso ricevere aggiornamenti perchè è modificato ma non è assolutamente vero.

Ho solo smanettato in archivio e non vorrei aver cancellato qualche cartella utile. sapreste aiutarmi senza dover fare il ripristino come suggerito nella prima pagina?

Ho davvero tantissima roba dentro e vorrei evitare di dover rimettere tutto a partire dalle app prese da aptoide ...

Potrei risolvere con un wipe cache?

Se si come si fa? Grazie infinite...
    Difficilmente risolveresti con un wipe cache,in base alle esperienze di altri utenti credo dovresti effettuare un wipe data.Per i backup di cui hai bisogno segui la guida che viene linkata nella prima pagina di questa discussione
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blumys Visualizza il messaggio
    non riesco a copiare la rubrica...a quanto pare non funziona neanche più la funzione esporta, come posso risolvere?
    Hai provato la sincronizzazione con Gmail?

Ciao a tutti! Io ho un S3 aggiornato all'ultima versione di JB ma ho riscontrato un problema.

Quando provo ad aggiornare il firmware mi dice che non posso ricevere aggiornamenti perchè è modificato ma non è assolutamente vero.

Ho solo smanettato in archivio e non vorrei aver cancellato qualche cartella utile. sapreste aiutarmi senza dover fare il ripristino come suggerito nella prima pagina?

Ho davvero tantissima roba dentro e vorrei evitare di dover rimettere tutto a partire dalle app prese da aptoide ...

Potrei risolvere con un wipe cache?

Se si come si fa? Grazie infinite...

Come ti è stato consigliato dovresti fare l'hard reset.
    Anche io ho parecchie App ma le ho salvate tutte sul Pc; per eventuali salvataggi di giochi invece dovresti avere i permessi di root.
    Ultima modifica di Massi971; 04-12-12 alle 14:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Sì che si può! però dovrai rinunciare alla rapidità del tasto home! ti spiego, come faceva prima che riaccende solo lo schermo, lo fa solo se nelle impostazioni di S Voice metti che si attiva S Voice con il doppio click del tasto home. In questo caso però quando lo cliccki una volta per tornare alla home sarà leggermente più lento (perchè attende di vedere se farai il secondo per attivar s voice).
    Invece se lo disattivi, il tasto home sarà rapidissimo a tornare alla home, ma ogni volta che si spegne lo schermo se lo cliccki torna alla home indipendentemente!
    Per attivarlo/disattivarlo: S Voice-> tasto menu -> Impostazioni -> Apri con il tasto Home e scegli se attivarlo o meno! se ti sono stato utile..thanks
    grazie! si se attivo il s voice torna come prima. pero' a questo punto preferisco abituarmi a premere il power anziche avere un secondo di lag. grazie e thanks fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuova sia di Forum sia di Android sia di smartphone, però ho acquistato un S3 (dalle stalle alle stelle) e sono davvero soddisfatta del mio acquisto e anche dei miei piccoli progressi con l'uso di questo potente mezzo (ho già utilizzato Kies Air, che figo! e tante altre cose)
    Vorrei imparare ad usarlo al meglio.
    Dopo qualche giorno che l'ho acquistato e mi son connessa al wireless (fine novembre) mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento a Jelly Bean, io ho accettato, visto che era praticamente nuovo e senza app nè foto nè numeri.
    E in IMPOSTAZIONI>INFO SUL DISPOSITIVO mi compare VERSIONE ANDROID 4.1.1.
    Ho provato ad utilizzare Google Now ma non riesco a capire perché non riesca ad impostarlo per le chiamate e gli SMS. Cosa non capisco/trovo?
    Mi scuso se sono off topic e mi scuso se la domanda vi risulta stupida, ma son due giorni che cerco nel forum e non ho trovato una risposta, inoltre fatico a trovare un tread (giusto il termine?) sul Google Now....
    Grazie a tutti. E scusate la mia ignoranza, ma sto sopperendovi!!!
    Quello androidiano è un mondo affascinante ma complesso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come promesso.
    ecco la prestazione della batteria con jelly bean, brand tim, con google now attivato, schermo attivo per 3:45. sempre conesso ad internet, sia wifi sia 3g.
    Screenshot_2012-12-04-03-07-00.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato suli8 per il post:

cruian (04-12-12)

Baby Droid L'avatar di cruian

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alia22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Premetto che sono nuova sia di Forum sia di Android sia di smartphone, però ho acquistato un S3 (dalle stalle alle stelle) e sono davvero soddisfatta del mio acquisto e anche dei miei piccoli progressi con l'uso di questo potente mezzo (ho già utilizzato Kies Air, che figo! e tante altre cose)
    Vorrei imparare ad usarlo al meglio.
    Dopo qualche giorno che l'ho acquistato e mi son connessa al wireless (fine novembre) mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento a Jelly Bean, io ho accettato, visto che era praticamente nuovo e senza app nè foto nè numeri.
    E in IMPOSTAZIONI>INFO SUL DISPOSITIVO mi compare VERSIONE ANDROID 4.1.1.
    Ho provato ad utilizzare Google Now ma non riesco a capire perché non riesca ad impostarlo per le chiamate e gli SMS. Cosa non capisco/trovo?
    Mi scuso se sono off topic e mi scuso se la domanda vi risulta stupida, ma son due giorni che cerco nel forum e non ho trovato una risposta, inoltre fatico a trovare un tread (giusto il termine?) sul Google Now....
    Grazie a tutti. E scusate la mia ignoranza, ma sto sopperendovi!!!
    Quello androidiano è un mondo affascinante ma complesso!
    Al momento Google Now non supporta i comandi in italiano e pertanto ti restituirà una ricerca su Google. Al momento per fare questo, ti conviene usare S-Voice

Pagina 318 di 548 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio