CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 548 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    Perchè dovrebbe essere un bug se viene disattivata la connessione 3G quando si è sotto copertura wifi? se il cell può sfruttare una connessione wifi mi sembra più che logico che non vada a consumare traffico dati con l'operatore telefonico... Io quando sono a casa col wifi, infatti vedo che l'icona della connessione dati telefonica sparisce, e direi che è giusto così... semmai mi sembrerebbe un controsenso il contrario!
    Si intende mancata disattivazione del 3G.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  2.  
  3. #4302
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Si intende mancata disattivazione del 3G.
    Ah, beh... però tra "disattivazione" e "mancata disattivazione" c'è un tantino di differenza...
    Non so se c'è un altro modo per verificare questa cosa, però se si fa riferimento alle icone wifi/3g sulla barra in alto, posso dire che con la precedente 4.1.1, quando mi si attivava il wifi, rimanevano entrambe le icone ed erano freezzate (cioè le freccette arancio/verde che si accendono quando c'è traffico dati rimanevano sempre accese o sempre spente)... non so se è questo il problema a cui si faceva riferimento, cmq con l'aggiornamento alla 4.1.2 non c'è più.
    Fabrizio

  4. #4303
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da res8586 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dop aver fatto l'aggiornamento a 4.1.2 il mio cell si impalla, cioè, quando vado in rubrica o messaggi, queste si aprono moooolto lentamente!!che devo fare???
    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Se apre lenta la rubrica e i mex provate a disabilitare il risparmio energetico. Premetto che sul mio h3g succede lo stesso con la 4.1.2 ma la situazione è un po' migliorata
    Più che disattivare del tutto il risparmio energetico, è sufficiente togliere la spunta su cpu nelle opzioni del risparmio energetico...
    Fabrizio

  5. #4304
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    Ah, beh... però tra "disattivazione" e "mancata disattivazione" c'è un tantino di differenza...
    Hai ragione, purtroppo essendo stata chiusa la discussione non ho potuto effettuare la correzione.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  6. #4305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. Il mio S3 dopo l'aggiornamento alla MA1 ita è diventato un disastro: attese oscene per rubrica, messaggi, galleria. Va tutto a scatti in diverse situazioni come all'apertura dei widget, alloscrolling delle conversazioni messaggi, quando chiudo il browser e mi sposto nella home. Sono molto deluso. Non so come poteva andare con la 4.1.1 perchè il tel l'ho acquistato già aggiornato. Adesso ho scaricato la MA2 francese e la proverò, poi proverò in caso di insuccesso a tornare alla 4.1.1

  7. #4306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirk968 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Il mio S3 dopo l'aggiornamento alla MA1 ita è diventato un disastro: attese oscene per rubrica, messaggi, galleria. Va tutto a scatti in diverse situazioni come all'apertura dei widget, alloscrolling delle conversazioni messaggi, quando chiudo il browser e mi sposto nella home. Sono molto deluso. Non so come poteva andare con la 4.1.1 perchè il tel l'ho acquistato già aggiornato. Adesso ho scaricato la MA2 francese e la proverò, poi proverò in caso di insuccesso a tornare alla 4.1.1
    quei problemi ci sono sempre stati!!

  8. #4307
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    A me non si disattivata la connessione dati quando mi scollego dal wifi!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al mio intervento...confermo che erroneamente ho attribuito questa funzione ad android 4.1.2 mentre è una delle funzioni avanzate di un programma che riduce il consumo batteria!
    credo che il possibile bug al punto nove, sia frutto di una mia errata segnalazione che ho già smentito tempestivamente come sopra riportato!
    mi scuso per l'inesattezza

  9. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dirk968 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Il mio S3 dopo l'aggiornamento alla MA1 ita è diventato un disastro: attese oscene per rubrica, messaggi, galleria. Va tutto a scatti in diverse situazioni come all'apertura dei widget, alloscrolling delle conversazioni messaggi, quando chiudo il browser e mi sposto nella home. Sono molto deluso. Non so come poteva andare con la 4.1.1 perchè il tel l'ho acquistato già aggiornato. Adesso ho scaricato la MA2 francese e la proverò, poi proverò in caso di insuccesso a tornare alla 4.1.1
    Devi fare il "Ripristino ai dati di fabbrica".
    Dopo averlo fatto la situazione migliorerà sensibilmente.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  10. #4309
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    quei problemi ci sono sempre stati!!
    Il problema dello scrolling dei messaggi non c'è mai stato
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  11. #4310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryd67 Visualizza il messaggio
    Più che disattivare del tutto il risparmio energetico, è sufficiente togliere la spunta su cpu nelle opzioni del risparmio energetico...
    È anche quella del refresh dello schermo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII

Pagina 431 di 548 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy