CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 548 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Con la versione polacca 4.1.2, a voi la tastiera si comporta diversamente rispetto alla versione precedente? con la versione precedente infatti mi auto correggeva le parole con quella consigliata ma ora nn più, sapete come ripristinare questa funzione? ho cercato nello opzioni ma senza nessun risultato!
    Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao dovrebbe essere
    impostazioni
    lingua e inserimento
    tastiera Samsung a lato vedi il simbolino per impostazioni lo premi e sposta la levetta previsione testo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corrado2262
    ciao dovrebbe essere
    impostazioni
    lingua e inserimento
    tastiera Samsung a lato vedi il simbolino per impostazioni lo premi e sposta la levetta previsione testo

Si quella è gia abilitata solo che prima mi correggeva automaticamente le parole, ora invece devo fare un altro tap per selezionare la parola voluta ed è un po' scomodo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio problema riscontrato ieri dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2
    vi anticipo dicendovi che sono molto esigente riguardo la scrittura guidata, fino a stamattina scrivevo col metodo "scrittura continua" e se sbagliavo una parola la potevo cancellare e riprendere da dove avevo sbagliato, anche da metà per esempio. Una volta terminata la parola nel tab di scelta delle parole il sistema mi disponeva bene in ordine i seguenti caratteri: ! ? o giù di lì, insomma giusto un paio di segni di punteggiatura.
    Ora invece questi segni sono scomparsi, e il metodo di scrittura a mio parere è peggiorato.
    ora vi faccio un esempio dei "suggerimenti" di questo personaggio strano che è diventato il mio S3:
    "ciao a tutti i giorni e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono e telefonino e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute ..." e si ripete. Questo succede cliccando infinite volte il suggerimento.
    Ora, da dove cappero se l'è tolte questo qua le parole? inventa?
    se riuscite a dirmi se posso settare in lingua e inserimento - tastiera samsung - previsione testo ve ne sarei davvero grata!
    Screenshot_2012-12-29-23-57-31.jpg

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angcust
    ciao a tutti! vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio problema riscontrato ieri dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2
    vi anticipo dicendovi che sono molto esigente riguardo la scrittura guidata, fino a stamattina scrivevo col metodo "scrittura continua" e se sbagliavo una parola la potevo cancellare e riprendere da dove avevo sbagliato, anche da metà per esempio. Una volta terminata la parola nel tab di scelta delle parole il sistema mi disponeva bene in ordine i seguenti caratteri: ! ? o giù di lì, insomma giusto un paio di segni di punteggiatura.
    Ora invece questi segni sono scomparsi, e il metodo di scrittura a mio parere è peggiorato.
    ora vi faccio un esempio dei "suggerimenti" di questo personaggio strano che è diventato il mio S3:
    "ciao a tutti i giorni e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono e telefonino e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute ..." e si ripete. Questo succede cliccando infinite volte il suggerimento.
    Ora, da dove cappero se l'è tolte questo qua le parole? inventa?
    se riuscite a dirmi se posso settare in lingua e inserimento - tastiera samsung - previsione testo ve ne sarei davvero grata!

A me piaceva che mi correggeva automaticamente le parole mentre ora devo tappare per sceglierla! Anche se la previsione mi sembra funzioni molto bene bastano poche lettere e mi indovina già la parola che voglio scrivere. La punteggiatura è sparita anche a me anche se in realtà nn l'ho mai usata troppo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    A me piaceva che mi correggeva automaticamente le parole mentre ora devo tappare per sceglierla! Anche se la previsione mi sembra funzioni molto bene bastano poche lettere e mi indovina già la parola che voglio scrivere. La punteggiatura è sparita anche a me anche se in realtà nn l'ho mai usata troppo

Io la usavo in continuazione la rivoglio!!!

Baby Droid

Smartphone
    -Galaxy SIII Blue Purple

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ragazzi, ora che ho installato flash player, ho provato a vedere un video (questo video è su facebook) che ha bisogno di flash player, ma mi dice che devo aggiornalo... anche volorlo aggiornarlo, lo faccio, poi vado per installarlo e dice che non c'è un programma adatto ad aprirlo o.O
    Ultima modifica di Scaler4x4; 31-12-12 alle 17:34

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Siccome non ho mai fatto caso prima, anche voi avete l'app Play Movies con JB 4.1.2?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scaler4x4
    ragazzi, ora che lo ho installato, ho provato a vedere un video (questo video è su facebook) che ha bisogno di flash player, ma mi dice che devo aggiornalo... anche volorlo aggiornarlo, lo faccio, poi vado per installarlo e dice che non c'è un programma adatto ad aprirlo o.O

Come lo aggiorni?

Baby Droid

Smartphone
    -Galaxy SIII Blue Purple

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

mi esce un messaggio dicendo che posso scaricarlo da li...

Pagina 358 di 548 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio