mi è difficile capire di che animazioni parli..fai vedere un video..
hai ripristinato ai dati di fabbrica prima di aggiornare?
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda le animazioni, probabilmente quello che avevo visto era il video di una rom modificata....
ma google now non lo trovo....c'è sempre s-voice :(
ciao a tutti..
appena aggiornato no-brand..tutto ok
l'unico neo è che non ho capito se s-planner è stato sostituito da calendario o avrei dovuto vedere la suite s-pen come ha scritto qlcn un pò più su.....
tra le pagine dell'app drawer ...alla fine della seconda schermata di app ufficiali...c'è uno spazio vuoto subito dopo samsung apps.....poi passa alla pag successiva e trovo "telefono",video hub....etc...
qlcn sa qualcosa?...so di essermi spiegato male ma non posso fare screenshot al momento
grazie per i consigli che date
Credo sia l'icona dei servizi della sim che si sposta in fondo...è solo da rispostare in prima pagina!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In rete giravano certe cose...nemmeno gli sfondi della home hanno cambiato,è quasi identico a ICS!!
Sbattimenti per niente a quanto pare....A sto punto mi tenevo ICS,le notifiche non si "espandono", i widget sono uguali, google now funziona ancora in modalità base, S-voice uguale a prima.
c'è ancora S-memo,esattamente come avevo prima....
Cambia il design della tastiera,che a mio avviso fa schifo.
Cioè....MA CHE CAZZO AVETE FATTO,SAMSUNG FAIL!
Per chi ha avuto problemi di durata della batteria: è un problema che avete riscontrato sia in standby sia durante l'utilizzo o solo durante l'utilizzo? Io sto notando che in standby il consumo è praticamente nullo ma durante l'utilizzo scende abbastanza rapidamente,vopevo sapere se rientra nei problemi oppure se è normale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quando fate presente un problema...SPECIFICATE SE AVETE FATTO UN RIPRISTINO DATI DI FABBRICA O NO...GRAZIE
Google Now è semplicemente un aggiornamento di google search.
Per accedervi basta tenere premuto il tasto (touch) "opzioni" (quello a sinistra!).
Nessun effetto burro, è tutto effetto placebo. Semplicemente un update software.
EDIT: aggiunta: per entrare in google now si può anche tenere premuto il tasto centrale e poi sulla icona di google.
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se ha senso aggiornare dalla JB svedese a questa no-brand? Soprattutto è vero che non c'è più il planner!?
guarda...l' ho anche ringraziata...
se approfondisse le cose prima di sparare sentenze avrebbe saputo che avrò scritto solo 5/6 volte sul forum....
evidentemente sbagliando....
cmq, quello che ritiene inutile Lei potrebbe essere utile per me....
lascio spazio a Lei che ne sa.....
A parte che da quello che hanno fatto vedere i vari blog,forum, canali youtube..doveva essere diverso di netto.
Ma vabbe,ci può stare.
Pero' a sto punto tutta sta attesa per cosa?
per avere google now e buon appetito!? :(
io enormemente deluso.
ps: ics della mia ragazza è molto piu fluido di JB mio...
stesse apps,io ho fatto pure il wipe cache.
vabbe...
Finalmente hanno reso le email del client stock compatibili con html5!
Prima dovevi scorrere fino a fine mail per premere"maggiori dettagli"...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ragazzi aiuto sono nel panico, sto aggiornando a JB tramite kies e adesso e rimasto al 57% ed e già 30 min con la barra blu al cell ferma!
se blocco tutto e visto che sto scaricando l'aggiornamento JB a parte lo posso installare con odin?
il telefono e schermo nero col droid verde nel mezzo e con le due scritte " DOWNLOADING..." " Do not turn off target"
Io avevo fatto così con JB svedese ed aveva funzionato ma ho passato mezzora nel panico totale perchè una volta interrotto l'aggiornamento con Kies il samsung mi dava solo il messaggio di sistema operativo danneggiato da reinserire. Aspetta il consiglio di qualcuno più esperto per sicurezza
grazie per l'aiuto ZiCkY, : ho risolto da solo.
il problema era nato perché, rifacendo la procedura di root , avevo usato il file tar che avevo a suo tempo salvato nel mio computer... e che era una versione precedente.
Adesso tutto a posto
tu dici che se spengo e riaccendo riparte
Aggiornato in questo istante il mio no brand ( avuto con gran cu@o dalla 3 in abbonamento) non ho effettuato nessun reset o wipe ed e' andato tutto liscio....ora e' davvero una scheggia...molto soddisfatto delle prestazioni....la grande attesa e' stata ripagata !!!!
Ciao a tutti, ho un s3 no-brand tedesco aggiornato a jelly-bean e da ieri sera ho un problema: quando cerca di scaricare qualcosa tramite il browser questo crasha e si chiude. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nel caso non dovesse ripartire con odin dovrei farlo ripartire vero? col galaxy S l'ho fatto! cmq che versione di odin devo scaricare per installare l'aggiornamento?
google now, a voi funziona correttamente, nel senso che parla, o no?
Credo risponda solo se é impostata la lingua inglese... :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App