impostazioni>>tap su wifi>>in basso a destra
Visualizzazione stampabile
1 ora e un quarto 90 % di batteria.... una telefonata e una decina di sms
Ragazzi, alla fin fine non ho ancora capito se, per me che ho un S3 brand Vodafone sia già il caso di aggiornare oppurer è meglio aspettare la sistemazione di alcuni bug....
Ho letto un po di pagine del post, ma non potete pretendere che le legga tutte e 129 !;)
Che fare dunque, aggiornare o aspettare??
Già che ci sono ho un altro dubbio:
Conviene comunque tenere brandizzato il tel con Vodafone ( mi sembra di capire che riceve gli aggiornamenti prima) o con JB è meglio passare alla versione no brand?
Grazie a tutti!
Se convenga il brand al nobrand non si può ancora sapere, visto che il nobrand non è uscito e non si possono fare riscontri dal punto di vista di qualità dei firmware ;)
Dipende da te, se ti da fastidio vedere quelle 3 applicazioni di vodafone in più oppure avere un SIII senza loghi iniziali e applicazioni della Vodafone :)
Se decidi di aggiornare a Jelly Bean ti conviene fare una bella pulizia totale del cell, perchè molti hanno riscontrato problemi di rallentamento!
Ti dico, la brandizzazione Vodafone è davvero leggera....non ci sono loghi ne animazioni personalizzate Vodafone all'avvio del cell e quelle applicazioni preinstallate Vodafone le ho disattivate e quindi anche se comunque ci sono, sono di fatto invisibili.
Lo sbrandizzerei quindi solo per le prestazioni o se, come accadeva una volta, perchè i brandizzati non ricevevano tutti gli aggiornamenti.
Qui addirittura Vodafone li riceve prima...
La mia era solo una riflessione sulle prestazioni tra brand e no brand, ma forse è impossibile capirlo.
Più che altro volevo capire se aggiornare subito oppure no, ma mi sa che a questo punto aspetto qualche giorno.
Blackhook: per certi versi hai ragione.....spesso ci facciamo allettare da un aggiornamento più per la voglia di avere comunque l'ultimo sistema operativo disponibile che per una reale necessità; ed è altrettanto vero che quasi tutti gli aggiornamenti hanno dei difetti di gioventù che vengono comunque quasi sempre risolti con le varie patch.
Però è anche sbagliato rassegnarsi a tenere per sempre la solita versione, per stabile che sia; alla fin fine gli aggiornamenti migliorano il terminale e ne sfruttano le potenzialità sempre in maniera più ottimale.
Per assurdo, dover ricominciare tutto daccapo o quasi e dover risolvere vari problemini ad ogni aggiornamento è anche il bello di questi smartphone e dei loro sistemi operativi: rinunciare a questo significa disconoscere la filosofia Android e non solo.
Io consiglio di aspettare, soprattutto chi è Vodafone! Sono appena tornata ad ICS. Vediamo se quando lo caricherò di nuovo si comporta normale.
ciao,
anche io ho il problema del quadrato rosso lampeggiante!!! ho fatto 5-6 riavvii ma nienteee!!! cosa posso fare???? è fastidiosissimooo!!!
Salve! Presentati qui prima ;)
Cos'è questo problema del quadrato rosso lampeggiante? Spiegati meglio :)
ciao si scusa!!!
ho un galaxy s3 e con il nuovo aggiornamento mi è apparso un quadrato rosso intorno allo schermo che lampeggia...è fastidiosissimo!! ho riavviato già 5/6 volte come ho letto in una discussione ma niente!!! poi volevo sapere se è possibile che la barra si google è diventata bianca quasi trasparente...
come faccio a disattivare la lettura del nome di chi mi sta chiamando o di chi mi ha scritto il mess?
La barra di google bianca è un widget, c'è anche quella con il solo bordino bianco.
Con l'aggiornamento mette automaticamente quella semitrasparente.. Se vuoi quella col bordino bianco sfoglia tra i widget e cambiala :)
Per il triangolo rosso non so sinceramente.. ma si trova in alto nello spazio delle notifiche?
Come si fa a brandizzarlo? tengo vodafone
Ragazzi ho fatto questo nuovo aggiornamento e quando clicco sul pulsante cancella memoria le applicazioni sono molti di più alcune volte sfioro le 30 applicazioni chiuse... e normale? la tastiera nel browser a qualche rallentamento! c'entra con le tante applicazioni ? se no come faccio?
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean :D)
Ciao, per federikina91 prova ad andare in impostazioni-opzioni sviluppatore e controlla di avere tutto spento
Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..
devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
Se risolvete i lag su tastierino e rubrica scrivetelo in prima pagina!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion
Non sono sicuro ma anche a me è successo. .. con messenger di Facebook...
Problema tempi di ricarica batteria, tipico in particolare degli S3 Vodafone, risolto tornando ad ICS. Dal 15% al 100% di nuovo in neanche 3 ore, contro le 6 ore con JB che per il momento ovviamente saluto. Non me la sarei mai aspettata però una cosa del genere :(
Piccolo OT: ho sentito bene che verso dicembre dovrebbe uscire già un primo aggiornamento?
Raga ma anche voi avete ancora le foto chiamante a bassa risoluzione?
successo o succede? ho persino fatto due ripristino dati fabbrica ma il problema persiste.. nn so più come fare..
inoltre quando. mi si autospegne lo schermo è schiaccio il tasto home per riattivare lo schermo.. mi "chiude" l app aperta.. dopo il ripristino era apposto cioè quando schiacciavo quel tasto mi si riattivava lo schermo è trovavo l app aperta in. presenza.. dopo il primo riavvio siamo da capo..
Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda. Per caso avere notato se premendo il tasto volume giù fino ad arrivare alla vibrazione e poi premendolo un'altra volta vi va in silenzioso? Per farlo devo ogni volta abbassare la tendina e passare a muto.
Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica oggi ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da elx
Vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, limita processi in background, metti massimo 2 processi. Ogni volta che spegni e riaccendi devi reimpostarlo, ma risolve il problema.
Ciao a tutti. Io ho un problema con l'applicazione Youtube che è venuta fuori da quando ho fatto l'upgrade a Jelly Bean H3G.
In pratica prima quando sull'applicazione Facebook volevo vedere un filmato, mi chiedeva se lo volevo visualizzare con il browser stock o con l'applicazione Youtube.
Io lo vedevo con l'applicazione apposita perchè lo preferivo. Invece ora di default lo visualizza da browser senza chiedermi con cosa lo voglio visualizzare.
Anche a voi accade la stessa cosa? Come risolvo?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ho risolto.
vai su Facebook, tieni premuto su un video qualsiasi, digita apri nel browser e dopo ti dà la possibilità di aprirlo con internet o youtube :)
Ragazzi, ho appena aggiornato correttamente a JELLY BEAN, ma il cellulare continua ad arrestare decine di processi, soprattutto Android. Process. Media.. E di conseguenza non funziona più bene! Aiutatemi!
Buongiorno sono nuovo anche se vi leggo da tempo. Una domanda ai più esperti (ma anche ai meno esperti basta che sappiano la risposta :) ):
ho un Galaxy S3 vodafone che ho prima sbrandizzato poi aggiornato alla JB svedese I9300XXDLID. Dopo aver aggiornato e fatto un reset funziona molto bene. La domanda è: ha senso aggiornarlo alla JB no brand italia (se è quando sarà disponibile) oppure mi conviene rimanere con questa versione?
Ciao ragazzi sono nuovo qua e chiedo a voi un aiuto perchè non so dove cercare in pratica oggi ho installato l aggiornamento del 4.1.1 nel mio galaxy s3 e nella tastiera dei messaggi di testo o comunque nella tastiera in generale mi ha tolto nella terza schermata dei caratteri dei simboli tutte le faccine e simboli predefiniti che c'erano prima di fare l'aggiornamento aggiungendomi simboli inutili quali frecce pallini e triangoli cm posso fare x risolvere la cosa???????????? grazie mille in anticipo