Ciao a tutti, ho appena aggiornato e fatto wipe cache, va tutto bene però:
non trovo piu l'icona x attivare la modalita alla guida,
SMemo e SSuggest non dovevano sparire?
SVoice non doveva funzionare off-line??
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena aggiornato e fatto wipe cache, va tutto bene però:
non trovo piu l'icona x attivare la modalita alla guida,
SMemo e SSuggest non dovevano sparire?
SVoice non doveva funzionare off-line??
Grazie in anticipo.
Parliamo invece della durata della batteria: con risparmio energetico attivato ho il 50% dopo 6 ore di "utilizzo".
Mi viene da chiedere: Google Now beve tutte ste risorse???
E poi avete fatto caso che nella gestione della batteria,dove c'è il grafico, appare in gran percentuale la risorsa SCHERMO,come mai???
E che ci sono "due processi android" attivi???
c'è qualcosa che non va.....
A me sembra,cosi, che la batteria duri nada de nada!
Una curiosità ... ho aggiornato tramite kiess ora per curiosità ho provato a verificare l'aggiornamento via OTA ed invece di ricevere come risposta "nn ci sono aggiornamenti disponibili" ... ricevo "il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software nn sono disponibili" ... ?? cioè una volta aggiornato con kiess nn sarà più possibile usare gli aggiornamenti OTA ???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma il multiview non è arrivato su S3 dopo l'aggiornamento?
Salve ragazzi un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo magnifico forum, comincio con dire che io sono un appassionato di android, mi presento dunque a tutto il forum, ieri come ben sapete tutti Samsung si è decisa finalmente di far uscire l'aggiornamento tanto aspettato per Galaxy S3 NOBRAND ita, da ieri mattina ne via OTA ne via KIES mi fa avare questo aggiornamento, via Kies mi dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies ultima versione di kies installata, provato a reistallare tutto il programma ecc ma niente, via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile, visto anche il codice del cellulare corrisponde a ITV quindi italiano no brand, ora porgo la gentile cortesia di chiedere a voi del forum si tratta di traffico dati? io sono di Gallipoli (LE) magari qui in terronia le cose arrivano dopo un "anno".
Mi conviene fare tramite ODIN?
vorrei sapere cosa fare, i
In attesa di un vostro gradito riscontro porgo i miei cordiali saluti
Cosimo
io ho fatto il reset del cell prima di fare l'aggiornamento con kies.
Ragazzi anche io ho aggiornato ma ogni tanto qualche app non parte o si blocca. Vorrei fare un ripristino dati di fabbrica ma mi cancella tutte le app installate. Esiste un app per fare i backup? Sul mio hero ne ho installata una chiamata Titanium Backup ma quella funziona solo con i permessi di root. Fatemi sapere, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie ora provo:)
ti usciva di fare il reset sul kies?
Grazie Cosimo.... volevo un'altra info. Nella sezione Batteria vedo "Sistema android" e "Sistema operativo Android".
Ma é un bug oppure sono due cose differenti?
Grazie
Se kies ti dice che non è possibile fare l’aggiornamento perché il dispositivo risulta modificato, allora fai il ripristino impostazioni di fabbrica…
Consiglio di disattivare l’antivirus ed il firewall…
Poi riprova e vedi se te lo fa fare… sappi che perdi tutto, app, impostazioni, foto, sms, rubrica...
Non ti lamentare della tua zona… l’erba del vicino “”non è sempre più verde””!!;)
confermo presente anche da me!
In pratica è come se sia presente un *stacco* tra app di JB e quelle installate successivamente.
Chiaramente se si imposta la visualizzazione in ordine di nome tutto torna omogeneo.
ragazzi io avrei una domanda.
il mio s3 monta l'ultima jb itv. l'ho comprato appena uscito al negozio vodafone e poi ho cambiato rom con l'ufficiale samsung.
ora, se ritorno indietro alla prima ics itv (quindi non brand), poi gli aggiornamenti li posso fare solo tramite odin o anche tramite ota?
Ragazzi non mi compare il led delle notifiche..come si può risolvere ?
Ciao a tutti raga, ho aggiornato ieri il mio s3 a JB...tutto ok tranne che per qualche piccolo problema che ho risolto....tranne uno....la sveglia non funziona, all'orario specificato non parte nemmeno. Qualcuno ha una soluzione?
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantiene premuti contemporaneamente volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con Power Poi vai su reboot sistem now e dai ok
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
salve ragazzi, vi elenco i problemi post aggiornamento. aggiornato via Kies facendo prima il ripristino dati di fabbrica! insomma seguendo tutta la procedura guida!
premetto che a me va benissimo però qualche problema ce l'ha:
1-gli sms vengono notificati tramite suoneria ma non tramite vibrazione (anche se c'è la spunta a suoni e vibrazione)
2-LED fiacco e non credo sia per la luminosità esterna!
e questi sono i problemi appurati dopo 3 giorni di utilizzo!
altri problemi:
La batteria mi sembra duri di più, non ho fatto troppo caso al tempo di ricarica ma mi sembra che ci abbia messo una mezz'ora di più...
problemi risolti:
la sincronizzazione dell'account mail, con il client mail stock che con ICS funzionava che una meraviglia: inizialmente non mi arrivavano le mail, avevo settato tutto bene....poi ho messo sincronizza ogni 5 minuti e provavo a mandarmi la mail da un altro account, ma niente!!!! infine nel menu a tendina ho attivato la sincronizzazione et voilà le mail hanno cominciato ad arrivare!!
voto all'aggiornamento: 9 per la fluidità di sistema e per la maggiore durata della batteria....5 per il problema al led e 5 per la vibrazione + suoneria nella ricezione delle notifiche..
voto totale 6+
PS: non ho avuto ancora modo di provarle la connessione dati, io ho un SG3 non brand con operatore Wind; chi l'avesse provata mi fa sapere come va? grazie
per vedere se risolvo questi piccoli bug.. che ne pensi? vorrei provare con un deep cleen. ho provato come dicevi il soft deep ma persiste tutto!!!
ragazzi secondo voi conviene attivare il risparmio energetivo? voi c'è l'avete attivo? rallenta il telefono di troppo?
vorrei tornare a ics e provare a fare gli aggiornameti ota fino ad arrivare a jb. ho paura che non essendo ita ma brand in origine, non me li veda.
Io ce l'ho quasi sempre attivo, senza il flag alla prima delle 4 finestre; nessun rallentamento evidente ... quando ho bisogno di tutte le risorse allora non lo uso per niente e comunque la batteria non mi è mai andata sotto le 15 ore di durata con oltre 4 ore di tempo di accensione dello schermo..
A qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento non mantenga le impostazioni del calendario? Mi spiego: ogni tanto mi esce che non ho nessun calendario impostato e se vado a vedere gli account me li ritrovo tutti senza spunte. Io rimetto le spunte, salvo, ma dopo un ora le spunte sono nuovamente sparite.
Non so se è già stato fatto notare mae stata introdotta l opzione messaggi spam! Ergo se non volete più ricevere sms da una persona la mettete nei messaggi spam! I messaggi vengono messi in una cartella e non fanno ne notifica ne suono né niente! Potrebbe essere utile anche per nascondere messaggi che non si vogliono far vendere in giro... che so io... tipo i messaggi con l amante... XD non è il mio caso xò magari a voi può tornare utile !