CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 548 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Prova ad attivarla tenendo premuto il softkeys in basso a destra...


    Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
    fatto.. risulta attivo ma non c'è devo quindi disattivarlo e riattivatlo e appare... ma se riavvio stessa storia.. a sinistra non c'è.. devo di nuovo andare su impostazioni o sulla barra notifiche a disattivarlo e poi riattivarlo..
    adesso lo colelgo al pc e tramite kies faccio un ripristino del firmware... se non andrà manco cosi spero di riuscire a tenere a freno l'istinto di lanciarlo dalla finestra...
    Ultima modifica di nikostyler88; 23-01-13 alle 15:02

  2.  
  3. #3982
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da house19771 Visualizza il messaggio
    bhe per la punteggiature basta che clicchi sul tasto del "." per un secondo e ti si apre una finsetra dove selezioni tutta la punteggiaura che vuoi, per quanto riguarda la correzzione delle parole diversamente dal jb 4.1.1, con la jb 4.1.2 sei te che devi selezionare la parola corretta e se state attenti il senso delle parole che ci propone hanno molto piu senso logico di quello che ci proponeva il vecchio jb.....per aggiornamenti a mio avviso avendo fatto sia via kies che ota, molto meglio ota piu veloce in quanto ti scarica solo la parte nuova dell'aggiornamento, diversamente da kies che ti scarica in toto tutto l'aggiornamento con percui tempi molto piu lunghi.



    galaxy s3 h3g bianco
    non è un problema l'aggiornamento, l'ho fatta stamani via odin, si è vero posso tenere premuto il tasto ma prima quando compariva sopra la punteggiatura in automatico era molto più veloce scrivere senza dover andare a tener premuto
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  4. #3983
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e Allora? .....come gira sto nuovo firmware? impressioni?

  5. #3984
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    e Allora? .....come gira sto nuovo firmware? impressioni?
    mi va molto più a scatti e lagga... senza parlare del problema del multiwindows che non parte in automatico.. (nobrand)
    Ultima modifica di nikostyler88; 23-01-13 alle 15:16

  6. #3985
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    mi va molto più a scatti e lagga... senza parlare del problema del multiwindows che non parte in automatico.. (nobrand)
    Fai il "Ripristino ai dati di fabbrica" e solo dopo averlo fatto comunica se, come è successo a molti, il sistema è rinato, più veloce, fluido e reattivo.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #3986
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il wipe ho reinstallato tramite kies e ripristinato di nuovo.. va leggermente più veloce ma il problema della multifinestra persiste... penso che l'ultima spiaggia sia flashare con odin...

  8. #3987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    ho fatto il wipe ho reinstallato tramite kies e ripristinato di nuovo.. va leggermente più veloce ma il problema della multifinestra persiste... penso che l'ultima spiaggia sia flashare con odin...
    Quindi smentisci quello che hai scritto prima "è scattoso e lagga" ??
    Confermi che è fluido, veloce e reattivo, almeno quanto (se non più ) Android Jelly Bean 4.1.1 ??

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  9. #3988
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    mi va molto più a scatti e lagga... senza parlare del problema del multiwindows che non parte in automatico.. (nobrand)
    se hai fatto il reset di fabbrica non lo so, ma io l'ho fatto stamani e è molto più fluido e performante. Per la batteria bisogna aspettare e vedere
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  10. #3989
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio S3 nobrand tramite odin e il firmware stock uscito oggi. Hi effettuato tutti i wipe e non ho riscontrato nessun bug o lag al momento. Gli unici due problemini che ho riscontrato sono questi:

    - nel menù, quando tappo su un'icona per portarla nella schermata home, il telefono fa una piccola vibrazione
    - quando spengo il cell, prima che termini la procedura di spegnimento, vibra per circa due secondi (è la prima volta che mi capita)

    sono due cose normali? Ho disattivato sia il feedback tattile che tutte le vibrazioni da impostazioni -> suono
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  11. #3990
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo confermo

Pagina 399 di 548 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy