Certo, è stata la prima cosa che ho provato, ma nulla.
Visualizzazione stampabile
Certo, è stata la prima cosa che ho provato, ma nulla.
Ragazzi ho un problema con l'aggiornamento a jelly bean quando torno alla home page, i widget e le applicazioni dell app drawer si ricaricano sempre o quasi questa cosa non mi accadeva con ice cream sandwich come posso fare? Voglio precisare che non ho selezionato la scritta non mantenere attività nelle impostazioni...
Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean :D)
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Le chiudo col tasto home... Ma non mi piace che quando torno alla home non trovo più i widget. , ho comunque effettuato l'aggiornamento via ota sono brand voda...
Galaxy s3
Inoltre la tastiera è un po' rallentata...
credo di sì, mai usato kies
di solito funziona
meglio chiudere con il tasto indietro, altrimenti lasci troppe applicazioni in standby
ma non mi hai risposto
hai fatto un reset precedente o successivo?
non ho mai fatto nessun reset non mi piace però che tornando alla pagina principale il widget si devono ricaricare prima dell'aggiornamento non mi succedeva
adesso fai una prova
fai un wipe cache partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
e non chiude con il tasto home le applicazioni, se migliora, ok, altrimenti comincia a valutare un ripristino dati di fabbrica
Disattivando Google Now la batteria ha ripreso a vivere e non ci sono più Freeze :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovunque ho letto che con jellybean potevo aprire google now con un semplice swipe dall'alto verso il basso...ora dopo aver aggiornato ho si google now, ma per aprirlo l'unico modo che ho è solo tenendo premuto il softkey sinistro, o dal task manager? È solo un mio problema o è il firmware brand vodafone ?
Come faccio ad attivare il swipe up?
La batteria adesso è molto migliorata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cosa hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questa installazione pulita potrebbe servire anche a me per il problema del caricamento batteria? E' più di 2 ore e mezza che è in carica e dal 18% è arrivato al 55%. Questo problema è iniziato solo dopo 2 giorni dall'aggiornamento. Prima era tutto ok. Ho provato anche la seconda batteria che ho originale Samsung e stesso problema, una vita per caricarsi. Quindi la batteria non è e il caricatore sembra ok. Ho fatto anche tutti i wipe cache e data per ben due volte e nulla è cambiato. Potrebbe servire a risolvere? Non compromette la garanzia giusto o il telefono risulta modificato?
Ho provato sia a toglierla per mezz'ora e poi rimetterlo in carica, sia come mi aveva consigliato un altro utente di toglierla da acceso per 5 minuti e poi metterlo in carica sempre da acceso, ma non è servito a niente. Ho provato pure 2 batterie... pensi che toglierla per un'ora cambierebbe?
1 reset prima dell'aggiornamento (un giorno prima), 2 reset di fabbrica subito dopo e 2 wipe factory reset con wype cache e flashamento della versione originale con odin, oggi usando poco la wireless e poco i dati alle ore 17.15 ero ancora all'85%, ora con la wireless attaccata da quell'ora sono al 74%
può essere che i rallentamenti su dialer, rubrica e messaggi siano perchè ho il risparmio energetico? togliendolo mi sembra che non ci siano... boh...
Avevo provato il caricatore dell'Ace e la percentuale tornava indietro! Era al 31% ed è finito al 29%! Da quel momento ho staccato subito e provato l'altra batteria originale che poi non è servito a nulla. Può andar bene quello dell'Ace così rifaccio la prova? Oppure quello del Galaxy Tab 2?
Da niubbo scusate con Kies come si aggiorna JB?
Meglio quello del Tab
Chiedi qui
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
Leggi la prima pagina
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
scusate ma dopo l'aggiornamento JB funziona a tutti la vibrazione??perchè oggi ho scoperto che a me non funge più... :(
Io non riesco ancora a capire perke' non mi arriva nulla in automatico :(
Provato con quello del tab a caricare il rimanente. Alle 19:20 era al 64% ha finito ora 100% batteria carica alle 21:10. Secondo te è ok?
Ho un caricatore di marca compatibile, posso provare anche con quello però a me sembra tanto 1 ora e 50 per caricare un 36%. In quel tempo dovrebbe riuscire a caricarsi tutto ma partendo da un 15%.
ok, adesso è carica, facciamo nuova prova, togli batteria, 10 minuti, poi la metti e non lo accendi
fai un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
finito il wipe cahe, stacca la batteria per altri 10 minuti, poi la inserisci e accendi
usalo normalmente e poi vediamo se carica meglio