Ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3 in modalità suono non funziona più la vibrazione quando ricevo notifiche, messaggi, e what's up, con le chiamate si... ANCHE SE NELLE IMPOSTAZIONI è ATTIVA! non so come risolvere questo problema... qualcuno, di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie mille![]()
Ultima modifica di Lorenzo91; 01-12-12 alle 18:49
Dopo aggiornamento jb non mi funziona più copia incolla:copio e poi invece che incolla ho solo l'opzione appunti (clipboard).
Come risolvo? Non voglio fare root e factory reset.
È un bug noto?
Il "copia e incolla" funziona.
Ti consiglio vivamente, come abbiamo fatto io e tanti altri, di fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", oltre che necessario per ripulire il sistema dopo l'aggiornamento, ti donerà un incremento sensibile di fluidità e reattività.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
comandante (01-12-12)
Anche io ho lo stesso problema..ho controllato e non ho impostazioni di preferenze nelle varie applicazioni, ho provato a cancellare tutti i dati anche del browser di default ma niente da fare.
Spero che qualc'uno che abbia lo stesso nostro problema posti una soluzione, anche se magari sembra (o è un problema da poco) risulta essere una vera rottura di scatole per quanto riguarda la praticità di utilizzo.
Grazie
Buona sera,
chiedo un consiglio,
questa mattina ho aggiornato il mio Galaxy S3 no brand ITA a Jelly Bean e mi è sparita l'icona sulla home dell'opzione Tethering e Router Wi-Fi.
Ho notato che nel menù Impostazioni questa funzione ha cambiato percorso e quindi non si può più selezionare perchè non più presente nell'elenco dei widget.
Per me mi hanno tolto una funzione utilissima a portata di mano ora sono costretto a fare "un gran giro" per attivarla, non capisco perchè togliere questo widget.
Oltre a questo ho riscontrato un problema con lo standby intelligente dello schermo che mentre prima funzionava correttamente ora invece, il 90% delle volte non si spegne più da solo pur essendo rimaste invariate le impostazioni.
Cala di intensità lo schermo ma poi invece di spegnersi si riattiva tornando alla luminosità normale e continua così all'infinito.
Come posso risolvere?
Anche io avevo notato questo problema. Poi ho risolto. È solo cambiato il metodo.
Esempio: se devi vedere un video YouTube pubblicato su Facebook, tieni premuto il link del video e poco dopo ti farà fare la scelta, se usare per sempre l'applicazione da te indicata (quindi diventerà l'applicazione predefinita per aprire i Video di YouTube), o usarla "Solo per questa volta".
Dammi conferma con un THANKS che tutto è andato a buon fine.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Devileyes; 01-12-12 alle 22:09
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.