CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 548 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi dico con felicità che sono riuscito a risolvere il problema della batteria!!!

prima ci metteva davvero 5 orette a caricarlo (dopo l'aggiornamento eh), adesso, dopo averlo scaricato del tutto e ricaricato per 3 notti a cell spento, per la prima volta (oggi) caricandolo alle 14 al 2%, in poco + di 2 ore è carico al 96%. Credo che si sia calibrata finalmente la batteria! Non so se forse è perchè ho anche evitato di attaccarlo spesso al pc...cmq finalmente pare che sia tornato a caricarsi come prima!!! Olè!
    L'unico mio problema ora è trovare una pellicola decente che non si stacchi a buccia d'arancia o che non sgrani...2 cambiate in due giorni....vediamo oggi il negoziante che mi dirà zio can, di certo non gliela pago un'altra!
    e mi hai quotato perchè.... ?
    C:\> TommyRs91

2.  
    Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    e mi hai quotato perchè.... ?
    eheh hai ragione, ci credi che non ci avevo fatto caso? l'abitudine di rispondere quotando....sorry!

Baby Droid L'avatar di Lorenzo91

Smartphone
    samsung galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3 in modalità suono non funziona più la vibrazione quando ricevo notifiche, messaggi, e what's up, con le chiamate si... ANCHE SE NELLE IMPOSTAZIONI è ATTIVA! non so come risolvere questo problema... qualcuno, di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?

Grazie mille
    Ultima modifica di Lorenzo91; 01-12-12 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

eheh hai ragione, ci credi che non ci avevo fatto caso? l'abitudine di rispondere quotando....sorry!
    Hahaha , traquillo
    C:\> TommyRs91

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi vi dico con felicità che sono riuscito a risolvere il problema della batteria!!!

prima ci metteva davvero 5 orette a caricarlo (dopo l'aggiornamento eh), adesso, dopo averlo scaricato del tutto e ricaricato per 3 notti a cell spento, per la prima volta (oggi) caricandolo alle 14 al 2%, in poco + di 2 ore è carico al 96%. Credo che si sia calibrata finalmente la batteria! Non so se forse è perchè ho anche evitato di attaccarlo spesso al pc...cmq finalmente pare che sia tornato a caricarsi come prima!!! Olè!
    L'unico mio problema ora è trovare una pellicola decente che non si stacchi a buccia d'arancia o che non sgrani...2 cambiate in due giorni....vediamo oggi il negoziante che mi dirà zio can, di certo non gliela pago un'altra!
    Io uso la Brando... Mi ci trovo molto bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dopo aggiornamento jb non mi funziona più copia incolla:copio e poi invece che incolla ho solo l'opzione appunti (clipboard).
    Come risolvo? Non voglio fare root e factory reset.
    È un bug noto?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Il "copia e incolla" funziona.
    Ti consiglio vivamente, come abbiamo fatto io e tanti altri, di fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", oltre che necessario per ripulire il sistema dopo l'aggiornamento, ti donerà un incremento sensibile di fluidità e reattività.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

comandante (01-12-12)

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virgus72 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio galaxy sIII no brand italia ad Android Jelly bean 4.1.1 tramite Kies dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica.Tutto è andato per il meglio se non fosse per una strana anomalia del browser stock.Prima quando tentavo ad es di aprire un video di you tube mi veniva la tendina che mi chiedeva se volevo procedere col browser (o i browser installati) o con l'applicazione di You Tube.Se tentavo di aprire un link al play store mi chiedeva se andarci via browser o aprirlo col play store,questo forum se via browser o con l'app androidiani installata ecc...Ora va solo via browser,ho formattato varie volte ma lo fa solo in parte poi smette ecc in modo instabile.Come posso risolvere,grazie!
    Anche io ho lo stesso problema..ho controllato e non ho impostazioni di preferenze nelle varie applicazioni, ho provato a cancellare tutti i dati anche del browser di default ma niente da fare.

Spero che qualc'uno che abbia lo stesso nostro problema posti una soluzione, anche se magari sembra (o è un problema da poco) risulta essere una vera rottura di scatole per quanto riguarda la praticità di utilizzo.

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire, Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Buona sera,

chiedo un consiglio,
    questa mattina ho aggiornato il mio Galaxy S3 no brand ITA a Jelly Bean e mi è sparita l'icona sulla home dell'opzione Tethering e Router Wi-Fi.
    Ho notato che nel menù Impostazioni questa funzione ha cambiato percorso e quindi non si può più selezionare perchè non più presente nell'elenco dei widget.
    Per me mi hanno tolto una funzione utilissima a portata di mano ora sono costretto a fare "un gran giro" per attivarla, non capisco perchè togliere questo widget.

Oltre a questo ho riscontrato un problema con lo standby intelligente dello schermo che mentre prima funzionava correttamente ora invece, il 90% delle volte non si spegne più da solo pur essendo rimaste invariate le impostazioni.
    Cala di intensità lo schermo ma poi invece di spegnersi si riattiva tornando alla luminosità normale e continua così all'infinito.

Come posso risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Virgus72 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio galaxy sIII no brand italia ad Android Jelly bean 4.1.1 tramite Kies dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica.Tutto è andato per il meglio se non fosse per una strana anomalia del browser stock.Prima quando tentavo ad es di aprire un video di you tube mi veniva la tendina che mi chiedeva se volevo procedere col browser (o i browser installati) o con l'applicazione di You Tube.Se tentavo di aprire un link al play store mi chiedeva se andarci via browser o aprirlo col play store,questo forum se via browser o con l'app androidiani installata ecc...Ora va solo via browser,ho formattato varie volte ma lo fa solo in parte poi smette ecc in modo instabile.Come posso risolvere,grazie!
    Anche io avevo notato questo problema. Poi ho risolto. È solo cambiato il metodo.
    Esempio: se devi vedere un video YouTube pubblicato su Facebook, tieni premuto il link del video e poco dopo ti farà fare la scelta, se usare per sempre l'applicazione da te indicata (quindi diventerà l'applicazione predefinita per aprire i Video di YouTube), o usarla "Solo per questa volta".

Dammi conferma con un THANKS che tutto è andato a buon fine.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Devileyes; 01-12-12 alle 22:09
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Pagina 311 di 548 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio