CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 548 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento del sistema operativo (fatto due giorni fa), quando vado a scrivere un testo, mi predice quello che voglio inserire, peró non me lo corregge.

Es. se scrivo paranoixo invece di paranoico e premo space per andare avanti e continuare a scrivere, rimane paranoixo senza venire corretto.

E se non erro mancano anche alcune lingue di inserimento, mi da solo inglese italiano e cinese, quando prima avevo (ed usavo ad esempio) anche francese e spagnolo.

Soluzioni? ho provato ad attivare/disattivare il correttore automatico, ma nelle impostazioni tastiera sotto "lingua ed inserimento" non c'é l'opzione

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Francesco3 lo spagnolo c'è, tanto nella tastiera google come in quella Samsung. Lo so di certo perché lo uso spesso. per la correzione hai ragione, nemmeno a me corregge.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco3 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento del sistema operativo (fatto due giorni fa), quando vado a scrivere un testo, mi predice quello che voglio inserire, peró non me lo corregge.

Es. se scrivo paranoixo invece di paranoico e premo space per andare avanti e continuare a scrivere, rimane paranoixo senza venire corretto.

E se non erro mancano anche alcune lingue di inserimento, mi da solo inglese italiano e cinese, quando prima avevo (ed usavo ad esempio) anche francese e spagnolo.

Soluzioni? ho provato ad attivare/disattivare il correttore automatico, ma nelle impostazioni tastiera sotto "lingua ed inserimento" non c'é l'opzione

Grazie
    La correzione automatica è stata tolta negli ultimi aggiornamenti, al momento l'unica soluzione è installare la tastiera SwiftKey.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alex4nder per il post:

francesco3 (07-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Con Android 4.1.1, a differenza di Android 4.0.4, su Galaxy S3 (sul mio precedente HTC Incredible S già con Android 4.0.4 dava questa possibilità) è possibile togliere il flag dalla Nuova voce "Aggiornamento automatico", così che non si verrà disturbati dalle notifiche di nuovi aggiornamenti.
    non conosco questa funzione...ti ringrazio a nome di ne vorrà fare uso!
    giá che siamo...ma "castra" solo gli aggiornamenti del sistema operativo o tutto il software in genere?

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    giá che siamo...ma "castra" solo gli aggiornamenti del sistema operativo o tutto il software in genere?
    Solo quelli del firmware perche la trovi appunto in imp- info- aggiornamenti . per quelli del playstore li devi disattivare da di là

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena installato sul mio GS3 l'aggiornamento software AP:I9300XXEMA2 (CP:I9300XXELLA,CSC:I9300ITVEMA1). Apprezzo alcune modifiche come la finestra multipla (anche se non capisco perchè non si possa personalizzare la barra verticale), la modalità blocco (era ora che qualcuno la inserisse senza dover scaricare altri programmi), il multiscatto della fotocamera (finalmente attivabile tenendo premuto il tasto scatto) e la nuova versione della galleria molto più performante. L'unica pecca rimane la tastiera google che manca del tasto T9 (che obbliga ad andare nel menu per disattivarlo) ed ora ancora più grave è scomparso il microfono per scriverer sotto dettatura.
    Qualcuno sa dove sia finito? Come posso passare velocemente alla dettatura di un sms,whatsApp o note senza ricercare nel menù questa opzione? Dove si trova ora?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Non ti notifica gli aggiornamenti Android, ma ti lascia la libertà, se vuoi, di cercarli manualmente cliccando su "Aggiorna - Verifica aggiornamenti".

Ecco la schermata di cui ti parlo.

Screenshot_2013-02-07-12-51-42.jpg
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Jadonis tieni premuto il tasto con l'ingranaggio a sinistra della barra spazio e ti si aprono le opzioni tra cui il "microfono"..;-)

flashato da un universo parallelo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho un Galaxy I9300 con il seguente firmware:

AP: I9300XXEMA2
    CP: I9300XXELLA
    CSC: I9300ITVEMA1

Il mio problema, che ormai mi perseguita da quando ho aggiornato ad Ottobre alla 4.1.1 e anche adesso con la 4.1.2, è che se faccio una modifica alla rubrica parte la sincronizzazione e poi si blocca.
    Infatti se entro in Impostazioni --> Account Google --> Tra tutti i servizi in sincronizzazione trovo la Rubrica con il cerchietto bianco che indica che è in sincronizzazione ma che non gira e la data e l'ora è quella di quando si è bloccata e non aggiorna più anche dopo giorni o settimane.
    Per sbloccare devo andare in Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto --> Memoria contatti --> Cancella dati
    A questo punto la rubrica del telefono è vuota e parte nuovamente la sincronizzazione che va a buon fine ma poi, quando modifico un contatto mettendo per esempio la spunta al numero predefinito, parte la sincronizzazione e si blocca.
    Se non modifico mai nulla sulla rubrica dall'S3 non si blocca mai prendendo tutte le modifiche fatte sui contatti nel PC.

E' capitato a nessuno ?
    Qualcuno può aiutarmi ?

Ciao Giacomo

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno sa aiutarmi sulla nuova tastiera del t9?
    Vi spiego, sull'S2 nel tasto 1 non c'erano i simboli, poi fortunatamente li hanno messi e adesso li hanno tolti di nuovo.
    A parte questa pseudo polemica su chi struttura la tastiera, ma esiste un modo per recuperare la vecchia tastiera o inserire i simboli nel tasto?
    Grazie mille..

Pagina 458 di 548 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio