Si scusa! Multi view!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si scusa! Multi view!
Se lo hai appena configurato, considera che il telefono deve indicizzare i contenuti multimediali e per questo richiede un uso spasmotico dell'applicazione MEDIA.
Non preoccuparti!
Vedrai che con un normale utilizzo e dopo una prima fase di assestamento, godrai di consumi ottimi. Quelli che Samsung è riuscita a raggiungere con la EMA2.
Buon lavoro!
Qualcuno me lo può dare sto aiuto o no??
solo io dopo l'aggiornamento ho il problema delle ghost call??!!!
ciao a tutti ho notato che la batteria dura meno della meta ahahaha di male in peggio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nonostante che il luogo di ritrovo sia un forum informale, visto il suo dare del lei...per rispetto, mi vedo costretto ad uscire dall' informalitá e rispondere di riflesso!
sono molto dispiaciuto che abbia ravvisato delle offese nelle mie parole, anzi che si sia sentito offeso, perchè nonostante io abbia riletto attentamente, non riesco a trovare parole offensive. Appurato il fatto che siamo in democrazia, il mio era solo un caldo consiglio a non incitare mani inesperte a manipolare dove appunto è richiesta della specifica conoscenza! Sempre per democrazia, e visto come ha interpretato le mie parole, ritiro il mio consiglio, faccia quello che meglio crede e dia tutti i consigli che si sente di fornire!
Tornando invece alla questione squisitamente tecnica, basta fare un giro in rete per avere svariate conferme che la soluzione proposta sia solo un illusione, ma va bene così...ognuno è libero di credere e sostenere qualunque tesi.
Unica cosa che mi sento di ribadire...io non ho offeso nessuno, specialmente su un forum pubblico...me ne guarderei bene!
detto questo, spero di poter tornare a darle del tu, oltre ad avere aiuti preziosi frutto delle sue conoscenze, che alla comunità non fanno mai male!
Cordialità e saluti
richiedo per l'ultima volta qualcuno può darmi una mano si o no??
beh! che dire...come prima richiesta ha descritto il tuo come un piccolo problema...ora pare che sia u a ragione di vita!
io ti ho fornito ampie indicazioni, salvo poi scoprire che il tutto è dettato dalla trasparenza che risulta sulle foto impostate come sfondo dei messaggi! credo che per tale problema non ci sia soluzione, ma credo altrettanto che non sia da sottoporre all' attenzione degli ingegneri Samsung...era in un modo, ora è in un altro....punto a capo!
è una cosa che mi da fastidio xke cmq sia da quello che ricordo questo dispositivo è stato creato per dare piena autonomia di uso e di modifiche a prp piacimento all'acquirente nn per fare di testa sua ed è anche uno dei motivi xke ho scelto questo dispositivo (non per lo sfondo ma per come è impostato) piuttosto che un i-phogn...accannerò e tornerò alla 4.1.1 se nn ci sono altre soluzioni. Xò mi fa strano che gli sfondi base siano in trasparenza e quelli della galleria no
Non riesco a trovare la sincronizzazione sulla visuale che scende giu... nella versione 4.1.1 c'era...
Impostazioni > schermo > pannello notifiche
RI-CIAO! ....ho tolto la tastiera swiftkey perche' volevo provare lo swipe ma se vado a cliccare SCORRIMENTO CONTINUO per attivarlo nn me lo fa attivare! ....la scritta INSERIMENTO CONTINUO c'e' nelle impostazioni ma nn me la fa spuntare! come posso fare?
:) nn mi fa spuntare scorrimento continuo! E la scritto tastiera Samsung appare blu chiara quando la spunto!
Dopo una giornata scarsa di prove generali ho notato che navigando con il browser presente di default finalmente hanno ripristinato la scelta delle applicazioni, del play store quando si tappa sui link che rimandano appunto al play store, sia la scelta di utilizzare l'app youtube per quando si tappa sui link di youtube, cosa che non era più presente nella 4.1.1 ma che invece c'era nella ICS.:D:D:D
In opposizione a questa bella novità ho invece un problema che non sono riuscito a risolvere e vorrei avere da voi dei riscontri e sapere se è dovuto al mio S3 o è una cosa comune ma non ancora segnalata perchè magari poco utilizzata.
Il problema riguarda i "Com. vocali appl." ovvero i comandi vocali per controllare alcune funzioni del dispositivo e più precisamente le chiamate in arrivo, la sveglia, la fotocamera, la musica e la radio. O meglio, il problema riguarda solo la funzione delle chiamate in arrivo, infatti non mi da più l'opportunità di rispondere alle chiamate pronunciando "rispondi" ne propone di farlo, come invece succede con le altre applicazioni, scrivendo nella parte superiore dello schermo, che è possibile controllare la funzione con determinati comandi vocali.
Ho già controllato che la funzione sia attiva aprendo S-Voice accedendo alle impostazione e mettendo l'interruttore su 1 e mettendo tutti i "v" visti nei riquadri di tutte le app controllabili, ma niente..e ho provato anche tenedo attivata la modalità alla guida.
Qualcuno può darmi un riscontro per capire se è solo un mio problema o meno?? Anche perchè era una funzione che utilizzavo mentre guidavo, senza tenere l'auricolare visto che mi consentiva di rispondere senza neppure prendere il cell in mano e inseriva direttamente anche il vivavoce..insomma il massimo della comodità, mentre ora al massimo con la modalità alla guida attivo mi dice da chi mi arriva la chiamata e basta.:-\
Grazie
Allora ... sembra che l'aggiornamento sia nuovamente disponibile sui server Samsung, infatti il mio S3 è da stamattina che mi stà tormentando per fare l'aggiornamento via OTA. Mi chiedo e vi chiedo quello che mi stà proponendo è sempre la stessa versione che ha dato tutti i problemi o è stata sistemata da Samsung ???
Se è sempre la solita preferirei non farla come faccio a rifiutare l'aggiornamento ??
Io sono ancora "per scelta" alla 4.1.1 e non ho fatto nessun aggiornamento alla 4.1.2 perchè non me lo rilevava ne da kies ne da OTA. Ho poi letto che era stato ritirato da Samsung per via dei bug !!!
Adesso quello che mi stanno proponendo cos'è la 4.1.2 modificata da Samsung o sempre la stessa ??
Finito ora di installare il nuovo aggiornamento!
sono davvero soddisfatta :)
Ps: in galleria ho messo la spirale è troppo bellaaaaaa!
Volete rispondere per favore?!?!?!... Nessuno ha problema alle email?????????????!
Infatti appena collegato su Kies mi dà la EMA1 !!!!
Ma con la versione EMA2 li hanno poi risolti i vari problemini o è sempre rimasto qualcosina che non và .... scusate la domanda ma non ho seguito più questo 3d da un 3/4 giorni per via dell'influenza .... grazie
quello della tastiera mi pare sia risolto...non ho capito se quello del toggle nfc risolto o meno :)
Quasi quasi faccio un ripristino e lo riattacco a kies! La tastiera nn mi funziona con lo swipe e il multi view dopo un po sparisce:( voi che fareste?
forse io non faccio testo, ma a me NFC funziona snza problemi, anche dopo un riavvio:
http://s20.postimage.org/9cx3f9y3d/S...6_11_57_16.jpg http://s20.postimage.org/gu6auhnmh/S...6_11_57_08.jpg
ma figurati... sei un grande!;) stai aiutando tutti in maniera egregia.
io ho solo provato a selezionare e deselezionare con relativi riavvii, e l'icona ha sempre funzionato senza problemi, e... non so nemmeno a cosa serve (per dire).o_O
So che seguendo gli aggiornamenti tramite samsung nn si può tornare indietro nei software! Ma un modo esiste? ??
Non è proprio cosi se con la giuda di odin metti un firmware originale samsung non perdi niente infatti molti visto che kies funziona una volta si e 2 no almeno prima era cosi gli aggiornamenti li fanno tramite odin anche se sono gli stessi che si trovano su kies o ota :)
Scusate, spero di non essere OT, sono appena entrato nel mondo android con l's3 e subito ho aggiornato via kies a questa release...
quello che vorrei sapere se è normale che nel registro chiamate mi appaiano chiamate anche di una settimana fa, ma quando poi seleziono il numero, trovo solo un paio di chiamate, giusto quelle dell'ultimo giorno... sarebbe molto più comodo (come già con wm 6.1 del mio ex HTC) visualizzare tutte le volte che quel numero mi ha chiamato, anche in giorni diversi...
vi risulta sia possibile, che sia stato sempre così in android o dipende dal nuovo aggiornamento? ci sono modi per ovviare?
grazie...