Non ho avuto nessun problema nel passare a JB con S3 no brand da OTA senza wipe.
NON trovo nessuna anomalia nell' utilizzo. Led ok, batteria ok.
Trovo solo miglioramenti nella fluiditä, che era buona giä prima.
Non ho avuto nessun problema nel passare a JB con S3 no brand da OTA senza wipe.
NON trovo nessuna anomalia nell' utilizzo. Led ok, batteria ok.
Trovo solo miglioramenti nella fluiditä, che era buona giä prima.
Ultima modifica di pipilbreve; 02-11-12 alle 05:43
Salve ragazzi, ho un grande problema, premettendo che vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES ho questo problema: il campo di chies dove dovrebbe mostrare la fersione attuale del software e l'eventuale aggiornamento resta vuoto completamente premetto che il telefono a kies si connette e viene riconosciuto regolarmente c'è solo questo problema sotto la scritta versione firmware corrente: IL NULLA PIU' TOTALE.
P.S. Kies è aggiornato alla versione più recente ho anche provato a rimuoverlo e reinstallarlo da capo e a reinstallare i driver del telefono ma nulla. Cosa puo essere HELP ME PLEASE
perché non lo fai da OTA?
Io ho fatto cosí senza wipe e senza backup ed ho tutto a posto.
UCAS ufficio complicazioni affari semplici
Ultima modifica di pipilbreve; 02-11-12 alle 05:46
Nessuna differenza LED , ne intensitã ne colore ne gestione.
nenache degli altri problemi????
Non mi sono accorto che lo hanno già detto, eppure le ho lette tutte le pagine, probabilmente qualche post mi è scappato, ho provato in tutti i modi a cercare un modo per aumentare la luminosità come nell'applicazione internet nativa ma non c'è niente, meno male che c'è gmail.
SAMSUNG GALAXY SIII