Allora se sei passato a JB e fai un ripristino cancelli solo le app e i dati che hai caricato su device quali rubrica, note, etc.. Rimane sempre il 4.1.1 JB per rifare l'aggiornamento a JB nuovamente devi fare il downgrade tramite Odin alla versione 4.0.4 e poi aggiornare con Kies...Ma facendo questa procedura perdi tutti i programmi, dati ed impostazioni...
giuseppedona (09-11-12)
grazie .... e allora da quello che ho capito non mi resta altro che aspettare un nuovo aggiornamento giusto ??
siccome a me l'aggiornamento non esce più (non so perchè, ho s3 no brand ita), potrei flashare il firmware ufficiale con odin o andrei ad invalidare la garanzia?
questo non sapebbe modding o sbaglio? se sbaglio, mi scuso di aver postato qua, che non è la sezione adatta![]()
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
esatto solo a metà
il ripristino non cancella il firmware, e ok
ma per reinstallare il firmware non serve tornare a 4.0.4
se vuoi pulire e reinstallare, visti i problemi, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
giuseppedona (09-11-12)
ciao, grazie per aver risposto... tramite ota non trova niente, tramite kies lo trova, scarica i componenti necessari (la schermata dopo l'accettazione delle condizioni) e si chiude automaticamente, se provo a riaprirlo, devo ricominciare tutto di nuovo... ho provato una ventina di volte, anche con antivirus e firewall disabilitati, sia su seven a 32 che sul 64![]()
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Purtroppo si..come faccio una chiamata si attiva, quando la ricevo, una volta che ho risposto, si attiva l'audio