CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 548 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di beppecre

Smartphone
    Huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Ti quoto in toto tutto:sia il pro del wi-fi migliorato, sia il contro della durata della ricarica della batteria.
    E comunque a me la batteria dura esattamente come prima, se non di più.
    Non fatto assolutamente nessun wipe.
    Confermo anch'io: miglioramento wifi e durata uguale della batteria senza wipe; il mio smart è nobrand.
    Il tempo di ricarica è rimasto uguale; solo una volta (credo il secondo giorno dopo l'aggiornamento) la ricarica si era bloccata al 88% e non avanzava più.
    Risolto con un semplice soft reset e da allora non ho più avuto problemi.
    Ultima modifica di beppecre; 10-11-12 alle 11:40

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christefy Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi, cercando di risolvere ho peggiorato la situazione. Ho installato google calendar pensando di ripristinare la sincronizzazione sia in entrata che in uscita ed invece nulla. Ho disinstallato google calendar ed ora s Planner non aggiorna neanche dal pc allo smartphone. Ho provato a cercare S Planner per reinstallarlo ma su internet non lo trovo, penso sia integrato nel sistema operativo. Volevo provare a reinstallare jb da kies ma il programma mi dice che perderò tutti i dati.
    Ora se vado in impostazioni > account > google > quando chiedo di sincronizzare l'agenda mi dice che al momento ci sono problemi e non mi da possibilità di fare qualcosa.
    Tutte le altre sincronizzazioni compreso s memo e drive mi funzionano benissimo
    Grazie a chiunque mi consiegliera'.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anch'io ho avuto qualche volta la sincronizzazione della rubrica e/o dell'agenda di gmail che si bloccava... ho risolto eliminado e poi reinstallando l'account!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè consigliate di formattare? io ho tranquillamente eseguito l'update con kies e non ho avuto alcun tipo di problema.
    L'unica cosa annosa è che, la rubrica ce l'ho sincronizzata con google. Se inserisco un contatto, me lo aggiunge al telefono e non sincronizza con google. devo essere io ad entrare nella scheda e selezionare il tasto Unisci con google.
    Perchè non lo fa in automatico? E poi perchè, dopo la sincronizzazione, dal telefono me li ha tolti? Pensavo l'aggiornamento risolvesse questo problema che mi porto dietro da ICS.

Baby Droid L'avatar di christefy

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto qualche volta la sincronizzazione della rubrica e/o dell'agenda di gmail che si bloccava... ho risolto eliminado e poi reinstallando l'account!
    Verissimo, ho fatto anch'io così ed ho risolto. Inoltre mi sono accorto che ero io a sbagliare il salvataggio del evento. Salvavo gli eventi come personali e non come calendario di gmail. Ora dovrò modificarli tutti. Ma poco importa l'importante aver capito l'errore. Ovviamente lo sbaglio è mio e non dell'aggiornamento. Chiedo scusa quindi di aver postato qui.
    Colgo l'occasione per confermare che pur avendo fatto l'aggiornamento senza hard reset funziona tutto benissimo.
    Ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ragazzzi ieri ho spacchettato il mio Nuovo samsung Galaxy S3 e l' ho subito aggiornato al 4.1.1 tramite wifi. Da allora non funziona più il tasto home ! Ho provato a fare un reset dati di fabbrica ed anche a togliere la batteria mentre era acceso ma senza risultati. Avete qualche idea ? Ha senso reinstallare android ? E come si fa ?
    Vorrei risolvere il tutto da solo anche perchè se lo portassi in assistenza durerebbe troppo.
    Grazie in anticipo.
    Brand Vodafone

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Gioeli
    Io ho notato che da quando ho aggiornato la batteria dura molto di meno e impiega di più a caricare..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    hai fatto un reset prima di aggiornare?

Si ho fatto il reset, ma sto notando che la durata della batteria è minore rispetto a prima..

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppecre Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io: miglioramento wifi e durata uguale della batteria senza wipe; il mio smart è nobrand.
    Il tempo di ricarica è rimasto uguale; solo una volta (credo il secondo giorno dopo l'aggiornamento) la ricarica si era bloccata al 88% e non avanzava più.
    Risolto con un semplice soft reset e da allora non ho più avuto problemi.
    Con Soft reset intendi wipe della cache da recovery?
    Ma perché in recovery mi appare il robottino verde con un triangolo rosso sulla pancia?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho il telefono che è diventato scattoso dopo l'aggiornamento a jb.... mi è stato detto di fare un reset a impostazioni di fabbrica e di fare un wipecache. ... l'ho fatto ma continua ad imputarsi.... tipo quando esco dai messaggi o altre cose semplici... a volte mi chiude il toutch wiz o come si chiama.... mi dice che è stato arrestato .... proprio uno schifo

Androidiano

Smartphone
    S3 S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se tutti i no brand hanno ricevuto l'aggiornamento? Il mio no brand non l'ha ricevuto è normale?

Maury

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho un galaxy s3 no brand aggiornato a jelly bean il primo novembre.
    Dopo 10 giorni di utilizzo posso dare un parere più oggettivo su pro e contro di questa release.
    Pro: miglioramenti nella navigazione internet, il menù è più fluido e la personalizzazione delle impostazioni è molto più chiara, durata della batteria sembrerebbe migliorata (ma forse è solo un effetto placebo sto ancora testando il device)
    Contro: Bug come se piovessero, applicazioni che si arrestano da sole, suono di accensione che una volta si sente e altre 5 no, ieri dopo aver ricevuto una chiamata con Viber il display è diventato tutto verde come una patina e sono stato costretto a riavviare il telefono, rubrica lenta all'apertura idem con applicazioni quali whatsapp, molte volte dopo aver chiuso una chiamata resta sul display l'immagine della chiamata con il nome ma senza tasti nella parte bassa.
    Un'altra volta (forse subito dopo aver aggiornato) la schermata home è andata in freeze e ho riavviato.
    tendo a precisare che dopo l'aggiornamento e il primo blocco ho resettato come mi era stato suggerito qui ma ultimamente questi ultimi bug mi lasciano perplesso e mi chiedevo se anche altri avessero i miei stessi problemi, ero curioso riguardo il soft reset (volevo sapere se si perdono o meno i dati o se è semplicemente un modo per svuotare soltanto la cache) se dovesse continuare così chiamerò la samsung, onestamente non so più che pensare prima dell'aggiornamento il telefono non aveva nessun problema! (è imbarazzante da dire ma quasi mi sto pentendo di averlo comprato, proprio perchè non volevo tutti questi problemi
    )

Pagina 242 di 548 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio