CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 548 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho ripristinato il mio s3 ed installato jelly bean4.1.2....ma ora è lentissimo e si blocca...tanto x fare un esempio quando apro l impostazioni ci mette un sacclco...vi prego aiutatemi
    E poi consuma batteria molto di più...nemmeno mezza giornata....con pochissimo utilizzo...

2.  
    Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto95
    ragazzi ho ripristinato il mio s3 ed installato jelly bean4.1.2....ma ora è lentissimo e si blocca...tanto x fare un esempio quando apro l impostazioni ci mette un sacclco...vi prego aiutatemi
    E poi consuma batteria molto di più...nemmeno mezza giornata....con pochissimo utilizzo...

Provato a fare un cache wipe?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi...da pochi giorni ho aggiornato il cell a jelly bean e da subito ho avuto dei problemi ,alcuni risolti,tranne qll piu importante il cell risulta non registrato sulla rete.
    Ho controllato l imei ed e integro...inoltre ho notato che nello stato del cell alla voce connessioni mobili risulta disconesso!!!cosa devo fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uonasera e buon anno!
    Ho aggiornato il mio S3 da 4.0.4 tim a 4.1.2 vodafone. Da quel momento la linea non è costante, a volte è normale e a volte (spesso) non va. Il browser cerca di caricare le pagine ma niente e, magari, dopo qualche secondo, riparte come niente fosse. succede anche con le altre applicazioni. Ho provato una marea di firmware e modem fino alla CM10.1 ma il problema non si risolve. Ho chiesto a vodafone di resettare la sim ma non è accaduto niente. Con wifi tutto ok. Non so più cosa fare Ho già fatto wipe, ecc... Ora sono tornato al firmware originale...
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

Androidiano L'avatar di k4po

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...da pochi giorni ho aggiornato il cell a jelly bean e da subito ho avuto dei problemi ,alcuni risolti,tranne qll piu importante il cell risulta non registrato sulla rete.
    Ho controllato l imei ed e integro...inoltre ho notato che nello stato del cell alla voce connessioni mobili risulta disconesso!!!cosa devo fare???
    imei e di serie del telefono sono ok? in particolare l'imei è uguale a quello scritto sulla scatola?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusami cos'è chace wipe?e come si fa?
    Ultima modifica di roberto95; 01-01-13 alle 23:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    imei e di serie del telefono sono ok? in particolare l'imei è uguale a quello scritto sulla scatola?
    imei siii mentre il numero di serie e formato da tanto 0

mi chiedo potrebbe essere un problema di modem???xke prima cn il vecchio firmware tutto andava bn perfetto.
    se puo essere un problema di modem ke modem dovrei flashare per un jb brand wind???
    Ultima modifica di kekko92; 01-01-13 alle 23:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Con l'ultimo aggiornamento del mio S3, che ho fatto un paio di giorni fa dalla barra in alto mi è sparito il tasto sincronizzazione, che utilizzavo moltissimo per risparmiare battery ed evitare notifiche dei 10000 account che ho inserito.

Il problema è che prima di fare l'aggiornamento il tasto era su off, fatto l'aggiornamento e sparito quel prezioso tasto non so più come riattivare la sincronizzazione.
    La situazione è che adesso devo sincronizzare in manuale account per account.

Potete darmi la strada per riattivare la funzionalità o far riapparire il prezioso tasto?

Versione android 4.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigilena14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Con l'ultimo aggiornamento del mio S3, che ho fatto un paio di giorni fa dalla barra in alto mi è sparito il tasto sincronizzazione, che utilizzavo moltissimo per risparmiare battery ed evitare notifiche dei 10000 account che ho inserito.

Il problema è che prima di fare l'aggiornamento il tasto era su off, fatto l'aggiornamento e sparito quel prezioso tasto non so più come riattivare la sincronizzazione.
    La situazione è che adesso devo sincronizzare in manuale account per account.

Potete darmi la strada per riattivare la funzionalità o far riapparire il prezioso tasto?

Versione android 4.1.2
    Impostazioni schermo pannello notifiche da li puoi scegliere che tasti visualizzare nella barra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexnavigator per il post:

Gigilena14 (02-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie infinite.... non ci sarei mai arrivato.... strano però che non cio sia nel menù impostazioni.... comunque

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gigilena14 per il post:

alexnavigator (02-01-13)

Pagina 359 di 548 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio