CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 548 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di flowerello

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Sempre connesso in 3g?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sempre no. Considera che il battery saver le connessioni le butta giù a telefono spento e le riattiva ogni tot tempo (credo un quarto d'ora) . Appena premi un bottone anche solo per guardare l'ora lui riattiva subito la 3g e poi controlla se c'è a tiro la wireless e si collega nel caso la trovi.
    Device: OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Sempre no. Considera che il battery saver le connessioni le butta giù a telefono spento e le riattiva ogni tot tempo (credo un quarto d'ora) . Appena premi un bottone anche solo per guardare l'ora lui riattiva subito la 3g e poi controlla se c'è a tiro la wireless e si collega nel caso la trovi.
    Sì bè allora non è lo stesso metro di misura!!! come il mio piccolo android, ora che mi fa da secondo cell, senza connessione dati e un sms ricevuto ogni 3-4 gg, nessuna telefonata e bluetooth sempre attivo...mi dura anche 4-5gg!!!! ma non è lo stesso metro di misura...prima con lo stesso uso che faccio ora dell'S3 mi durava come l'S3...un giorno...ovvero 16-18 ore, con 2-2.5 ore di utilizzo schermo, sempre 3G, e 5-6 ore di wifi.
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho da poco fatto l'aggiornamento Jelly Bean Wind. La procedura è andata ok (almeno lo spero) però quando ravvio o spengo il telefono all'accensione mi dice "Download attualmente impossibile riprovare più tardi" che cosa significa? Per il resto sembra tutto ok.
    Scusatemi per la domanda però è da pochi giorni che mi muovo nel mondo di Android e di Galaxy S3.
    Grazie per chi mi aiuterà.
    Lo fa anche a me!!! non so che cavolo sia! non mi pare che pegiudichi nulla, cioè non ho visto altri bug, però non so cosa sia! io pensavo a qualche app che non va più bene, ma non trovo nulla di anomalo! il mio non è wind, ma vodafone.
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho appena effettuato adesso adesso l'aggiornamento per wind.... è al momento tutto è normale, nessun errore o altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd
    Ciao kmq, innanzitutto grazie e già che ci sono 2 precisazioni: primo lì salva in google ma dove? Come faccio a riprenderli? Secondo ma se devo ricaricare le app, quelle a pagamento le devo ripagare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

li salva sul tuo account gmail e quando ripristini ti chiede, non ricordo bene, se vuoi reinstallare il backup... chiedo a chi l'ha fatto che dia una conferma. le app a pagamento non le ripaghi. te le installa in automatico se fai come detto nella precedente risposta... peró ripartono da zero. se é un gioco non ti salva i livelli..

Scusa approfitto di te ma sei l' unica che risponde, visto che qui sembra che bisogna essere laureati alla nasa per essere considerati...
    Ricapitolando, dimmi se sbaglio: faccio il ripristino dei dati di fabbrica, mi azzera tutto ma essendo sincronizzato con gmail mi ha salvato tutto sul mio account (comprese le foto o quelle è meglio se le salvo su una memoria esterna?) Dopo di che rientro in impostazioni> backup e ripristino e dovrebbe farmi ripristinare il tutto, tranne le app che mi segno e mi ricarico nuovamente dallo store. A questo punto penso di dover reinserire i vari account o password, dopo di che dovrei avere il mio s3 a posto e fiat aggiornato a jelly Bean. Giusto?
    Perché qui più vado avanti e più la situazione peggiora, oggi nn mi fa neanche aprire l'archivio e sembra addirittura nn legga più la sd. Boo. ..

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver aggiornato il mio Galaxy S3 No brand Ita a Jelly Bean ufficiale via OTA, come previsto lo stato del telefono risultava "Modificato". Ho effettuato quindi il Ripristino ai dati di fabbrica (anche per ripulire il telefono e donargli una maggiore fluidità) e lo stato del telefono è ritornato "Normale", quindi nuovamente abilitato a ricevere gli aggiornamenti via OTA.
    Oggi, dopo una settimana, vado sullo stato del Telefono e me lo ritrovo INCREDIBILMENTE e IMMOTIVATAMENTE nuovamente "Modificato". Ragazzi come posso risolvere questo assurdo bug???

P.S. Non ditemi che l'unica soluzione è ancora il Ripristino!!!
    Io credo che dipenda da apps che tu hai installato e anche dall'aggiornamento ota.
    Io ho fatto l'aggiornamento da kies e lo stato del tlefono è rimasto sempre "normale"

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi Visualizza il messaggio
    Scusa approfitto di te ma sei l' unica che risponde, visto che qui sembra che bisogna essere laureati alla nasa per essere considerati...
    Ricapitolando, dimmi se sbaglio: faccio il ripristino dei dati di fabbrica, mi azzera tutto ma essendo sincronizzato con gmail mi ha salvato tutto sul mio account (comprese le foto o quelle è meglio se le salvo su una memoria esterna?) Dopo di che rientro in impostazioni> backup e ripristino e dovrebbe farmi ripristinare il tutto, tranne le app che mi segno e mi ricarico nuovamente dallo store. A questo punto penso di dover reinserire i vari account o password, dopo di che dovrei avere il mio s3 a posto e fiat aggiornato a jelly Bean. Giusto?
    Perché qui più vado avanti e più la situazione peggiora, oggi nn mi fa neanche aprire l'archivio e sembra addirittura nn legga più la sd. Boo. ..

quando crei un account google quello in automatico ti riserva un profilo sul play store (da dove si scaricano le app) che tiene in "memoria" tutte quelle applicazioni che utilizzi su quel dispositivo o che hai utilizzato, infatti c'è una sezione, le tue applicazioni, che si suddivide in due sottogruppi: "tutte le app" e "installate". Dopo aver fatto tutto il reset dovuto non ti servirà altro che ricollegarti al play store, andare nelle tue app (tasto sinistro) e reinstallare tutte quelle che troverai in elenco che non saranno altro che quelle che avevi in precedenza!
    Per quanto riguarda il salvare: rubrica, foto, musica ecc. ecc. fallo direttamente con il kies; così facendo salvi su pc quello che non vuoi perdere dall'S3 facendo il reset.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HanamichiSakuragi Visualizza il messaggio

per salvare il necessario, c'è un thread di aiuto, indicato anche in prima
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

evitiamo questi appunti, non sempre si hanno delle risposte, o magari non è stato visto il post, ricordiamoci sempre che questa non è la samsung, ma un forum dove condividere, e quelli che ci sono già passati cercano, quando c'è tempo o voglia, di aiutare altri utenti

buon proseguimento

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Question

Ragazzi dopo aver aggiornato il mio Galaxy S3 No brand Ita a Jelly Bean ufficiale via OTA, come previsto lo stato del telefono risultava "Modificato". Ho effettuato quindi il Ripristino ai dati di fabbrica (anche per ripulire il telefono e donargli una maggiore fluidità) e lo stato del telefono è ritornato "Normale", quindi nuovamente abilitato a ricevere gli aggiornamenti via OTA.

Oggi, dopo una settimana, vado sullo stato del Telefono e me lo ritrovo INCREDIBILMENTE e IMMOTIVATAMENTE nuovamente "Modificato". Ragazzi come posso risolvere questo assurdo bug???

P.S. Non ditemi che l'unica soluzione è ancora il Ripristino!!!

Pagina 309 di 548 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio