ragazzi basta parlare di delta è stato bannato, torniamo a parlare di cose serie e costruttive o non scriviamo
ragazzi basta parlare di delta è stato bannato, torniamo a parlare di cose serie e costruttive o non scriviamo
gianluca su cosa ho esagerato?
Dai speriamo che domani Samsung risponda a qualcuno
Per il moderatore mi scuso anche se non credo di aver esagerato e' solo qualcuno che ha provocato! Il thread e' stato creato per raggruppare chi si è' sentito ****cendored*** to da lavtech per avere poi un fronte comune contro lavtech Samsung o fornitore
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di cesco; 08-04-13 alle 18:04
Ovviamente anch'io ho comprato il 21/09 un S3 da Lavtech ... oggi ho chiamato Samsung al 800178030 che mi ha rimbalzato al 800578277. Qui mi hanno confermato che l'imei è tedesco. Mi hanno chiesto da dove lo avessi acquistato e subito la risposta è stata "Non possiamo farci nulla, non è nostra responsabilità. La responsabilità è solo del rivenditore...", testuali parole. Perciò la vedo dura che Samsung possa venirci incontro. Anch'io ho mi son accorto subito che qualcosa non andava (manuale e pubblicità interna alla scatola in tedesco e l'unico manuale allegato in italiano era del galaxy S i9000, ma dai...) Ho persino digitato il codice *#1234# e il CSC confermava la provenienza tedesca. Ho avvisato subito lavtech di quello che avevo scoperto e lui imperterrito ha continuato a rassicurarmi di registrarmi sul sito e che non avrei avuto problemi (ho tutte le email a conferma di ciò che dico). Certo che sono proprio un credulone, per non dire di peggio... . Sarei curioso di sapere se dopo i miei avvisi, abbia continuato a vendere i suoi S3 tedeschi... questo aggiungerebbe gravità alla cosa ...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e anche io ho acquistato 2 S3...il problema è che ancora mi devono arrivare...mi ha mandato solo Imei e fattura, ma visto che samsung non mi ha risposto alla seconda email mi sa che sto nella stessa barca...spero mi arrivino almeno i due cellulari, poi mi aggrego a voi per un'azione legale.
ho notato che ci sono dei nuovi utenti del forum, intervenuti come primo messaggio in questa discussione perchè di loro interesse
sarebbe comunque giusto e gradito, che passiate alla sezione benvenuto a presentarvi al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
hai ragione ho provveduto subito, ma sai appena ho visto il titolo del post spulciando il forum mi si è chiusa la vena... le fregature non fanno mai piacere
Infatti l'ultima cosa che dovete fare è contattare Samsung.....secondo voi è competenza di Samsung vigilare su un venditore truffaldino che vi vende telefoni di importazione spacciandoli per Italiani?
E poi non mi dite che credete alla storiella del signor "delta289" che la Lavtech ha agito in buona fede acquistando da un fornitore italiano telefoni tedeschi che per puro caso sono finiti in Italia, e lui ha deciso di acquistare ugualmente il tablet a 209€....
Sperò che abbiate capito che dietro al nome "delta289" ci sia la Lavtech stessa.....
beh si si era capito..ma poi basta vedere il numero di messaggi..sta diventando una consuetudine per i venditori appena qualcuno evidenzia mancanze di iscriversi e fingersi soddisfatti acquirenti.
poi certo, abbiamo fatto un casino per la promozione 100 euro di accessori e invece uno qui non solo non ottiene il tablet promesso ma va in azienda e dice o cavolo vi hanno fregato, vabbè compro un tablet!
se uno vuole andare avanti..avvocato e in fretta perchè questi svuotano conti correnti e cambiano sede e denominazione.
e se ancora vendono l'articolo con scritto promozione una bella segnalazione alla polizia postale..
Loru (02-10-12)