beataaaa tee..acquistato da lavtech???? mi saa proprio di nooo!!!
Visualizzazione stampabile
beataaaa tee..acquistato da lavtech???? mi saa proprio di nooo!!!
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Grazie della testimonianza e' una della preoccupazioni di tanti soprattutto di chi non ha ricevuto il telefono! Chi lo ha in mano invece si può definire attualmente fortunato..........più o meno visto che i miei soldi erano perfetti ma il Tel non risponde alle caratteristiche acquistate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
infattiiii..siete con lavtech??? solo a pronunciarlo mi arriva un nervosooo ke nn potete immaginare..i mezza giornata il suo account ebay è sceso al 50% di affidabilità..questa è la lavtch professionale??? tutti con lo stesso problemaa e voi arrivate dicendo di essere contenti e di aver ricevuto il tablet..ma secondo voi uno ke nn risponde più alle maile al telefono è una persona con la coscienza pulita???? sapeva tutto e ha truffatoooo!!!spero solo ke arrivi sto pacco perchè ancora a me nn è arrivato nnt..voi ke mi consigliate???ci presentiamo tutti a bari???=)parloo cn tutti i ragazzi truffati..aiutooo!!!
ALLORA....ORA MI STO INCAZZANDO SUL SERIO...
LETIZIA76 e VERONICA BELLA
IO NON SO CHI SEI..EBBENE SI..PARLO AL SINGOLARE..VISTO CHE SEI LA STESSA PERSONA..MA MI STAI FACENDO ALTERARE.....
Non capisco perchè bisogna prendere per il culo la gente così....
gira alla larga dal forum se non hai cose serie e importanti da comunicare...
banned
la discussione riprende..scrivete solo se avete comunicazioni importanti..o sviluppi sulle vostre situazioni...
se ci sono problemi all'interno del thread...segnalate con l'apposito tasto..grazie.
vedo che è' sempre colpa mia!! ieri perché dovevo vendere i miei telefoni e oggi per denigrare!! di bene in meglio! FORSE NON HAI CAPITO CHE SIAMO IN PIÙ DI 30 in questa situazione!! il mio telefono e' di importazione e questo confermato da samsung non per telefono ma via mail e mi dici che ho creato una crociata?se la tua esperienza e' di queste ultime 2 sett sarai stata fortunata tutti gli altri che sono in questo tread no e chi ha pagato il tel il 15 sett ancora non lo ha neanche visto!!! quindi visto che hai detto che se la discussione era questa andavi via bene accomodati!