delta289 sai che casualmente stai usando le stesse identiche parole dette per telefono dal signor lavtech..
Visualizzazione stampabile
delta289 sai che casualmente stai usando le stesse identiche parole dette per telefono dal signor lavtech..
Secondo me non basta acquistarlo da rivenditore italiano..se io nel mio sito indico che i prodotti fanno parte della promozione devo accertarmi che le condizioni ci siano, in questo caso l'imei.
Domani vado in francia e prendo 10 telefoni e poi li rivendo a lavtech..è vero che lavtech li ha presi da me che sono italiano ma mica sono italiani i telefoni!questo è un esempio estremo.
Cmq io credo che si risolverà perché è già successo che samsung distribuisse prodotti con imei stranieri perché aveva poche scorte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
visto che hai confidenza con il venditore, perchè sembra che me lo hai venduto te il cellulare, fai in modo che gli arrivi questo messaggio quando tu dici che non ha problemi a dimostare che i cellulari sono stati distribuiti da Samsung italia allora mi mandasse la fattura in cui è presente il mio Imei cosi poi me la prendo io con Samsung italia.
se vuoi mio caro ti invio fattura di acquisto così togliamo ogni dubbio. Esprimere un giudizio contrario alla massa vedo che fa male a parecchi. Ebbene se voi siete delle pecore io non lo sono e combatto per la giustizia. Siete bravi a giudicare gli altri ma nessuno, dico nessuno si è protigato a trovare una soluzione alternativa. E' questo che mi fa rabbia. Io che da solo ho cercato di vedere in faccia la verità dei fatti, solo perchè non condivisa da chi come lei che aizza battaglie perse, è facile eticchettarmi come Lavtech. Bravo!!!
a parte la fregatura del tablet che non potete ricevere ci stà anche il fatto di avere un prodotto con garanzia europea che vale sicuramente meno di un prodotto con garanzia italia.
Oltretutto se vado in un centro assistenza ufficiale con quel telefono, mi fanno fare le corse e mi dicono che lo devo spedire a chi lo ha venduto....
Questo come lo giustifichi delta?
Guarda che il succo di questa ipotetica****cendored*** e' aver spacciato per italiani dei telefoni che di italiano non hanno nulla! Samsung non vende telefoni con imei straniero e questo è quello dettomi dal call center! poi tutto e' possibile!Si è' sempre ipotizzato che lavtech potesse essere stata ****cendored*** ta anche lei ma le sue risposte sulle mail di tutti non hanno fatto altro che far alzare i toni! La situazione in cui si trova ora lavtech è colpa di se stessa! Non ha saputo gestire una situazione e se effettivamente era nel giusto era suo interesse dimostrarlo a tutti immediatamente! I post ,i feedback su ebay e le controversie su ebay sono avvenute tutte dopo le prime mail di risposta a chiarimenti sulla problematica!
Risposte che in alcuni casi rasentavano il ridicolo! Non ha gestito le risposte neanche la stessa persona suppongo visto che i toni erano di volta in volta diversi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ULTIMO AVVISO:
alla prossima provocazione o insulto il thread chiude fino a domani..
quanto a te delta..al prossimo messaggio che scrivi fuori le righe ti fai 7 giorni di ban dal forum....
pensateci bene prima di scrivere un post qui ..
edit. delta andato..vediamo chi è il prossimo
sign moderatore, sto rimanendo nel vago e non sto accusando nessuno,ma sembra palese che qualcuno stia facendo di tutto per chiudere l'argomento.e questo non e' giusto visto che se non eliminiamo il problema delle sole su internet un domani potrebbe capitare ad altri. grazie e scusi per lo sfogo
Meno male che abbiamo problemi seri cosi non chiaccheri più con noi! E' inutile provocare tu hai la tua posizione noi la nostra! Tu non condividi la nostra e molti non condivideranno la tua! Tutto qui! Tu hai avuto la possibilità di andare a Bitonto e vedere di persona? Beato te noi abbiamo chiesto le tue stesse cose via mail debitamente oscurate nei dati sensibili ma sfortunatamente non ha ritenuto di giustificarsi in modo esaustivo!
Tutto qui!
Ah dimenticavo cmq che telefono vuoi che ti vendo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Delta sono d'accordo con te che militaryboy sta esagerando, ma non posso che essere pienamente d'accordo con lui quando dice che se pensi di aver risolto il tuo problema non vedo perchè tu debba continuare a scrivere in questa discussione senza portare alcun beneficio a chi il problema pensa di averlo ancora.
Inviato dal mio star-tac 85