Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io ho acqusitato da lavtech, ho ricevuto il telefono il 26, e mi sono accorto subito che non era italiano, ho contattato il venditore e mi ha detto che non c'erano problemi per la promozione, ho proceduto alla registrazione su samsung exclusive, ma ancora oggi samsung non mi ha dato conferma, samsung ha avuto diversi problemi, ho fatto mille telefonate ai call center e si erano pure persi la mia registrazione, ben 2 volte... Domani richiamo samsung per avere conferma se il telefono partecipā o no alla promozione, ma giā so la risposta...
Non penso proprio di restituire il telefono, anche perchč non ho molta fiducia nel venditore dopo quello che č successo...
Speriamo che samsung tuteli i suoi clienti...
-
grande e vaccinatooooo..non c'entra nnt sta domandaa!!! comunque non ho proprio voglia di discutere con persone come voi,soprattutto con femmine e cn persone vicino a lavtech!!! aspetto risposta da parte di qualke ragazzo interessato quanto me a risolvere il problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
la discussione riprende..scrivete solo se avete comunicazioni importanti..o sviluppi sulle vostre situazioni...
se ci sono problemi all'interno del thread...segnalate con l'apposito tasto..grazie.
Mi spiace ti stiamo facendo fare gli straordinari per stare dietro a chi oltre il danno ci prende per il beep!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luciolucio
a me il telefonino č arrivato oggi e ho fatto la registrazione
Ed č andata a buon Fine o come noi NO!
Telefono tedesco ed imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionio
Ciao a tutti, anche io ho acqusitato da lavtech, ho ricevuto il telefono il 26, e mi sono accorto subito che non era italiano, ho contattato il venditore e mi ha detto che non c'erano problemi per la promozione, ho proceduto alla registrazione su samsung exclusive, ma ancora oggi samsung non mi ha dato conferma, samsung ha avuto diversi problemi, ho fatto mille telefonate ai call center e si erano pure persi la mia registrazione, ben 2 volte... Domani richiamo samsung per avere conferma se il telefono partecipā o no alla promozione, ma giā so la risposta...
Non penso proprio di restituire il telefono, anche perchč non ho molta fiducia nel venditore dopo quello che č successo...
Speriamo che samsung tuteli i suoi clienti...
benvenuto purtroppo come noi anche te sei stato raggirato da lavtech, inutile aspettare la conferma samsung
ha risposto ufficialmente che i telefoni venduti da lavtech non sono italiani e quindi non idonei a partecipare alla promo
ti consiglio di fare il recesso e contattare la polizia postale o carab come stiamo facendo anche noi
-
Quote:
Originariamente inviato da icegemini
Quote:
a me il telefonino č arrivato oggi e ho fatto la registrazione
Ed č andata a buon Fine o come noi NO!
Telefono tedesco ed imei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene sono contento per te! Ma secondo te al call center sanno chi č' lavtech???
Moderatore qui vedo che continuano gli attacchi
-
la promozione č scaduta giorno 30..ank'io l ho fatta ma la sorpresa č arrivata oggi quando ho kiamato samsung e mi ha comunicato ke il cell č europeo e ke quindi il tablet lo vedo con il binocolo..da due giorni lavtech non risponde alle email,il centralino sempre occupato,almeno fanno finta,non ho ricevuto il pacco e non so che fare..ho trovato per fortuna questo forum dove ho trovato tante persone con questo problema..pių siamo,meglio č..
-
LucioLucio in che senso tutto ok?
-
Cercate di organizzarvi tutti insieme e partite d'azione legale ;) La gente cosė deve pagare.......
-
lucio lucio alias veronica alias letizia...BANNATO...
stessa persona di prima... :O