Non si era capito...astuto :rolleyes:
inviato da...dove mi trovo??
Visualizzazione stampabile
Devo proprio averlo fatto incazzare lavtech visto che attacca sempre me ma dimostra così solo la sua stupidità! Ma cosa pensi che solo perché ci hai fregato non ci rendiamo conto quando scrivi qui???
Meno male e lo ringrazio che ce zicky! !
Grazie e scusa il super lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Iscriversi con account fasulli per difendere la propria immagine è un autogol clamoroso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Messico
Bene per la batteria sarà colpa di Samsung! Giusto lavtech?
Quote:
Originariamente inviato da icegemini
Ormai si prende per il culo da solo!!
icegemini
lui è di bari..io sn giù..alla punta dell'italia!!! come si incazza,si scazza=) comunque tu ke hai deciso di fare??come vai avanti??
letizia veronica lucio lucio MESSICO BANNATI
stasera la passo qui con voi in questo thread... :rolleyes:
Ragazzi vi do un consiglio.... rivolgetevi ad un legale di fiducia..... almeno per capire se si tratta di una *****censored***** o cosa...... non siamo noi comuni mortali a poterlo stabilire...... e da li vi sarà consigliato come agire
ragazzi ma se ancora non ho ricevuto il telefono ordinato e pagato da 10 giorni secondo voi la banca mia puo' prendere provvedimenti di annullamento del bonifico?
Io domani contatto samsung e poi lavtech, se ricevo solo risposte negative, (sono sicuro che le riceverò negative) contatto ebay e rilascio feedback negativo, e vedo anche di fare la segnalazione alla polizia postale.
Di sicuro non avvio la procedura di restituzione, non ho fiducia nel venditore...
Quanti di voi si sono già mossi legalmente?