Deve aver abilitato la ricezione... Se premi sull'avatar dovresti vedere l'opzione
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
Il negozio si chiama lavtechpuntoit non ha niente in vendita in questo momento
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
E perché non l'ha proposta a tutti questa soluzione? Senza offesa ma a 189 li da anche unieuro e piuttosto se proprio voglio il tablet lo compro li oppure su internet trovi tutti quelli a cui non interessava a 150 euro! A me basta la documentazione che lui è estraneo ed ha acquistato da Samsung italia così la battaglia la faccio a Samsung ma e' la cosa che gli abbiamo chiesto da subito e ha senpre trovato scuse!
Che la promozione e' scaduta non ha importanza se io ho fatto la registrazione nei tempi e do documentazione idonea a Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci risiamo... Questa proposta non ha senso. Se vuole deve fare prezzo s3 italia - prezzo europa 180 euro che deve bonificare ad ognuno di noi. Saluti
Dal sito Samsung Exclusive:
La promozione con la quale acquistando un Galaxy S III si può ricevere un Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi è terminata. Coloro che hanno acquistato un Galaxy SIII entro il 30 settembre, hanno tempo sino al 7 ottobre per registrarlo e partecipare alla promozione.
Quindi penso che samsung guarderà la documentazione e ci potrà dare risposta in merito.
I cellulari non sono stati acquistati da samsung italia come da loro dichiarato sia per email che per telefono e non hanno imei italiano finiamola di illuderci sulla possibilità di rientrare nella promo. Non perdiamo tempo con questi account fake di lavtech
1 non scrivere in maiuscolo
2 le risposte non le devi dare tu ma la lavtech... O sei tu?
3 qui non ci sono solo furbi o intelligenti, ma persone MOLTO scontente e amareggiate.
4 edita i messaggi e non fare post consecutivi
Se non sei lavtech non farne le veci, hai dato un informazione utile ma cerca di non alimentare il fuoco
Grazie
Trollallero Trollallà
io faccio la richiesta della prova documentale, ma ci metto matricola e IMEI,...Lavtech naturalmente mi invia la prova documentale che il mio telefono con la mia matricola e il mio IMEI l'ha acquistato in Italia ,(mmm prova documentale....per caso una fattura?)... perchè se mi devo aspettare due righe tipo "confermiamo che il prodotto in oggetto è stato acquistato in Italia",... poi mi prendo un giorno di ferie per una vacanza lampo a Bitonto...