Visualizzazione stampabile
-
Trovo interessante la proposta di BlueAngel85 ma se devo fare l'avvocato del diavolo credo che per LavTech il punto di non ritorno sia già arrivato.
Come giustamente facevi notare, l'affidabilità e i commenti positivi per un negozio che opera in-line sono sicuramente importantissimi.
In questo caso LavTech si vede un bel 50% ca. su ebay e una reputazione fatta a pezzi nel giro di poco.
Credo che, se fossi nel venditore, cesserei l'attività, chiuderei la società, ne aprirei una nova e ricomincerei a fare il mio normale lavoro di vendita on-line.
Poi...la prossima promozione....tadà....piazzo un altro colpo da novanta....chiude e apro nuovamente.
Fino a prova contraria non credo che il cambio ragione sociale (e conseguente cambio nome del sito) abbia costi esagerati o enormi "contro" a livello di immagine nella vendita on-line (basta farsi dare un centinaio di fake comments positivi e sei di nuovo in strada)
Io continuo a pensare che, correttezza delle azioni legali a parte, è meglio farsi una ragione che gente del genere esiste ed è sempre in aumento.
Solidarietà a chi in questo momento vorrebbe apprendere le mani al collo del venditore :bd:
SamAndroid
-
Cercando su Google mi sono imbattuto in questo link di pubblico accesso:
https://certimpresa.infocamere.it/ci...www.lavtech.it
Non so minimamente di cosa si tratti, ma forse è una cosa simile a quello di cui parli tu Sam?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlueAngel85
Il documento riporta:
Impresa cancellata in data 28/03/2011 con data domanda 27/01/2011
Causale: CESSAZIONE DI OGNI ATTIVITA'
Data cessazione attività: 30/12/2010
E riporta i dati della lavtech....mmmmmm
Come fa allora ad operare ad oggi?
Strano....la P.iva è diversa.....indirizzo uguale......qui io chiederei una bella verifica della Finanza
-
Mi associo alla proposta di BlueAngel85, mentre ho contattato samsung e mi ha confermato che il cellulare è cecoslovacco e che ha avuto diverse segnalazioni, lavtech non risponde al telefono e alle mail, speriamo che almeno per via legale si risolva qualcosa, per quanto riguarda la restituzione non mi fido proprio.
Se ho novità vi aggiorno.
-
Io non ci capisco nulla di queste cose, mi sono limitato a postare il link trovato su google, se fate la ricerca lo trovate.
-
anche io sono favorevole ad un rimborso della differenza di spesa
1 - BlueAngel85
2 - mcgiver1988
3 - mykiteam
4 - superscrat
5 - Loru
6 - bykerboy
7 - wickedmax
8 - meal
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ionio
Mi associo alla proposta di BlueAngel85, mentre ho contattato samsung e mi ha confermato che il cellulare è cecoslovacco e che ha avuto diverse segnalazioni, lavtech non risponde al telefono e alle mail, speriamo che almeno per via legale si risolva qualcosa, per quanto riguarda la restituzione non mi fido proprio.
Se ho novità vi aggiorno.
Fate come Meal, copia incolla e vi aggiungete, ma attenti a non tralasciare nessuno
-
-
aveva chiuso e riaperto questo vi fa pensare che sia il caso di andare da un legale invece di perdere tempo?
-
buonasera gente...martedi saro in cerca di un s3 con promozione tablet trovo lavtech.it che lo ofre a 509+spedizione+costo pagamento con carta :) (altra ****cendored*** ) ..aspetto aspetto e vederdi passa in spedizone..ancora nnt mi arriva una mail con il imei da mettere sul sito per il tablet..mi registro metto il emai ed aspetto aspetto aspetto...oggi dopo circa una settimana telefono alla samsung per vedere come va la pratica del tablet e con tanto dispiacere mi dice che il tel non e italiano ma proviene dalla repubblica ceca ,poi sono 4 gg che chiedo il tracking e ancora nnt mi dicono che domani me lo inviano tramite mail..al telefono non rispondono :(((