Cerchiamo di non esagerare
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
basta ragazzi domani andiamo tutti dai carabinieri, mi ha stufato!
non riesco a capire cosa ti spinge a venire qui a scrivere certe cose, ti diverti?cioè oltre ad averci truffato ci prendi anche per i fondelli?
x mod scusate lo sfogo primo ed ultimo
boh..io credo che abbiamo capito che non c'è più nulla da discutere..traete voi le conclusioni ..
Basta che cambi thread e trovi tutte le offerte degli s3 così e il moderatore potrà darti una mano a trovarlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
questo per esempio lo vendeva a 535 ITALIANO
Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 bianco ITALIA PROMOZIONE OMAGGIO TABLET - top-shopping.it
e qui trovi l'europeo
Samsung GALAXY S3 SIII GT I9300 BIANCO europa - top-shopping.it
o qui
http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...9276923&sr=8-2
e sono siti affidabilissimi..niente mattoni
bene.. x trovare una soluzione lavtech deve uscire allo scoperto e dire cosa ha intenzione di fare altrimenti o tramite avvocato o tramite "vacanza di cortesia a bari" avrà nostre notizie!! 500€ di questi tempi fanno imbestialire chiunque!!
Invece di star qui a GIOCARE davanti finte maschere, accettiamo la realtà dei fatti:
Samsung non accetterà mai, se pur dovesse avergliele inoltrate, le motivazioni di una ditta che non è nemmeno in grado di gestire una situazione del genere giusto per toglierla dai problemi
Da una ditta che, a detta sua, viene fregata dai fornitori anche dopo anni che è nel mondo del commercio on-line come si può mai star qui a cercare un punto d'incontro che non sia solo quello proposto dalla ditta stessa di pagare altri soldi arrivando alla somma di 699€ senza però avere un prodotto conforme agli standard di Samsung Italia (magari anche il tablet poi è tedesco)
Da un titolare che non risponde al telefono e quando l'ha fatto ha addotto futili motivazioni e che tutt'ora partecipa attivamente a questa discussione continuando a screditare le nostre posizioni di acquirenti delusi e definendoci dei furbi, senza soffermarsi a pensare che, almeno da come mi sembra, è la sua di posizione di venditore ad essere screditata e per chiunque si dovesse trovare a leggere questo forum risulterebbe lui il furbo
Ma che vogliamo di più....che ci dica pure che Babbo Natale esiste e per Natale ci porterà il Tablet con gli auguri della ditta?
La situazione è chiara, chi è di Bari e dintorni o comunque non troppo distante, si rechi direttamente presso la sede legale della ditta per il recesso (così da non correre rischi), per tutti gli altri...si proceda per le vie legali chiedendo anche i danni e così evitiamo di intossicarci la vita per aver dato la possibilità ad un venditore di averci ingannato.
Guarda vuoi delle soluzioni?
1) qualcuno rivuole tutti i suoi soldi
2) altri il tablet
3) altri un rimborso tra europeo e il nostro
4 ) qualcuno vorrebbe ricevere il telefono pagato
Proposte semplici e concrete
A lavtech la scelta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App