scusa ma ce lo ha appena detto. al più ti offre il tablet alla modica cifra di 180 euro
Visualizzazione stampabile
bye bye torna presto con un altro nick
ok ti sei autobannato :D ci sei effettivamente..
Quote:
Originariamente inviato da LunaNelPozzo
100 contro lavtech compresi i non truffati uno a favore!
Non sei lavtech? Lo conosci molto bene allora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sei dentro solo perchè così la gente legge tutto quello che scrive e si fa un'idea di quello che dici...
se però vedo soltanto un altro insulto da parte tua..torni a far compagnia agl'altri nickname in lista ban..
ULTIMO AVVISO...
anche perchè non stai portando molte soluzioni a queste persone ..
Cmq digli di mandare a tutti nelle mail la documentazione di dove ha comprato i telefoni non che devo pure scrivergli con un oggetto diverso visto che non risponde neanche
Alla prima richiesta e alla seconda di inviarmi la documentazione mi ha risposto cosi
Mi chiedo entro 15 gg da quando perché se la scadenza e' il 5 ottobre ha venduto a tutti il telefono sapendo che ci sarebbero stati problemi indi per cui lo sapeva dal 20 ad essere bravo ( sempre se prima era alla'oscuro di tutto)
Domattina lavorero' un'ora in meno perche' prendero' un permesso per recarmi nuovamente alla polizia postale ,tranquillo lav nel conto t'inserisco anche il biglietto del parchimetro IN OMAGGIO CON LA PROMOZIONE querela (SOLO GARANZIA ITALIA)