Invito gli utenti ad evitare il flame. Lunanelpazzo smetti di alimentare il flame e provocare, grazie, e agli altri chiedo di pensare a come far valere i propri diritti piuttosto che cadere nelle provocazioni.
Visualizzazione stampabile
Invito gli utenti ad evitare il flame. Lunanelpazzo smetti di alimentare il flame e provocare, grazie, e agli altri chiedo di pensare a come far valere i propri diritti piuttosto che cadere nelle provocazioni.
Una cosa è' sicura nel c..o lo abbiamo già preso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahahahahahah...........
.....e a pensare che io quando vendo quelle due scemenze che non mi servono più che tiro fuori dalla cantina su siti di annunci on-line mi faccio tanti problemi nei confronti degli acquirenti pur potendomene altamente fregare......Bah......era meglio se mi rivolgevo ad un crucco direttamente, almeno i soldi li facevo mangiare a lui!!!
Ripeto
Invito gli utenti ad evitare il flame e a pensare a come far valere i propri diritti piuttosto che cadere nelle provocazioni.
ha ragione jacocaj...
siccome la proposta di un parziale rimborso non è stata minimamente considerata....ne propongo un'altra...una bella denuncia collettiva ai vari organi di controllo...
polizia postale, carabinieri, guardia di finanza, altroconsumo, striscia la notizia, le iene... qualcuno è favorevole?
Iniziamo l'elenco:
-mcgiver1988
Basta finanza o carabinieri più un associazione consumatori. Penso tutti aderiremo
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Scusate se m'intrometto... ho seguito tutta la discussione fin dall'inizio e mi dispiace per l'accaduto...(premetto che ho comprato il mio s3 online in un negozio di roma, che mi é stato garantito italiano é cosi é stato. E sono rientrato infatti nella promozione degli accessori).
Subito dopo l'avvenuto pagamento mi é stata inviata la fattura con imei del cellulare... (quindi gia sapevo quale smartphone mi era stato assegnato) in tutta la discussione non ho sentito nulla di tutto questo...
Altra cosa nel sito era riportato il codice della versione italiana dello smarphone.
Comunque a me sembra molto strano che un venditore che sia in buona fede, faccia un "offerta" per l'acquisto del tablet
invece di rivolgersi direttamente a samsung per capire cosa sia accaduto. E far vedere ai propri clienti prove che si sta muovendo.... e soprattuto far vedere le prove dell'acquisto fatto in buona fede...
Potrebbe fare vedere una fattura, la lettera che inviato a samsung italia...
Non ho mai conosciuto un venditore che sapendo di non avere torto, voglia rimetterci di tasca sua... che poi questo non é neanche il caso, perché sta facendo uno "sconto" di 30 euro per un prodotto che sarebbe dovuto arrivare gratuito...
Tante cose lasciano perplessi....
Se non trovate un accordo, l'unica é prendere vie legali, anche perché parlarne sul forum mi sa che non porta a nessuna soluzione...
E putroppo c'é sempre da vedere se il gioco vale la candela....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi mi spiace ma mi sa che dovete leggervi questa discussione
canoniani.it - Forum Canon: Brutta sorpresa dalla mia nuova 40D
datata 2007 e riguarda lavtech ..
se arrivate a pagina 4 avete già le brutte sorprese..quindi non trattate e agite di conseguenza..
Ho ricevuto risposta da lavtech:
Gentile Cliente,
noi possiamo dimostrare e documentare che il telefonino a lei venduto proviene da distributore italiano pertanto siamo esenti da ogni responsabilità.
Se lo desidera, può acquistare il Tablet, proposto da Samsung nella sua offerta, alla modica cifra di euro 180,00 i.i.
Tale proposta, vantaggiosa sicuramente per lei ma non per noi, è un modo per conciliare quanto accaduto.
Non dimentichi che il costo del Samsung Galaxy S3 è pari a euro 699,00 pertanto la nostra proposta risulta ragionevole.
In attesa di una sua pronta risposta, cordialmente salutiamo.
Ragazzi il fatto che il distributore è italiano forse è vero, perchè i distributori italiani posso vendere entrambi i tipi di telefoni, sia italiani che esteri, quindi deve essere il venditore a specificare di quali ha bisogno quando fà l'ordine.
In questo caso penso che lavtech pensava che tutti i telefoni che gli inviavano potessere partecipare alla promo ma non era così.
Comunque si sta rivelando poco serio, la sua email sembra un presa in giro, anche perchè nesusno comprerà il tablet da lui... e per il resto potrebbe essere più chiaro e valutare le proposto che gli sono state inviate per email.
Aveva una buona reputazione su internet e si è abbassato al tal punto... Noi siamo stati buoni, ci abbiamo provato con le buone e adesso si passa alla parte legale, alla fine ci va in perdita lui... e noi in parte almeno il telefono c'è l'abbiamo anche se pagato di più di uno europeo e senza tablet... lui mi sa non venderà più...
In caso di novità vi aggiorno.