ah ok..comunque c'è scritto che prende prodotti d'importazione e li spaccia per italiani..quindi traete voi le conclusioni..se volete ancora parlarci..
vi ripeto datato 2007...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, vorrei postare la mia incazzatura ma non riesco :(
Con google si trova l' indirizzo... se qualcuno è dalla zona che provi ad andare a vedere per capire se è un indirizzo fittizio e comunque andate a denunciare alle forze dell' ordine.
Se poi ****cendored*** non è lo deciderà l' autorità competente.
Segnalate il venditore in massa su eBay, date pareri negativi su facebook, ma lo dovete fare tutti, non uno due di voi sennò non conta nulla.
P.s. quando dico di andare a vedere la sede, non intendo che ci andate con cattive intenzioni. Sia chiaro che non voglio istigare violenza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io nn so cosa fare ieri mi e arrivato il emai che il telefono e stato spedito con bartolini dopo 9 giorni del acquisto . cmq mi ha inviato il imei e non rientra nel offera...se non aceto il telefono da bartolini e lo faccio rimandare dietro? cmq domani pomeriggio vado dal avvocato a vedere cosa si puo fare..spero che il il sig.lavtech sappia che deve pagare anche il avvocato e tutti i danni da lui fatti ...in settimana partira anche una denuncia per ****cendored*** questo e siguro c'e qualcun altro di roma che ha acquistato il telefono(furbo)
Se non lo accetti e l' hai già pagato non so se ti conviene....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
e allora accettalo...
pero lo potrei rimandare indietro perche non conforme a quello che ho comprato
si, così non rivedi ne soldi ne telefono, che tra l'altro rivenderebbe a qualcun'altro...
Originariamente inviato da fava
avevo segnalato ieri questa cosa ma nessuno se l'è filata
ah ok..comunque c'è scritto che prende prodotti d'importazione e li spaccia per italiani..quindi traete voi le conclusioni..se volete ancora parlarci..
vi ripeto datato 2007...
solo che Canon leggendo tutto il post si e' comportata in modo diverso li ha inseriti cmq nella promozione!
samsung invece..........non morirebbe se prendesse una posizione e accettasse gli IMEI di lavtech! quanto vuoi che le costi a lei i tablet?