ops, chiedo scusa. mi daresti il link per favore, zicky?
Visualizzazione stampabile
Condivido quanto detto da icegemini poco sopra. Ho fatto le stesse cose e di certo non recedo... Certo che, come dicevo in altro luogo, siamo già in 4 soci di altroconsumo, più altra decina di potenziali clienti. Se anche quest'associazione continua a dirci arrangiatevi da soli e non intraprende un'azione comune come si deve, l'anno prossimo recupero la spesa disdicendo l'abbonamento...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142115
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
anche io iscritto a altroconsumo!! domani feedback negativo con segnalazione e adesso contatterò anche la polizia postale!!
Ciao, se può servire, io ed altri tre amici abbiamo acquistato da Lavtech.it e siamo nelle stesse condizioni. Imei cecoslovacchi. Ho chiesto un consulto ad ALTROCONSUMO se ho novità vi faccio sapere!!!
Salve a tutti, anch'io ho acquistato un Galaxy s3 da Lavtech, ma ancora non l'ho ricevuto, anche se Lavtech mi ha dato l'IMEI del telefono e la fattura tramite email, in modo da poter procedere con l'offerta del tablet.
Premetto che prima dell'acquisto il Sig.Lavtech mi ha assicurato che il telefono era italiano e potevo procedere con l'acquisto. Inoltre l'ho acquistato con l'estensione della garanzia e a questo punto mi chiedo: se il telefono non è di origine italiana è sempre valida l'estensione della garanzia?
Quando riceverò il telefono mi conviene esercitare il diritto di recesso o consigliatemi voi.
se si andasse tutti presso la sede di lavtech a pretendere il recesso?
Quote:
Originariamente inviato da amperu
Si deve vedere che modalità ha quel tipo di estensione! Se devi mandarlo a lui lascia perdere se invece è' un assicurazione che ti da e chiamando un numero verde ti danno aiuto allora non ce problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=icegemini;2400463]E' vero abbiamo scritto tanto e non siamo arrivati ad una soluzione! Soluzione che difficilmente esiste! Chi ha il telefono puo procedere per vie civili per oggetto non conforme, chi non lo ha penalmente per *****censored*****!Si è' provato a chiedergli i l tablet e niente
Un rimborso e niente e secondo voi scrivendo il recesso non trova qualche escamotage?
Ormai bisogna metterci in testa che ce lo ha messo bene nel cxxo e chi ha il telefono ha speso 70 euro in più, chi non ce l'ha speriamo gli arrivi!
Cmq oltre a lui che ne ha approfittato Samsung gli ha dato una mano per le modalità del regolamento della promozione!nell'era di internet mette male vedere il telefono o il bollino sulla scatola
E ci si deve affidare alla parola di un venditore che in questo caso ha sfruttato La possibilità!Samsung lo ha definito venditore discutibile!
Il tablet o lo dai insieme al telefono o nel mercato libero non puoi fare distinzioni!o vuoi fare distinzione? Metti che abbia fattura italiana!
Poi chi come me ha cercato di risparmiare per prenderli entrambi....... e' andata come andata! Io mi auguro che chi procede alla restituzione del telefono riveda i suoi soldi, e che non subisca anche le sue modalità di recesso perché altrimenti vi avrà fregato 2 volte!
Io attendo ancora la risposta di altro consumo ma poi ho fatto il possibile. ..
1) ho cercato di discutere con lui
2) ho aperto la contestazione su ebay
3) sono andato dalla polizia postale
4 )sono stato dalle forze dell' ordini
5) ho scritto a Samsung
6)ho scritto ad altroconsumo
Mi rimane altro da fare???????? Il recesso? No grazie
Anch'io ho provato a parlare con lui ma è inutile, fa l'innocente e non dà risposte concrete. Io ho scritto a Samsung (e sono ancora in attesa di una risposta), mi sto per iscrivere ad altroconsumo e ho inviato raccomandata per diritto di ricesso, anche se non so se andare fino in fondo o no col recesso, anche perchè io ho acquistato due telefoni (per me e mia sorella). Se vogliamo fare un fronte comune dobbiamo decidere a chi rovolgerci e come, senza stare più a considerare il Sig. Lavtech che tanto non farà nulla per cambiare la situazione e venirci incontro. Vi chiedo un consiglio: devo andare alla Polizia Postale? Chi di voi è andato che tipo di risposte ha ricevuto? Oltretutto io ho acquistato sul suo sito per poter pagare con Carta di Credito, maledetto io e soprattutto a lui........ Come rimpiango di essere emiliano, giuro che se fossi anche solo a 300km da lui una visita dal vivo gliela farei volentieri!!