La mail di lavtech la dovrei avere io. Se mi dai il tuo indirizzo te la posso girare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io invece posso aiutarti con uno screenshot dell'inserzione su ebay:Allegato 26944
Non per girare il dito nella piaga ma...tutti i dati personali in mano a questo tipo?e i numeri di carta di credito di chi non ha pagato con paypal?cmq la finanza potrebbe bloccare i conti paypal se volesse..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ammazza e come li sono calati i feed, aveva il 100% positivo, ora il 41,4%
Forse questo link ti può aiutare?
h**p://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=394502237754&ite m=310434487092&ssPageName=ADME%3AX%3AAAQ%3AIT%3A11 23#ht_4645wt_1015
... sostituisci gli ** con tt (non riuscivo ad allegare il link direttamente. vai a sapere perchè .. :-[ )
grazie ragazzi la mia mail e alex69tuning@hotmail.it lavtech.it non ha paypal ma si affida ad una azienda per il pagamento tramite carta infatti ho pagato altri 10 euro..
Questa è la mail che mi ha mandato
Allegato 26951
forse sono io che non ho visto bene ma mi pare che dallo screenshot non si legga da nessuna parte il nome Lavtech?
Nel link che ho pseudo-allegato al post 359 pagina precedente è possibile fare lo scrolling e leggere tutte le info necessarie...