A destra in viola
Info venditore
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
in alto a destra, dove ci sono le info del venditore c'è scritto "lavtechpuntoit", che è il suo nick su ebay.
la pagina h**p://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=394502237754&ite m=310434487092&ssPageName=ADME%3AX%3AAAQ%3AIT%3A11 23#ht_4645wt_1015 non e valida
comunque io ho stampato tutto fattura mail con tutti i dati
mi ricordo di aver visto una pagina della camera del commercio come lui aveva chiuso qualcuno sa vode sta?
io domani vado a lasciare tutto al avvocato e speriamo di riavere i soldi al piu presto..piu i soldi del avvocato piu magari altri danni...cmq gli ho cenato anche dei altri utenti ..domani vedo casa mi dice e lo scrivo qua
Qualcuno di voi ha più provato a chiamarlo o ricevuto risposte x mail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Santa Lucia aiutami tu e fa che la mia vista migliori o_O...
Comunque nel link che ho dato devono essere sostituiti i due asterischi ** con due tt altrimenti non si apre (la pagina mi sembra tuttora valida...)
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....ht_4645wt_1015
L'inserzione () è stata rimossa oppure questo oggetto non è disponibile.
Assicurati di avere immesso il numero di oggetto corretto
Le inserzioni scadute da 90 o più giorni non possono essere viste.
Lo ha appena fatto! Fino a 5 min fa si vedeva, ma ho fatto a tempo a salvare tutte le 11 pagine dell'intero scrolling (tiè lavtech) e se ti servono te le invio...
invia tutto sulla mail che domani stampo tutto ...e consegno...
io spero che con il avvocato i tempi si ristringono...comunque avevo paura di mandare la racomadata da solo cioe nn si sa mai
mail alex69tuning@hotmail.it
bellissima l'hard copy,...si vede bene il "distribuito da Samsung electronics Italia spa".... a garanzia di tablet certo!!!!!
questa pagina dovrebbe essere la versione scaduta di una delle tante inserzioni, ora non è più visibile, ma io mi sono fatto il pdf,... se ti serve fai un fischio