Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vally84
Qualcuno di voi ha più provato a chiamarlo o ricevuto risposte x mail?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
con me è arrivato alle minacce di denuncia con motivazioni folcloristiche, non rispondo neanche più, mi sembra di parlare a un deficiente
-
1 allegato(i)
Alla cortese attenzione di Dieguccio:
potresti mettere in prima pagina anche questa immagine? sarebbe il continuo dell'inserzione.
Da notare la voce: PremessaAllegato 26964
grazie
-
Quote:
alex69tuning
invia tutto sulla mail che domani stampo tutto ...e consegno...
io spero che con il avvocato i tempi si ristringono...comunque avevo paura di mandare la racomadata da solo cioe nn si sa mai
mail
alex69tuning@hotmail.it
Fatto. Ti arriverè una allegato zip da 1.6 MB con tutte le 11 jpg.
-
Quote:
mcgiver1988
Alla cortese attenzione di Dieguccio:
potresti mettere in prima pagina anche questa immagine? sarebbe il continuo dell'inserzione.
Da notare la voce: Premessa
Allegato 26964
grazie
uppalo su tinypic..così è troppo piccolo
-
grazie ragazzi intanto anche se ho acquistato dal sito alla fine penso che sia la stessa cosa perche la pagina era uguale mi tocca stampare 20 fogli a colore..mannaggia a lavtech
-
Quote:
alex69tuning
grazie ragazzi intanto anche se ho acquistato dal sito alla fine penso che sia la stessa cosa perche la pagina era uguale mi tocca stampare 20 fogli a colore..mannaggia a lavtech
non sei l'unico ad aver acquistato dal sito :(
-
http://i50.tinypic.com/353362d.jpg
forse però ora è troppo grande...
-
decisamente..ridmensionalo prima di upparlo :D
-
comunque devo dire che lavtech è stato molto, ma moooolto fortunato...
-
state procedendo bene a quanto vedo.. bravi! cmq penso che si spaventerebbe maggiormente con un impatto mediatico stile striscia la notizia o le iene... lo vedrebbe tutta l'Italia e così sarà costretto a chiudere baracca o meno probabile, scusarsi con tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App