Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
mi auguro per voi che riuscite ad ottenere il mal tolto, però francamente credo che samsung italia può far ben poco, visto che in questa storia non ha nessun tipo di responsabilità
l'unica pseudo responsabilità di samsung sono le modalità di ricezione del tablet perché in questo modo hanno permesso a un *****censored*****ldino di avere la meglio su tutti noi è' inutile che nel regolamente dicessero chiedete al venditore se è' abilitato o no perché a noi ha detto di si è invece......
lavtech ci ha fregato e samsung gli ha dato una mano
-
Quote:
icegemini
l'unica pseudo responsabilità di samsung sono le modalità di ricezione del tablet perché in questo modo hanno permesso a un *****censored*****ldino di avere la meglio su tutti noi è' inutile che nel regolamente dicessero chiedete al venditore se è' abilitato o no perché a noi ha detto di si è invece......
lavtech ci ha fregato e samsung gli ha dato una mano
Si vabbè ora non ci allarghiamo con i discorsi tirando in ballo anche Samsung che non c'entra chiaramente niente con tutta questa storia. Se proprio vogliamo dirlo Lavtech ha fatto il b****** vendendo questi cell ma anche l'incoscienza degli utenti che l'hanno comprato ha fatto si che accadesse tutto questo. Di tanti siti super affidabili che vendono S3 allo stesso prezzo proprio dal sito più strambo dovevano comprarlo eh...Tutto questo per risparmiare una decina di euro.
-
infatti ho scritto pseudo colpa! sono le modalita del regolamento che creano queste possibilita hai disonesti!e cmq risparmiare? io personalmente avevo trovato il brandizzato tim a 500 e poi ho trovato questo a 519! quindi potevo risparmiare con l'altro e perciò l'ho pagato 19 euro in più!
-
Quote:
Linuxx
Si vabbè ora non ci allarghiamo con i discorsi tirando in ballo anche Samsung che non c'entra chiaramente niente con tutta questa storia. Se proprio vogliamo dirlo Lavtech ha fatto il b****** vendendo questi cell ma anche l'incoscienza degli utenti che l'hanno comprato ha fatto si che accadesse tutto questo. Di tanti siti super affidabili che vendono S3 allo stesso prezzo proprio dal sito più strambo dovevano comprarlo eh...Tutto questo per risparmiare una decina di euro.
non hai letto tutte le 48 pagine, altrimentio non avresti fatto questa afferrmazione
1) i feedback erano ottimi, son calati adesso
2) non è una azienda apparsa ieri dal nulla
3) risparmiare non è un reato, ne tanto meno una colpa da pagare adesso, molti hanno chiesto conferme scritte via mail, se il telefono era italiano, e le risposte sono state "affermativo" cosa dovevano fare di più?
chiedere l'estratto di nascita? ;)
per quanto riguarda samsung, d'accordissimo, non è responsabile dell'accaduto, ne tanto meno è in dovere di fare nulla, a mio parere
-
Ma mi spiegate perchè dovrebbe intervenire Samsung in una vicenda in cui un venditore ha spacciato per italiani telefoni tedeschi acquistati a quattro soldi all'estero? Quale dovrebbe essere la responsabilità di Samsung nei confronti di un semplice venditore *****censored*****? Secondo voi Samsung che ha indetto una promozione doveva anche vigilare sul fatto che ogni singolo telefono venduto era italiano? E' un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra....
-
Mi aggiungo alla lista
1) icegemini ricevuto 519 euro ebay
2) Pinogp1 ricevuto IMEI ceco 509 euro+ss sito lavtech
3) Nicla1979 ricevuto IMEI ceco 519€ + ss ebay lavtechpuntoit
4) sinton ricevuto IMEI tedesco 519€ + ss ebay
5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
6) bykerboy ricevuto 506 € sito lavtech
7)cioppe ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
8)angelo1990 528euro ricevuto comprato da ebay imei tedesco
9) superscrat ricevuto 499€. + ss sito lavtech IMEI tedesco
10) luigiaz ricevuto 528€ da ebay
11)mcgiver1988 ricevuto 499 +ss ebay (comprato con P.iva)
12) Marcuzzo89 521€ spedito
13) Vally84 - 519 euro da ebay - ceco
14)vsimba ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
15) spannocchia ricevuto IMEI ceco 509 + s.s. dal sito
16) meal 519€ +9ss da ebay - imei tedesco
17) OroBr ricevuto 499+9ss da ebay - imei tedesco
18) sirio187 ricevuto 509 + s.s. dal sito
19)militaryboy IMEI ceco 519 * s.s. da ebay lavtech
20) Loru non ricevuto 521 € ss incluse da sito lavtech
21) Francy88 ricevuto 511,09 ss incluse da sito lavtech
22) Ionio ricevuto 518+9 ss da ebay imei ceco e telefono tedesco lavtechpuntoit
-
Qualcuno negli ultimi gg gli ha dato 3 feed positivi qualcuno che ha comprato il telefono e non fatto a caso che non li può registrare! Cmq anche'io sono d'accordo nell'inserire il suo nome nel titolo del treed così deve proprio intestare la ditta ad altri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi aggiungo alla lista
5) BlueAngel85, ricevuto, ebay lavtechpuntoit, 509€ + ss (518€) (comprato con P.IVA)
23) Francesimon nr. 4 S3 €2036,00 ss incluse da sito lavtch (fatto raccomandata da Altroconsumo e segnalazione striscia)
-
Ragazzi anche io ero tentato a comprarlo su questi siti sconosciuti che escono su Kelkoo o TrovaPrezzi, o sui vari store eBay, alla fine ho optato per Amazon.it, l'ho pagato un pò in più (590 euro) ma mi sono messo al riparo da qualunque problema del genere. Mi è arrivato in 24 ore, IMEI italiano al 100% e tutta la sicurezza dell'assistenza Amazon, sia durante la vendita che post vendita.
I negozi online sono sempre di più e questo sicuramente fa abbassare i prezzi, ma purtroppo anche il livello di professionalità scende. Pensate che quando stavo valutando il sito da cui fare acquisti ho dato un'occhiata su streetview la sede legale dei vari negozi, giusto per capire con chi avevo a che fare, beh ora senza fare nomi vi dico che uno era un'agenzia di viaggi ed uno addirittura una lavanderia automatica (???).
A quel punto non ci ho pensato due volte ed ho comprato su Amazon.
-
Mi aggiungo anch'io alla lista:
23) Francesimon nr. 4 S3 €2036,00 ss incluse da sito lavtch (fatto raccomandata da Altroconsumo e segnalazione striscia)
24)wickedmax ricevuti 1030€ per due S3 ss incluse da sito lavtech (uno IMEI tedesco l'altro non rintracciabile). fatto raccomandata al venditore per recesso, segnalazione Samsung e AGCM