Lavtech - onesto rivenditore
Egregio Signore, innanzitutto è lei che è poco intelligente o molto egoista per capire chi si trova in determinate situazioni sopravvenute ed inattese. Lavtech ha più volte detto al telefono che è la prima volta che gli capita una situazione simile e soltanto per gli ultimi terminali spediti. Infatti io stesso ho avuto modo di contattare quanti hanno acquistato per primi l'S3 e mi hanno riferito che la registrazione è andata a buon fine. Tanto premesso, mi dice come Lavtech poteva darci delle indicazioni certe se non sapeva neanche lei cosa stava succedendo? La sua serietà si è dimostrata quando ha sollevato il telefono e ha parlato direttamente con i vertici di Samsung chiedendo loro dei chiarimenti che oltretutto sono ora alla mercè di tutti noi. Però, nonostante tutto questo, gente come lei, guerrafondaio, si ostina a non sentire ma deisdera soltanto mettersi in mostra con discorsi pseudo motivati ma che nascondono sicuramente altro. Chiarito questo, invece di fare politica, se si reca personalmente presso la sede Lavtech, vedrà in maniera tangibile tutto quello che è stato fatto per noi clienti: email, raccomandate, ecc. Ho potuto constatare con i miei occhi che Lavtech si è adoperata per noi quando invece poteva tranquillamente fregarsene perchè ad una qualsiasi denuncia, ad un qualsiasi tribunale può dimostrare di aver acquistato i telefonini da un rivenditore ufficiale Samsung. Quando leggo commenti di gente che è brava solo ad additare il prossimo perdo le staffe. Se mi trovassi io al posto di Lavtech avrei tranquillamente detto: denunciatemi e consumate soldi in avvocati, io vi verrò dietro.